Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me naruto e killer bee interveranno verso il capitolo 550 , dove vedremo i poteri di naruto e dopodichè nel 560 iniziera il suo scontro con sasukeeee
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 21/2/2011, 09:49) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/2/2011, 00:52) 
    ma anche no, il fail è il vostor che nn avete capito niente..

    cuori di kakuzu = tecnica proibita del villaggio della cascata acquisita = ergo un jutsu qualsiasi ..

    jutsu di orochimaru? kage bushin di naruto? = tecniche proibite

    ergo a tuo dire se orochimaru o un naruto morto verrebbero resuscitati nn userebbero i kage bushin , o i serpentoni e vari jutsu soo xke nn sono scritte nel suo dna?

    sono jutsu qcuisiti tramite xgamene è questo quello che conta ;)

    Il jutsu di kakuzu è una tecnica... molto potente ma è una tecnica!!

    tu forse non hai capito niente... io intendo dire che a livello genetico il corpo di kakuzu non dovrebbe essere cosi modificato con tutti i cuori e filiforme poiche quelli sono stati aggiunti al suo stadio base,e quindi non appartengono al suo corredo genetico.che lui ha questo jutsu POTENTE che gli permette di creare cuori ok,ma non credo che quando la madre l'ha partorito aveva gia i capelli che gli uscivano dalla bocca e 4 maschere sulla schiena,perchè a sto punto SASORI poteva benissimo essere resuscitato come quel Tubo di chackra che possedeva le marionette,e di pain poteva resuscitare oltre a nagato tutte le 6 vie.

    n'altro epic fail?
    allora a livello genetico nemmeno tutti gli altri evocati nn dovrebbero avere ness1 jutsu :disgust: ripassatina del manga no eh? servirebbe parekkio a quanto pare ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/2/2011, 14:29) 
    Mifune = Tobi??? Why?

    (per me è scontato che sia Madara... poche persone potrebbero sostenere lo sharingan e il rinnegan)

    come potrebbe essere mifune poi...lo abbiamo visto faccia a faccia con tobi..
     
    Top
    .
  4. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (dokkotto @ 21/2/2011, 09:49) 
    tu forse non hai capito niente... io intendo dire che a livello genetico il corpo di kakuzu non dovrebbe essere cosi modificato con tutti i cuori e filiforme poiche quelli sono stati aggiunti al suo stadio base,e quindi non appartengono al suo corredo genetico.che lui ha questo jutsu POTENTE che gli permette di creare cuori ok,ma non credo che quando la madre l'ha partorito aveva gia i capelli che gli uscivano dalla bocca e 4 maschere sulla schiena,perchè a sto punto SASORI poteva benissimo essere resuscitato come quel Tubo di chackra che possedeva le marionette,e di pain poteva resuscitare oltre a nagato tutte le 6 vie.

    n'altro epic fail?
    allora a livello genetico nemmeno tutti gli altri evocati nn dovrebbero avere ness1 jutsu :disgust: ripassatina del manga no eh? servirebbe parekkio a quanto pare ^_^

    Credo che se diminuissi il tuo ego capiresti quello che voglio dire io...anzi basterebbe leggere,comunque la risposta al fatto dei jutsu l'aveva gia data Alucard e io l'avevo quotato-.-.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    null abbassa i toni dai...se vai nella pagina precedente trovi il mio abbozzo di spiegazione ...
     
    Top
    .
  6. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    scusate Null.. vi prego, dopo che gli ho detto che sento puzza sotto il naso, e che erano i suoi piedi, non ci vede più dalla vergogna
     
    Top
    .
  7. dokkotto
     
    .

    User deleted


    tranquilli qua non sela prende nessuno!!! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 21/2/2011, 14:06) 
    ogni manga è pieno di forzature. DN è il più normale sotto molti apsetti, eppure abbiamo appunto il death note e gli shinigami....

    Secondo me shikamaru guiderà come leader un battaglione della 4 divisione in aiuto di darui, come da piano di shikaku, ma affronterà solo asuma. Contro kinkaku in efeftti vedrei bene un intervento di mifune, così ne sveliamo un po' il background. Tra l'altro, è l'unico personaggio, insieme a shisui uchiha "redivivo", che personalmente continuo a sospettare d'essere Tobi.

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/2/2011, 14:29) 
    Mifune = Tobi??? Why?

    (per me è scontato che sia Madara... poche persone potrebbero sostenere lo sharingan e il rinnegan)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/2/2011, 16:03) 
    come potrebbe essere mifune poi...lo abbiamo visto faccia a faccia con tobi..

    secondo me avete frainteso entrambi, penso che lonberk si riferisse a Shishui = Tobi, non a Mifune
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si decisamente..però sinceramente shisui proprio non mi pare insomma è troppo vecchio per essere shisui
     
    Top
    .
  10. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutti gli shonen di ora si rifanno a dragon ball

    questa è una grande verità...tutti i detrattori di dragonball dovrebbero leggere questo commento(scusate l'ot)
     
    Top
    .
  11. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Beh, ma credo sia normale, sopratutto dopo l'enorme successo di DB stesso..

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/2/2011, 19:11) 
    si decisamente..però sinceramente shisui proprio non mi pare insomma è troppo vecchio per essere shisui

    E chi caxxo è shisui?!?! cmq finche non verrà fuori la verità, non si saprà mai nulla su Maddy, ormai ho rinunciato a sapere chi sia in realtà..

    Quanto ci scommettete che a dar mano a Darui arriverà Gaara?!?! :guru:
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    praticamente imposibile. Deve vedersela col padre e, se si dividono alla pari i compiti lui e oonoki, anche un altro kage. Inoltre, se proprio dovesse fare un secondo scontro, lo farebbe con deidara o con un personaggio che abbia un minimo di affinità on lui. Kakashi ha fatto un secondo round contro zabuza, kankuro vs sasori visto che entrambi sono marionettisti, shin vs sai. Darui contro i gemelli della nuvola. A me pare che da darui non ci siano ninja legati alla sabbia o a gaara.

    Shisui esce in mezzo quasi quanto i l2 hokage, ma visto che il 2 hokage è morto SICURAMENTE e che shisui aveva un occhio parecchio potente già di base, nonostante l'età ci porti a escluderlo, io non ci metterei la mano sul fuoco. D'altronde, se ammettiamo che shisui è troppo giovane per essere tobi, madara è troppo vecchio. E cmq, cavolo, Hashirama non ha nenahce cercato il corpo o le ceneri del su oarcinemico? mi suon a mooolto strano.

    Mifune ha le stesse rughe nella stessa posizione di quelle di tobi, un henge no jutsu o una tecnica simile può nascondere/far apparire eventuali occhi o segni particolari, con l'età ci staremmo con le prime apparizioni di tobi (anche se, se davvero la fondazione dell'aka risale a tantissimi anni fa, potrebbe srogere qualche problema cronologico)m con l'altezza ci stiamo perchè lo vedo + o - alto come tobi... Poi è entrato in mezzo alla scena in maniera piuttosto particolare: di lui non sappiamo proprio nulla, neanche sapevam oesistessero i samurai fino alla saga dei kage. E mentre di ogni kage dopo un po' sapevamo parecchio, d lui ancora nisba.
    Che centra poi che stava di fronte a tobi? i kagebunshin ce lisiamo scordati? e igenjutsu?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate Null.. vi prego, dopo che gli ho detto che sento puzza sotto il naso, e che erano i suoi piedi, non ci vede più dalla vergogna

    è stata la puzza dei tuoi piedi a rincoglionirmi :shifty:

    Lombek scrivi troppo xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E chi caxxo è shisui?!?! cmq finche non verrà fuori la verità, non si saprà mai nulla su Maddy, ormai ho rinunciato a sapere chi sia in realtà.

    il migliore amico di itachi
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/2/2011, 20:35) 
    CITAZIONE
    E chi caxxo è shisui?!?! cmq finche non verrà fuori la verità, non si saprà mai nulla su Maddy, ormai ho rinunciato a sapere chi sia in realtà.

    il migliore amico di itachi

    Dai alucard quanto 6 cattivo a prenderlo x il fondelli solo xkè si fida ciecamente di tè..

    SHusui è l'8 spadaccino della nebbia.. ^_^
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2304 views
  Share  
.
Top
Top