Bleach 439: commenti degli spoiler e del capitolo 438

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    wiki infatti le ha prese dal databook... una volta l'avevamo in nella manga enciclopedia qui sul sito, però è chiusa causa restauri :P e no, ci sono solo quella dei capitani del gotei all'epoca della saga della SS

    sul fatto che le resuscita aspetta che non me la ricordo sta cosa...
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gli ha semplicemente sparato un cero dritto tra i denti, nn si sa se era morta XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia non mi pare fosse crepata
     
    Top
    .
  4. \cable\
     
    .

    User deleted


    nono, sn sicura ke fosse morta... al 100%!!
    capitolo 274 pagina 12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Toh...non mi ricordavo nemmeno io che fosse morta...e cmq mi chiedo perchè Inoue non abbia curato il braccio di Yama...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se yama è ancora senza braccio deve essere per il kido proibito altrimenti anche soi fon è senza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non era per scelta sua?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/2/2011, 20:43) 
    non era per scelta sua?

    mmm non mi sembra, perché dici?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Forse avete ragione entrambi...potrebbe essere per via del kido, ma mi pare strano che non si riesca a curare...forse è solo per l'orgoglio da shinigami di Yama :oldph:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/2/2011, 21:18) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/2/2011, 20:43) 
    non era per scelta sua?

    mmm non mi sembra, perché dici?

    perche mi pareva di aver letto qualcosa del genere ...considerando poi quanto il vecchio yama è orgoglioso e quante cicatrici possiede non mi avrebbe stupito se si fosse tenuto la mutilazione

    mhh insomma orihime dovrebbe riuscire a negare il tempo e a riportare il braccio kido proibito o meno e unohana non mi pare l'ultima arrivata in fatto di cure mediche sarebbe strano che nessuno sia riuscito a ricrearli un braccio anche se ha usato un kido 96 considerando anche la tecnologia che ha a disposizione kurotsuchi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/3/2011, 06:41) 
    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/2/2011, 21:18) 
    mmm non mi sembra, perché dici?

    perche mi pareva di aver letto qualcosa del genere ...considerando poi quanto il vecchio yama è orgoglioso e quante cicatrici possiede non mi avrebbe stupito se si fosse tenuto la mutilazione

    mhh insomma orihime dovrebbe riuscire a negare il tempo e a riportare il braccio kido proibito o meno e unohana non mi pare l'ultima arrivata in fatto di cure mediche sarebbe strano che nessuno sia riuscito a ricrearli un braccio anche se ha usato un kido 96 considerando anche la tecnologia che ha a disposizione kurotsuchi

    ora che ho guardato mi sembra che non lo dicono, però neanche del kido proibito, ma speriamo di rivederlo con entrambe le braccia!
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse non può far ricrescere le auto-mutilazioni... insomma sia hacchi che soi fon che yama hanno deliberatamente tagliato il braccio, che poi è perchè rischiavano la pelle cmq il risultato non cambia... mentre invece grimmjow era stato tousen a tagliargli l'arto... forse è un po' la stess cosa delle ferite di ichigo quando inuhe prova a curarlo la prima volta e c'è il reiatsu di ulqui a rompere le balle, magari qui essendo il reiatsu di chi ha tagliato lo stesso dello shinigami non si può fare niente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh sinceramente non è che si capisca molto sta cosa cioè teoricamente se riesce a negare il tempo potrebbe riportarlo a prima dell'amputazione dovrebbe spiegarla tite
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ho capito sarebbe un potere definitivo allora... deve avere dei loimiti spero... e penso che lo dirà prima o poi, al massimo finchè non rivedremo il gotei :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    cmq quel tipo deve essere molto forte per aver colpito così Ishida, anzi molto veloce image
     
    Top
    .
69 replies since 24/2/2011, 17:17   706 views
  Share  
.
Top
Top