Bleach 439: commenti degli spoiler e del capitolo 438

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    si il primo si spaventa, forse ora ha più spirito combattivo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh insomma ok che orihime è quasi inutile ma dopo tutto quello che ha passato..il vedersi un coglione che vuole ucciderla è quasi la normalità ahah
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ormai dato è all'oridne del giorno la minaccia di morte dovrebbe essere così...
    tizio pelato: "io ti voglio uccidere orihime"
    orihime:
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  4. \cable\
     
    .

    User deleted


    tizio pelato: "io ti voglio uccidere"
    orihime: "benvenuto nel club, abbiamo le tessere"

    cmq secondo voi orihime ha avuto un powerup?? ishida forse si, ma nn doveva essere sto grankè, visto ke nn ha ftt nnt ed è stato accoppato in un petosecondo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    come power up potrebbe proprio aver avuto un rafforzamento del carattere che la renderebbe molto più forte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io sinceramente credo che Orihime abbia il potere potenzialmente più forte dell'intero universo di Bleach... è la sua indole che la rende e la renderà una pippa...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma va, lo dice chiaramente pure urahara, come combattente è una sega assurda, è parecchio buona come supporto però...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io ho detto esattamente questo, se leggi bene...

    ho detto che potenzialmente ha il potere più forte...
    ma che è talmente pippa che non lo sfrutta come una macchina assassina lo sfrutterebbe...

    è come se dai una frusta a me e a un domatore di leoni... il potere (la frusta) è lo stesso... ma il domatore lo sfrutta sicuramente meglio
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sono io infatti ad aver detto il contrario, cioè che il suo potere per attaccare fa schifo, non centra l'indole sua, semplicemente pure un killer con quel potere non potrebbe fare più di tanto... è utile a curare ma nulla di più, nel puro 1vs1 per e le prenderebbe pure da kon tra poco...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come potere offensivo è una sega ma come potere curativo non è per niente debole potenzialmente potrà superare unohana
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Il potere è uno solo... che si divide in curativo, difensivo, offensivo...
    lei ha deciso di sviluppare i primi 2 aspetti... a discapito del 3°...
    Ma il concetto è quello... se fosse stata una sanguinaria avrebbe potuto usare il suo potere anche per uccidere... D'altra parte lei ha il potere di negare gli eventi... è su questo che si basa la sua cura miracolosa...
    Se lei fosse stata "forte" chi ci dice che non avrebbe potuto "negare" Aizen stesso... con l'Hougyoku aveva pensato di farlo... solo che poi Aizen se ne è andato a Karakura...e la storia la conosciamo...
    Dunque rifletterei, gente... :-P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il fatto che non l'abbia sviluppato non vuol dire che se l'avesse fatto sarebbe diventata mostruosa...i poteri di orihime hanno dei limiti ma non dipende solo dal suo carattere ma anche dal suo allenamento..perche anche i poteri che ha svilippato difesa e curativi sono si buoni ma non sono ancora a livello di mostri sacri in quel campo insomma deve allenarsi e molto e comunque essendo un essere umano ha pur sempre dei limiti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma non è una questione di svilupparli o meno... che Orihime sia senza speranza da un punto di vista offensivo ed esistenziale ( :-D ) è appurato...
    il mio era un discorso più concettuale... diciamo che riprendevo la differenza tra "atto" e "potenza" che fa Aristotele...
    Il tipo di potere in potenza è quello più forte.
    Ma, in questo caso, nell'atto pratico non si realizza ciò che è in potenza.
    Mi spiego, in potenza il soffitto tra poco vi schiaccerà. In atto, probabilmente, ciò non avverrà. Ma rimane comunque la possibilità del soffito di schiacciare le persone...

    Vabbè comunque è solo un mio parere... era un modo per dire che in mano ad Inoue questo potere è sprecato... perchè avrebbe la potenzialità più grande.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potenzialmente il potere di orihime è forte ok ma direi che arrivare a negare aizen è troppo pure per tutte le sue potenzialità almeno finche è umana
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si. perchè Shinigami e Hollow hanno una forza spirituale più elevata di quella umana... probabilmente perchè sono avvantaggiati dall'essere forme di vita spirituali... su questo sono d'accordo.
    Beh Aizen è stato fortunato. Se questo tipo di potere fosse stato lo shikai o il bankai di Yamamoto a questo punto non esisterebbero più minacce...
    Ma Dio che vede e provvede ha dato questo potere ad Orihime, la quale non ne può sfruttare in pieno le potenzialità.
     
    Top
    .
69 replies since 24/2/2011, 17:17   709 views
  Share  
.
Top
Top