Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d. garp @ 2/3/2011, 21:39) 
    ho visto il capitolo nuovo, non ho capito quasi una mazza perchè nn capisco l'inglese. Ma ora kakuzu è morto o è stato solo tagliato in due?

    :blink:
    i resuscitati nn muoiono nemmeno se fatti a pezzi millimetro x millimetro ( vedi shin quando diviene cenere)
    e poi kakuzu edo tensei o meno mi sà ke non muore se tagliato , rimane ''cucito''... lui è come se fosse di pezza
     
    Top
    .
  2. monkey d. garp
     
    .

    User deleted


    infatti mi domanadavo se anche da vivo fosse morto o meno visto la sua situazione
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    è vivo, ma è da vedere cosa vojono fare x ucciderlo ^^
     
    Top
    .
  4. -Lïn-
     
    .

    User deleted


    A quanto pare vogliono usare il Raiton di Darui per sconfiggerlo. Comunque mi aspettavo di vedere Naruto in azione con questo capitolo, secondo me Naruto dovrà fronteggiare il secondo Mizukage. Penso che Madara mandi i Kage evocati per catturare Killer Bee e Naruto, che verrano aiutati da Onoki e Gaara. L' unico a non avere un legame di questi 4 con uno dei precedenti Kage è Naruto che quindi affronterà il Nidaime Mizukage, o almeno lo spero. xD
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    DUnque, kakuzu deduce che Hidan è ancora vivo. Per cui l'affermazione di Kishi che tempo fa disse che senza sacrifici pure hidan schiattava, è da ritenersi ancora da realizzarsi. In pratica, lo shinigami hidan ha ancora qualche anno da campare. Sotto lo sterco di cervo :sick:

    izumo e kotetsu, che dovrebbero essere chunin e non jonin, sono davvero in gamba, prima in combinazione con asuma e shikamaru affettarono hidan, poi tennero un pochino a bada kakuzu, e ora lo sorprendono :D

    Darui comunque non dovrebbe avere ancora molto chakra....e se dopo aver affrotnato kin e gin gli fanno battere anche un solo cuore di kakuzu (che tra l'altro, se sigillano il corpo principale, i 4 cuori slegati continuano a cobmattere?), allora voglio un kakashi contro tutti gli spadaccini

    Uhm, Toshiro mifune il redivivo, da akira kurosawa a masashi kishimoto... Il samurai dovrebbe essere più forte del trio dei sannin da giovani...quindi essere pari al jiraya vecchio per ptoer battere Hanzo. Che tra l'altro, dalla mappa gli zombie di hanzo e co. e la mezza squadra di kankuro dovevan oessere oltre la divisione di kakashi....Mifune doveva esere più a nord est, coem faa stare lì? di quanto sono scappati kankuro e gli altri? :blink:

    Kimimaro lo vedo bene come avversario di....JUUGOOOOO!!! E Suigetsu a dare manforte contro gli spadaccini. Unico problema, perchè gli ex-taka dovrebbero aiutare l'alleanza?

    Il sigillo delle 4 fiamme viola non si capsice se lo sta preparando choza o i ninja DIETRO choza. Comunque la ghost transformation scommetto che la vedremo..parlarne senza mostarla sarebbe stupido.

    In conclusione , il capitolo di sta settimana torna a essere bello. Peccato che ormai manchino al massimo un centinaio di capitoli alla fine di naruto :cry:


    P.S.: non ricordo chi lo ha detto, ma sasuke non ha il pieno controllo sul suo cervello...anzi, forse non ha neanche un cervello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente hidan ne ha ammazzati cosi tanti che dovevano passare anni prima che li si esaurisse l'immortalita anche perche ricordiamo che dallo scontro hidan e kakuzu son passati pochi mesi
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    si però come fa kakuzu a farsi sorprendere da 2 ninja che si sono fatti arare (dopo lo scontro non avevano manco un graffio) dal quartetto del suono?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche è immortale e se ne sbatte XD sincermanete ho fatto piu caso alle parole di dan sulla ghost transformation jutsu che sul fatto che kakuzu sia stato fregato

     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/3/2011, 10:06) 
    perche è immortale e se ne sbatte XD sincermanete ho fatto piu caso alle parole di dan sulla ghost transformation jutsu che sul fatto che kakuzu sia stato fregato

    si ma dai!
    tutti gli scontri son cosi!
    arriva uno superforte---> si lascia intrappolare perche immortale----->viene sigillato
    non si è ancora visto uno zombe combattere seriamente...forse zabusa

    poi io mi chiedo...gli altri 3 che erano con hanzoo dove son finiti?erano ad un passo da lui quindi ora potrebbero squartare il ninja in un attimo e uccidere tutti gli altri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che semplicemente hanzou sia andato avanti e ora gli altri penseranno a kankuro e compagnia o a liberare deidara..

    comunque son d'accordo che è una palla sempre la stessa zolfa del tipo immortale che si fa fottere perche è immortale...o perche semplicemente in vita era un figo e quindi sottovaluta il nemico ...perche lo reputo mezza sega...sta di fatto che però finche kishimoto non sid egna di trovare altri modi per dimostrare che le generazione successive superano le precedenti mi sa che dobbiamo tenercela cosi
     
    Top
    .
  11. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando Asuma e Shikamaru... io credo che faccia piangere ç__ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi sa che ne prossimo capitolo o in quello dopo ci sarà lo scontro anche perche quello tra mifune e hanzou penso durera 2 o 3 capitoli se non intervengono gli altri immortali
     
    Top
    .
  13. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    mi sembrava scritto nell'ultimo cap che c'era l'incontro tra Shika e Asuma
     
    Top
    .
  14. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Allora, capitolo molto bello... Kakuzu verrà sigillato, non chiedetemi da chi xchè non ne ho idea. ci sarà il famoso scontro Asuma Shika... Ma permettetemi, il più figo sarà vedere il Samurai con Hanzo...

    Chissà che tecniche sfodererà il "giovanotto"... meno male che nel cap, fanno i complimenti ad Ino x la sua tecnica, almeno si va vedere che sia migliorata.

    Vorrei porvi una domanda, c'è una scena dove è presente Kimimaro, se guardate attentamente, non ha gli stessi occhi degli altri, ( in questo caso, chiedo a te, o sommo Ero Alucard ) sapete dirmi il xchè?!? sarà un piccolo difetto di disegno?!?!

    Naruto lo vedremo tra molto, è ancora preso ad imparare , in mod Kyubii, la Kamehameahh.. ovviamente nella stanza dello spirito e del tempo..

    Come al solito, Kishi, non ci fà mai un regalo... cos'è far uscire 2 cap assime x una volta?!!?


    POWERMANGA POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 3/3/2011, 11:03) 
    mi sembrava scritto nell'ultimo cap che c'era l'incontro tra Shika e Asuma

    c'era l'incontro o qualcosa del genere difatti hanno capito che asuma è tra i resuscitati visto che glielo dice kakuzu
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1904 views
  Share  
.
Top
Top