Bleach 439: commenti degli spoiler e del capitolo 438

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo questo è vero difatti come dicevo probabilmente orihime ha potenzialità in grado di superare perfino unohana specialmente nell'arte di cura e protezione gia da umana fa delle cose che riescono comunque a sorpredere un mostro sacro come unohana o comunque sono prese in considerazione da aizen che non si era circondato di gente inutile per intenderci....in futuro avra probabilmente il suo piccolo spazio in cui mostrera i suoi effettivi poteri ma penso che la vera potenzialita di orihime non si vedra mai.....almeno fiche non crepa
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    che carini ...hahahahaah un dibattito su Orihime -chan ^_^ beh che dire come poteri curativi Orihime gli ha svillupati meglio proprio perché ha sempre voluto proteggere Ichigo curarlo se si fa male in fondo per amore se ricordiamo la mitica frase bellisima a mio avviso: "Se avessi 5 vite per ognuna di esse sceglierei una cariera diversa ma in tutt 5 sceglierei di inamorarmi e amare lo stesso uomo, te...Ichigo " profonda come frase da qui si può già capire che a lei non gli e mai piacciuto combattere ma proteggere quello che ama e non essere d'impiccio ^_^
    cmq il potere curativo di Orihime a mio avviso supera quello di Unohana.
     
    Top
    .
  3. \cable\
     
    .

    User deleted


    c'è una sostanziale differenza: qllo di unohana cura, qllo di orihime manda il tempo indietro in una zona da lei delimitata fino a qnd ciò ke si trova nella zona delimitata non torna ad uno stato ottimale, quindi tecnicamente orihime può anke resuscitare le persone, cosa ke nn credo ke unohana sia in grado di fare... cmq unohana è al 2° posto tra i + forti capitani a pari merito cn byakuya kuchiki, quindi nn è dtt ke i suoi poteri siano sl curativi v.v e poi un'altra cosa: da dv avete dedotto ke i poteri di orihime sn offensivamente potenti?? gli unici attakki offensivi di orihime sn qlli ke fa cn lo spiritello da attacco, x il resto sn solo barriere e i poteri curativi... quindi credo ke neanke nelle mani di yamamoto sarebbero stati potenti tnt da abbattere aizen... forse yama sarebbe stato capace di battere un arrancar, ma nn lo sapremo mai, a qnt pare v.v
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    in realtà Yamamoto se solo non ci fosse stato Wonderweiss avvrebbe incenerito Aizen con la sua Rujin Jakka di sicuro.
    Cmq secondo me bisogna ricredersi sui poteri delle zampakuto perché Tensa Zangetsu ha offerto a Ichigo un potere enorme solo per il fatto di conoscere Mugetsu infatti Ichigo era cmq superiore ad Aizen anche senza usare Mugetsu.....a quel livello non penso ci sia mai arrivato nemeno Yamamoto con la sua Rujin Jakka ....che secondo me e la spada "fuoco" più potente ma non la più potenti tra tutte ....Kyoka Suigetsu una spada acqua penso sia la più potente spada acqua quindi .....Hyorinmaru la più potente spada ghiaccio ma a parte questi ellementi acqua , ghiaccio, fuoco ...ci sono spade con poteri del tutto strani e la più strana e proprio Tensa Zangetsu ^_^

    SPOILER (click to view)
    Giusto \cable\ cambia l'avatar perché mi sembra tu voglia fare la gara di bellezza tra l'anime e una ragazza vera come me :shifty:

    PS: Io sono più bella :addit: hhehehheehhe ^_^
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    bah sarà ma a me la spada di aizen nn mi sembra d'acqua, probabilmente il bankai ha a che vedere con essa...vedremo!!!!

    la rujin jakka è fighisssima e potentisssima gia in forma shkai, kissà il bankai *__*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Giusto \cable\ cambia l'avatar perché mi sembra tu voglia fare la gara di bellezza tra l'anime e una ragazza vera come me :shifty:

    PS: Io sono più bella :addit: hhehehheehhe ^_^

    -.-' ahahahahahaahahahaha ci vuole una bella pernacchia
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Kyoka Suigetsu non è una spada d'acqua... è il rilascio che ha fatto vedere a tutti i capitani che li ha indotti a vedere una zampakuto d'acqua... insomma non poteva metterli sotto ipnosi e poi dire "ok la festa è finita arrivederci", la zampakuto di aizen è di tipo controllo dei sensi, stesso tipo di shinji :P

    poi sul fatto che orihime possa resuscitare la gente ho molti dubbi dato al momento della morte lo pirito si separa dal corpo... però concordo con cable, altro che negare un organismo vivente, non ha mai dato prova di tale potere, l'hogyo non è un'organismo vivente e potrebbe essere riportato a prima della creazione ma non credo sia ingrado di influire direttamente sull'essenza dell'anima di shinigami hollow o quello che sia.... e dal punto di vista puramente offensivo non mi pare prorio sia un potere molto utile...

    ps: cable però hai completamente cannato l'ordine di potere degli shinigami... sono riportati nel primo databook i valori (max 600):
    yama 560
    aizen 560
    unohana 540
    sunshui 530
    ukitake 510
    bya 510
    hitsu 500
    gin 480
    komamura 470
    kempaki 460
    tousen 460
    soi fon 460
    mayuri 430
    però se consideri che ukitake paga tanto in stamina (è sempre mezzo malato) e ken-chan paga in intelligenza tattica (dato l'unico piano che ha è sempre fare a fette tutto ciò che si muove...) ti accorgi da solo della disparita tra bya e unohana altro che pari... i valori sono tutti solo dello shinigami quindi non tengono conto dello shikai o del bankai, ma non credo proprio unohana induca tanto timore in sunshui e ukitake senza essere un mostro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq unohana è al 2° posto tra i + forti capitani a pari merito cn byakuya kuchiki, quindi nn è dtt ke i suoi poteri siano sl curativi v.v

    dici parlando delle liste delle abilità dei capitani? perché la era seconda a yamamoto e aizen, terzo era kyoraku

    CITAZIONE
    da dv avete dedotto ke i poteri di orihime sn offensivamente potenti?? gli unici attakki offensivi di orihime sn qlli ke fa cn lo spiritello da attacco, x il resto sn solo barriere e i poteri curativi...

    perché nega l'esistenza del nemico, lei se sapesse usare i suoi poteri al massimo avrebbe potuto negare l'esistenza del hogyoku, aizen o chiunque altro


    e la spada di aizen non è di tipo acqua, è quello che aveva fatto vedere ai capitani ma era solo una illusione

    e lupen ancora risponde prima di me...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    O_o gin 480? vaaaaaaaaa be allora kon 4000 u.u
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    gin è uno dei più equilibrati, con 80 in ogni statistica... a me sembra giusta la caratteristica perchè? ti aspettavi di più o di meno?
    cmq tieni conto che la classifica non conta le capacità delle zampakuto
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    cmq la cosa di recuperare i poteri procede MOLTO lentamente anche se le cose potrebbero farsi interessanti visto che ora riesce a sentire la voce di rukia... e se li recupera in forma pre-allenamento con tensa zangetsu io vado in giappone a mietere anime u.u
    apro una parentesi: visto che ichigo era più forte di aizen durante il combattimento, anche dopo essere diventato un tentacruel, xk usa il mugetsu? O_o nn poteva legnarlo senza usare la tecnica finale e restare con i poteri da shinigami? oppure mi è sfuggito qualcosa XD

    mi aspettavo fosse al livello di hytsugaya o byakuya XD
     
    Top
    .
  11. \cable\
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Poteri e abilità [modifica]Nel "libro delle anime" di Bleach, il databook ufficiale della serie redatto da Tite Kubo, è presente uno schema che riassume tutte le sue caratteristiche[2]:

    Potere offensivo (攻撃力, Potere offensivo?): 100
    Potere difensivo (防御力, Potere difensivo?): 80
    Agilità (機動力, Agilità?): 70
    Arti demoniache ・ Forza spirituale (鬼道・霊圧, Arti demoniache ・ Forza spirituale?): 100
    Intelligenza (知力, Intelligenza?): 100
    Stamina (体力, Stamina?): 90
    Totale: 540
    In percentuale: 90%
    Con queste statistiche Unohana si piazza al secondo posto come potenza nel Gotei 13, dopo Shigekuni Genryūsai Yamamoto
    fonte: wikipedia

    a qnt pare nn viene considerato cm un capitano aizen v.v cmq bya sta al 4° (almeno csì dice wikipedia)

    CITAZIONE
    Nel "libro delle anime" di Bleach, il databook ufficiale della serie redatto da Tite Kubo, è presente uno schema che riassume tutte le sue caratteristiche[4]:

    Potere offensivo (攻撃力, Potere offensivo?): 90
    Potere difensivo (防御力, Potere difensivo?): 80
    Agilità (機動力, Agilità?): 90
    Arti demoniache ・ Forza spirituale (鬼道・霊圧, Arti demoniache ・ Forza spirituale?): 90
    Intelligenza (知力, Intelligenza?): 90
    Stamina (体力, Stamina?): 70
    Totale: 510
    In percentuale: 85%
    Queste sue caratteristiche lo rendono il quarto capitano più potente dell'attuale Gotei 13, dopo Shunsui Kyōraku.
    fonte: wikipedia

    @MyStyle: nn preoccuparti, nn vlv fare nessuna gara, e cmq riruka perderebbe ^^ complimenti la foto è bellissima, anke se la presa x la luce stona un pò ^^"
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè se consideri pure l'anime quando aizen si trasforma un braccio glielo mette fuori uso, se poi conti che ogni colpo viene rigenerato l'unico modo era quello di diventare talmente potente e soverchiante di poteri da non dare modo all'hogyo di ricucirlo in tempo... è come un combattimento rpg in 2vs1, tu vs war+mago bianco che lo cura (hogyo), ok in se per se lo spazzeresti via, ma se ogni colpo viene curato non serve a niente, se poi non puoi prendere il personaggio di supporto (l'hogyo in sto caso) l'unico modo di finire è quello di usare un colpo tanto potente da steccare il combattente (aizen) prima che venga curato nuovamente anche se questo comporta dei rischi...

    cmq bya abbiamo visto che è parecchio veloce e potente nei kidou... io è hitsu mi sono sorpreso sia a quel livello, anche se un fenomeno pensavo fosse leggermente inferiore o cmq pari a gin... non che cambino di molto, se poi pensi alla differenza dei due bankai gin vincerebbe abbastanza facilmente a mio avviso... ecco diciamo per me la pericolosità di gin deriva tutta dal suo bankai, anche senza quella sorta di veleno cmq avere un'estensione di quella velocità mi chiedo non in quanti, ma proprio "se" ci sia qualcuno in grado di tenergli testa... l'unica tattica sembra proprio essere quella di ichigo, combatterlo da distanza talmente ravvicinata da non permettergli di inquadrarti o sei morto...

    ps: aizen gin e tousen li trovi nella pagina del gotei13 come ex-capitani e tutti hanno le loro quotazioni come un qualsiasi capitano
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    alla fin fine ichigo ha come zanpaktou tensa zangetsu che è LEGGERMENTE veloce XD quella di gin lo è sicuramente di più ma se al posto di ichigo ci fosse stato un komamura, un kenpachi o un mayuri si sarebbero presi tutti gli affondi in bocca XD

    ps qualcuno mi linka dove state vedendo queste caratteristiche che nn le trovo <.< (ps ditemi anche se c'è quella di ichigo separata da quella dei capitani)
     
    Top
    .
  14. \cable\
     
    .

    User deleted


    io le ho lette da wikipedia, nn dal databook, anke xke nn lo trovo da nessuna parte tradotto almeno in inglese... cmq x il fatto del potere di inoue (cioè se puo far resuscitare le persone o no), io parlavo di shinigami e arancar, e qsto è possibilissimo visto ke resuscita una di qlle tipe ke la importunavano qnd era rinkiusa a las noches (mi sembra si kiamasse menoly, mentre la tipa ke viene solo guarita si kiamava loly)...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e qsto è possibilissimo visto ke resuscita una di qlle tipe ke la importunavano qnd era rinkiusa a las noches

    lì non si sa se era morta o no, però molto probabilmente aveva subito danni molto gravi visto che era un cero di grimmjow
     
    Top
    .
69 replies since 24/2/2011, 17:17   709 views
  Share  
.
Top
Top