Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque a me va benissimo che gli scontri durino poco. La realtà è così. E poi quante tecniche dovrebbe inventarsi Kishimoto per far contenti tutti??????
     
    Top
    .
  2. Pain93
     
    .

    User deleted


    Va benissimo 2 o 3 capitoli per ogni scontro. Altrimenti se Kishimoto dovesse fare 10 o 20 capitoli per ogni scontro che c'è nella guerra, nel 2030 saremmo ancora qua a leggere Naruto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    questo quinto tesoro assomiglia molto alla giara, però non ho capito come funziona...in pratica uno dice vieni qui dentro e l'altro dice si e poi va là dentro?
    cioè Ino può eliminare pure Madara in questo modo se lo bloccano per un secondo

    però se non esistesse la tecnica di Ino e famiglia sta urna sarebbe la cosa più inutile mai vista nel manga
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    a me gli scontri possono andar bene anche di una sola vignetta, ma devono avere un certo valore. Qui la tattica, che tra l'altro è quella basilare di shikamaru ino e choji e quindi non ideata per l'occasione da shikaku, e la battaglia in generale non mi è piaciuta molto. Poi so' gusti.

    Per come la vedo io, se kishi non vuole perdere tempo e finire in tot capitoli massimi (magari un anno in tutto per la guerra), invece di mettere 20 personaggi nuovi e fare 2-3 caopitoli per ogni scontro di uno zombie, poteva far resusciatere solo quelli già conosciuti, e far dire a Kabuto "Eh ce ne sarebberpo altri di ninja famosi e potenti ma ho finito i corpi dasacrificare", che tanto già sfoderando i kage morti, i jinchuriki, gli spadaccini e gli akatsuki aveva riequilibrato un po' i villaggi, che all'inizio sembravano tutti deboli mentre konoha era superpowa. Adesso è quasi il contrario: senza gli hokage resta solo itachi (e shin che già è sparito) a tenere alto il nome di konoha. Voglio dire: metti gl ispadaccini per rendere powa la nebbia, evoca jinchuriki e qualche ninja del passato dagl ialtri villaggi, mettici i kage e il gioco è fatto. Perchè se non vuoi stare una vita su ogni personaggio, allora che senso ha crearli? che tanto manco puoi/vuoi/sai trovare i ltempo e le idee per caratterizarli. La stessa mizu è sprecata...finroa 0 flashback e poco sotto i riflettori. Dieci capitoli su zabuza e gli spadaccini, 3-4 per ciascun akatsuki, e toglimi di mezzo sti personaggi nuovi. Devi far vedere che l'Asse kabuto-madara-zetsu è forte? ok, fai uccidere 100 ninja in un colpo a kakuzu, dai le marionette a Sasori, fammi risalire in graduatoria certi ninja che eran oscesi con la loro morte schifosa. Per carità, da come sto scrivendo dò l'impressione che la guerra non mi paiccia, invece rivedere ninja vecchi e nuovi, più alcuni mai visti mi fa piacere, così come anche gli scontri di kakashi e zabuza o gli spadaccini e i kekkei genkai users sono carini. Solo preferisco più spazio e meno carne al fuoco, se non può dare il giusto spazio a tutta la carne.


    P.S.: kitsuchi è arrivato, la mezza divisione di gara gudiata da shikamaru pure, ora mancano i rinforzi di Mifune credo..... OH CAFFO! :argh1: Kakashi è tagliato fuori! se hanzo-chiyo-kimimaro e magari altri zetsu li attaccano sono circondati!
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 24/2/2011, 13:14) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/2/2011, 13:01) 
    comunque alla fine per puntualizzare ...la strategia l'ha fatta shikaku non il primo demente che passa e con il suo cervello è possibile tutto

    che centra se l'ha fatta shikaku?
    rimane una stupidata...dai...
    poi a sto punto uccidono tutti gli zombe cosi (dato che non credo che il quinto tesoro sia usa e getta) tanto basta che ino e suo padre prendano il controllo del nemico per un secondo e vincono...se ino è riuscita ad imprigionare una volpe a 6 code gli altri non dovrebbero essere un problema...

    ti quotooooo in assoluto . comunque quali sono i personaggi che mancano di essere evocati da kabuto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Volpe a 6 code... nn esageriamo ricordiamoci ke hanno solo rubato un po di chakra della volpe, nn sappiamo effettivamente se la loro potenza sia uguale alla volpe a 6 code....
    Riguardo a madara ricordiamoci ke è uno ke preferisce far fare la fatica agli altri, lui è un gran fannullone almeno quanto è stratega, e ricordiamoci ke nn lascia niente al caso e programma tutto....
    Povero kabuto quando nn ne avrà + bisogno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 24/2/2011, 13:14) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/2/2011, 13:01) 
    comunque alla fine per puntualizzare ...la strategia l'ha fatta shikaku non il primo demente che passa e con il suo cervello è possibile tutto

    che centra se l'ha fatta shikaku?
    rimane una stupidata...dai...
    .

    che centra? beh shikaku è proabilmente il ninja piu intelligente di tutto il mondo di naruto ecco che centra una sua strategia è pericolosa anche se usa dei puntaspilli
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    chi manca da evocare ancora'
    ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    da evocare boh..da vedere beh i jinchuriki....nagato ed itachi non sono ancora apparsi
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    mancano nagato itachi e i jinchurriki penso e poi basta..poi vbb mancano ancora gaara e lo tsukigage contro i vari kage...
     
    Top
    .
  11. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 23/2/2011, 21:45) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (°Null° @ 21/2/2011, 15:25) 
    n'altro epic fail?
    allora a livello genetico nemmeno tutti gli altri evocati nn dovrebbero avere ness1 jutsu :disgust: ripassatina del manga no eh? servirebbe parekkio a quanto pare ^_^
    amore lascia perdere ....ce ne sono tantissimi che non hanno capito niente di sto manga :asdg:

    guarda io qualcosina ci capisco,pero non mi sento Gesu per questo e non mene vanto :nono2: ... come ho consigliato al tuo amico bastava che leggessi i commenti miei e di Alu per capire come si era concluso il discorso... che tristezza :nono2: :nono2: ... ^_^
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain93 @ 24/2/2011, 15:21) 
    Va benissimo 2 o 3 capitoli per ogni scontro. Altrimenti se Kishimoto dovesse fare 10 o 20 capitoli per ogni scontro che c'è nella guerra, nel 2030 saremmo ancora qua a leggere Naruto.

    ma mica glie l'ha ordinato il dottore di fare 1000 scontri...bastava farne meno ma piu curati...senza andare a ripescare ninja dal nulla...poi se ci fossero stati meno scontri sarebbero stati piu realistici...
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ancora con sta realtà ...uffa c'é sempre gente che spara ancora cazzate sulla realtà e sul fatto di rendere un manga più realistico ma non avete ancora capito che è solo un manga ? La realtà non la si può trovare uguale per tutti i mondi esistenti nel mondo di Naruto ci sn tecniche e cose varie superpoteri per intenderci nella nostra realtà la vita fa schiffo per quanto riguarda il razzismo povertà ma nonostante ciò i giovani ragazzi di domani saranno sempre un passo avanti da quelli di oggi come Kishi illustra molto bene nel suo manga questo aspetto. Quindi quando si parla di rendere le cose più realistiche pensando però al mondo reale da cui noi provveniamo mi da l'ideea di uno che non capisce quale sia la realtà nostra per Kishi e la realtà del mondo Naruto che sono 2 realtà diverse.
    Non sto qui a criticare nessuno e solo che leggo i post e vedo che si dicono cose anche senza pensarci un pò prima di farlo gente che non ha ancora capito il perché sto manga e stato creato e quall' è il suo nucleo...cmq sia qui c'è una guerra in atto e non penso che Kishi debba fare 10-20 cap per ogni scontro per pòi sentirvi cmq come vi lamentate di non so cosa con dei megafoni....
    che gli scontri siano lunghi 10-20 cap o solo 3-5 cap al massimo non fa differenza ci sarà sempre gente che si lamenterà per qualcosa non andremmo mai d'accordo in niente tutti e proprio per questo che Naruto nel manga ha quel potere misterioso di cambiare la gente intorno a se , proprio perché Kishi spera che alla fine del manga i lettori capiscano il senso e che siano soddisfatti tutti quanti e non sempre rincoglioniti perché il capitolo non era all'altezza della sua immaginazione e fantasia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto è un manga ma beh alla fine i comportamenti dei personaggi sono ovviamente simil modo a quelli di persone del mondo reale..quindi calma a dire che la gente spara cazzate sulla realta perche c'è modo e modo di tirarla in ballo

    per il resto sono d'accordo
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    mancano ancora hanzo e co. se è per questo. Li abbiamo solo visti aprlare. Poi kishi può semrpe invetarsi altri 5000 ninja del passato. Oltretutto tra i jnchuriki e quell contro gaara e oonoki, abbiamo solo 5 kage. Mancano praticamente tutti i Primi kage, escluso hashirama che è inevocabile.
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2304 views
  Share  
.
Top
Top