Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hashirama minato sarutobi tobirama son tutti inevocabili....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmmmm il capitolo mi è piacuto,ma vedere quelle seghe di shikamaru ecc. battere kikkaku mi fa storcere il naso,che poi shikaku non è che abbia fatto sta grande strategia ma cmq ha funzionato,ora vorrei si rivedesse un pò kakashi che si sente solo....anche se nel prossimo capitolo si vedrà sicuramente asuma
     
    Top
    .
  3. :: Federico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/2/2011, 12:43) 
    mmmmm il capitolo mi è piacuto,ma vedere quelle seghe di shikamaru ecc. battere kikkaku mi fa storcere il naso,che poi shikaku non è che abbia fatto sta grande strategia ma cmq ha funzionato,ora vorrei si rivedesse un pò kakashi che si sente solo....anche se nel prossimo capitolo si vedrà sicuramente asuma

    si il prossimo capitolo sarà il team di shikamaru contro asuma.. penso sarà un capitolo molto triste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente si
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma kakashi al tempo dello scontro con Kakuzu sbaglio o vide i sigilli che rendevano Kakuzu durissimo? ed essendo una tecnica di terra, dovrebbe averla copiata e potrebbe utilizzarla grazie allo sharingan, no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Oddio, spero non si spertichino in tristi considerazioni Asuma e il suo team. Perchè già Ino e Shikamaru mi stanno qui. (e se parlano di Kurenai come una povera vedova che soffre giuro che vado a fare una visitina a Kishi)
    Avrei più piacere se finalmente morisse qualcuno di loro (magari Chouji e eviteremo la solita idiozia allievo/maestro.)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 25/2/2011, 14:10) 
    ma kakashi al tempo dello scontro con Kakuzu sbaglio o vide i sigilli che rendevano Kakuzu durissimo? ed essendo una tecnica di terra, dovrebbe averla copiata e potrebbe utilizzarla grazie allo sharingan, no?

    beh mi pare che quella tecnica richiedesse un solo sigillo se non ricordo male che era appunto il serpente che condiziona le tecniche terra ... potrebbe averla copiata ma non è che sia molto vantaggiosa per lui mi pare che consumasse un bel po di energia come tecnica e kakashi non ha chakra da sputtanare
     
    Top
    .
  8. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/2/2011, 09:08) 
    ancora con sta realtà ...uffa c'é sempre gente che spara ancora cazzate sulla realtà e sul fatto di rendere un manga più realistico ma non avete ancora capito che è solo un manga ? La realtà non la si può trovare uguale per tutti i mondi esistenti nel mondo di Naruto ci sn tecniche e cose varie superpoteri per intenderci nella nostra realtà la vita fa schiffo per quanto riguarda il razzismo povertà ma nonostante ciò i giovani ragazzi di domani saranno sempre un passo avanti da quelli di oggi come Kishi illustra molto bene nel suo manga questo aspetto. Quindi quando si parla di rendere le cose più realistiche pensando però al mondo reale da cui noi provveniamo mi da l'ideea di uno che non capisce quale sia la realtà nostra per Kishi e la realtà del mondo Naruto che sono 2 realtà diverse.
    Non sto qui a criticare nessuno e solo che leggo i post e vedo che si dicono cose anche senza pensarci un pò prima di farlo gente che non ha ancora capito il perché sto manga e stato creato e quall' è il suo nucleo...cmq sia qui c'è una guerra in atto e non penso che Kishi debba fare 10-20 cap per ogni scontro per pòi sentirvi cmq come vi lamentate di non so cosa con dei megafoni....
    che gli scontri siano lunghi 10-20 cap o solo 3-5 cap al massimo non fa differenza ci sarà sempre gente che si lamenterà per qualcosa non andremmo mai d'accordo in niente tutti e proprio per questo che Naruto nel manga ha quel potere misterioso di cambiare la gente intorno a se , proprio perché Kishi spera che alla fine del manga i lettori capiscano il senso e che siano soddisfatti tutti quanti e non sempre rincoglioniti perché il capitolo non era all'altezza della sua immaginazione e fantasia.

    non ho capito se la risposta questa era la risposta al mio commento perche da come scrivi non si capisce se cel'hai con il mondo o con qualcuno in particolare... comunque hai detto bene,è solo un manga e alla gente piace commentarlo.Non cè bisogno di opinionisti alla Mughini o sgarbi.
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 25/2/2011, 18:48) 
    non ho capito se la risposta questa era la risposta al mio commento perche da come scrivi non si capisce se cel'hai con il mondo o con qualcuno in particolare... comunque hai detto bene,è solo un manga e alla gente piace commentarlo.Non cè bisogno di opinionisti alla Mughini o sgarbi.

    E no è, Sgrbi non si tocca!!! Capra capra capra.........

    Cmq a me il cap mi è piaciuto, ma non interamente. Vi spiego.. nello scontro con Kakuzu, Shikamaru, dice a Ino, che non potrebbe usare la tecnica del capovolgimento, xchè non ha attiva la tecnica dell'ombra su il nemico... ma come mai contro un tizio che ha la volpe ce la fà senza tecnica?!?!?!mah...

    Il 5° oggetto, non è quel granche.. è troppo potente, avrei preferito qualsiasi altra cosa... ma un contenitore dove risucchia il personaggio il quale deve rispondere alla semplice domanda del nome, è assurdo.. concedetemelo...


    Un'avviso a Lonberk, ma in quasi tutti i post tuoi, si legge cose contro Naruto, xchè continui a leggerlo e criticarlo?!?!? io non capisco, io ho incominciato a leggere Fair Tail, non mi è piaciuto, ma non ho scritto che era brutto come veniva gestito... mi sembra "offensivo" nei confronti delle persone che piace il manga... ( non ce l'ho con te, è solo una mia precisazione, sia chiaro )
     
    Top
    .
  10. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 25/2/2011, 20:38) 
    Cmq a me il cap mi è piaciuto, ma non interamente. Vi spiego.. nello scontro con Kakuzu, Shikamaru, dice a Ino, che non potrebbe usare la tecnica del capovolgimento, xchè non ha attiva la tecnica dell'ombra su il nemico... ma come mai contro un tizio che ha la volpe ce la fà senza tecnica?!?!?!mah...

    shikamaru la tecnica l'ha attivata anche se per pochissimo tempo e in quell'attimo di immobilità della volpe ino penso abbia avuto l'occasione per trasferire la sua anima. Era un diversivo
    a ino non serve che siano completamente immobili, basta anche che stanno buonii e che non si accorgano di lei
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto era un diversivo
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    a me naruto piace. Attualmente sta sul podio dei manga ancora in corso, dietro drifters e berserk. E mi piace anche l'idea di far vedere i ninja delle epoche passate, magari anche di altri vilalggi oltre a konoha. Solo dico io: se non hai voglia tempo e/o idee per imbastire scontri belli e avvincenti per 50 zombie, allora fanne evocare solo 25. Tra l'altro, passi per quelli accennati ma mai visti, tipo gli spadaccini, ma i fratelli kni e gin hanno solo aggiunto interrogativi e confusione...sia nella cronologia degli eventi, da come li ha raccontati il raikage, sia nelle loro abilità.
    Degli utlimi capitoli lo ammetto, non mi è piaciuta la storia della parola tabù, perchè è ripresa pari pari da yuyu hakusho, e dal momento che non mi sembra che kishimoto volesse fare un oamggio a togashi, sento odore di plagio/copia. Oltre al fatto che nel mondo di naruto, e contro degli edo tensei, i 5 tesori sono troppo sgravi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nahhh plagio copia non esageriamo è un gioco lui si è rifatto a quello come quello di yu yu è come dire che ki si rifa a kyubi copia kishimoto ma non è mica vero è una leggenda giaponese è di tutti
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2304 views
  Share  
.
Top
Top