One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    yesssssssss
     
    Top
    .
  2. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    SONO USCITI GLI SPOILER ITA, MA SONO IN SCARSA QUALITA' E NON SI CAPISCE TANTO BENE...
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    su mangastream è sucito il cap inglisc


    LOOOL zoro con gli occhialini e quel sorriso è tale e quale a Cid highwind di Final Fantasy 7.
    Comunque, pare, e sottolieno PARE, che one piece si stia risollevando. PARE!
    Le sensazioni che mi da questo cap mi ricordano quelle di alabasta e arlong park. Nemici potenti e pazzoidi, ma niente di trascendentale.

    A occhio e croce, direi che il pesce spadaccino avvelenatore sarà di brook se nettuno resta legato, mentre zoro si piglia hodi. Se nettuno viene slegato, Nettuno va su Hodi e Zoro sul pesce sapdaccino. Cmq, anche con mille droghe non penso che quei pesci possano impensierire zoro e co.

    Restano però ancora cariboo

    P.S.: da che manga sono presi il topo a destra e la topa al centro?

    Edited by ~Dio Brando~ - 23/2/2011, 18:12
     
    Top
    .
  4. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    ma Nettuno penso andrà contro Dekken!
    cioè, cerca di assassinare sua figlia da anni!!!
     
    Top
    .
  5. Nobody00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Nettuno penso andrà contro Dekken!
    cioè, cerca di assassinare sua figlia da anni!!!

    nettuno non è in grado di difendere nessuno...e cmq penso da quello ceh si capisce dekken sta inseguendo la principessa...quindi rufy...
     
    Top
    .
  6. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    ahia, Dekken lo vedo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto male contro Rufy...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    letto il capitolo, da come si sono messe le cose penso che van der decken combattera' con luffy mentre zoro con hody, infine usop nami e brook contro i vari generali di hodi, a mio avviso le battaglie dureranno pochissimo e saranno sconfitti tutti abbastanza velocemente io penso che la distruzione dell'isola avverra' a causa di un altro nemico che arrivera' a breve
     
    Top
    .
  8. Nobody00
     
    .

    User deleted


    infatti a me sembra che sia tutto troppo facile....vediamo cosa dice jimbe a rufy...forse si capirà qualcosa...
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2011, 16:46) 
    letto il capitolo, da come si sono messe le cose penso che van der decken combattera' con luffy mentre zoro con hody, infine usop nami e brook contro i vari generali di hodi, a mio avviso le battaglie dureranno pochissimo e saranno sconfitti tutti abbastanza velocemente io penso che la distruzione dell'isola avverra' a causa di un altro nemico che arrivera' a breve

    si in generale l'armata pesciosa non mi ha fatto una gran impressione...gli unici degni di nota per ora sono i 2 capi e lo spadaccino mercenario(che ricordo ha bloccato tutti gli attacchi di rufy)
    gli altri generali a meno che non tirino fuori poteri particolari o riescano ad innondare i ditretti dove ci sono i vari pirati li vedo male
     
    Top
    .
  10. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    kissà, forse Rufy subisce una "perdita"(un amico), oppure vede la principessa che sta x essere uccisa e cn una MEGA-SUPER-ULTRA esplosione d'haki reale che solo Rufy sa fare distrugge MF...
    e poi fa: "scusate, mi sno lasciato prendere la mano ma....dimenticate quelo che avete visto!" :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    bhe Oda secondo me è stato bravo nel mettere creken come avversario di rufy infatti entrambi sono deboli all'acqua e nessuno dei due potre usare lo stragemma di distruggere la bolla dell'altro, mentre nel palazzo l'unico ocn un frutto è brook che puo' essere protetto facilmente dagli altri, penso che l'acqua contro zoro usop e nami serva a ben poco

    CITAZIONE (Er JÂKE @ 23/2/2011, 16:56) 
    kissà, forse Rufy subisce una "perdita"(un amico), oppure vede la principessa che sta x essere uccisa e cn una MEGA-SUPER-ULTRA esplosione d'haki reale che solo Rufy sa fare distrugge MF...
    e poi fa: "scusate, mi sno lasciato prendere la mano ma....dimenticate quelo che avete visto!" :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    vedi che non si trovano a marineford ma a fish island :D , comunque le probabilita' che rufy perda un compagno dopo quello che è successo a saboudy e a MF sono dell' 0% :D si è allenato due anni per proteggerli, al massimo "rischia" di perdere un compagno, comunque io da folle quale sono continuo a sperare nell'arrivo di bog mom o un ammiraglio :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    la marina non credo... perchè FI è protetta da BigMum... se si presenta un Ammiraglio, inizia una nuova guerra...

    Però anch'io credo che questi pesci siano solo un fuoco di paglia e che non sarà contro loro che Rufy si troverà costretto a distruggere l'Isola...

    Anch'io ho pensato, come qualcuno più su, che accadrà qualcos'altro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    hai presente c17 e c18 in gragonball che sono serviti da trampolino per la saga di cell?????????secondo me succedera' qualcosa del genere anche qua io ho pensato all'ipotesi che le pillole di hodi siano create nelle fabbriche di big mom
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2011, 17:04) 
    bhe Oda secondo me è stato bravo nel mettere creken come avversario di rufy infatti entrambi sono deboli all'acqua e nessuno dei due potre usare lo stragemma di distruggere la bolla dell'altro, mentre nel palazzo l'unico ocn un frutto è brook che puo' essere protetto facilmente dagli altri, penso che l'acqua contro zoro usop e nami serva a ben poco

    Ottima osservazione.

    Cmq anche SE sembra uno scontro decisivo io penso ci sia molto da dire. Ci sono tanti fili che dovranno essere tirati su in un unico schema e tutti fanno presagire un escalation nel livello della storia:

    1) La profezia, Luffy che "dovrebbe" distruggere FI (io nn intendo la c osa in maniera letterare, ma nello squarcio di visione si capisce che le cose precipiteranno in maniera tremenda)

    2) Franky che trova "casualmente" Jimbe.

    3) Jimbe e il suo messaggio

    4) La morte della Regina (Jimbe parla dei suoi ideali, quindi per forza di cose verranno inseriti nel filone centrale della storia)

    5) Nico Robin e la ricerca di un Poygne glyfe chiave nella storia dei tempi bui. (vuoi vedere che uomini e pesci erano amici?)

    6) Il rinco pirata di fango.

    Senza contare il dover riunire i vari componenti della ciurma .. insomma, io vedo la premessa di una saga lunga come l'isola del cielo .. ma senza un nemico principale (e carismatico) come Ener .. il che può essere un bene, dato che avrebbe puzzato di clichè
     
    Top
    .
  15. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2011, 17:04) 
    bhe Oda secondo me è stato bravo nel mettere creken come avversario di rufy infatti entrambi sono deboli all'acqua e nessuno dei due potre usare lo stragemma di distruggere la bolla dell'altro, mentre nel palazzo l'unico ocn un frutto è brook che puo' essere protetto facilmente dagli altri, penso che l'acqua contro zoro usop e nami serva a ben poco

    CITAZIONE (Er JÂKE @ 23/2/2011, 16:56) 
    kissà, forse Rufy subisce una "perdita"(un amico), oppure vede la principessa che sta x essere uccisa e cn una MEGA-SUPER-ULTRA esplosione d'haki reale che solo Rufy sa fare distrugge MF...
    e poi fa: "scusate, mi sno lasciato prendere la mano ma....dimenticate quelo che avete visto!" :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    vedi che non si trovano a marineford ma a fish island :D , comunque le probabilita' che rufy perda un compagno dopo quello che è successo a saboudy e a MF sono dell' 0% :D si è allenato due anni per proteggerli, al massimo "rischia" di perdere un compagno, comunque io da folle quale sono continuo a sperare nell'arrivo di bog mom o un ammiraglio :D

    1 Ammiraglio piacerebbe pure a me, ma è troppo presto, Rufy ha avuto troppo a che fare cn gli ammiragli in troppo poco tempo, fate conto che prima che incontrasse Aokiji, quasi nessuno sapeva COS'ERA un AmmiraglioXD
    Big Mam mi sembra 1 ottima idea, ma Oda ha messo così tanta carne sul fuoco che il suo arrivo comporterebbe un aumento della saga di proporzioni ciclopiche...
    cmque è vero, mi ero dimenticato del buon Cariboo, ma nn penso che sia poi tanto + forte di Hodi o Dekken....d'accordo, è un Rogia, ma adex Rufy ai Rogia deboli ci fa un baffo...
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2890 views
  Share  
.
Top
Top