Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky-Kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/2/2011, 15:03) 
    cioè ....non per dire ma non è che sono passati 3 anni solo per naruto e sasuke ....da inizio shippuuden non abiamo visto nessuno a parte sti due combattere seriamente in uno scontro..di quelli della nuova generazione...gente che quando era mezza sega ha sconfitto il quartetto del suono di orochimaru non 4 ninja qualunque...in tre anni pensate davvero che sian rimasti tutti delle mezze seghe?....cioè sarebbe piu incongruo questo che altro

    Esatto!

    Però, non pensate sia davvero "limitativo" il fatto che non vengano poi documentate tutte le altre abilità acquisite dagli altri ninja (se non in minima parte) da Kishimoto?

    Beh, io le mostrerei! E questa sarebbe l'occasione perfetta :)

    E' un manga basato sull'evoluzione dei personaggi? Bene, allora perchè non mostrare l'evoluzione di tutti in modo univoco?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Vengono fuori apposta i databook, per spiegare tutto quello che non è stato possibile spiegare nel manga o comunque per ampliare e togliere i dubbi,Naruto di incongruenze non e ha mai avute.
    L'unica cosa dove si puo discutere sono le forzature di trama e la gestione di alcune situazioni e la gestione dei personaggi.
    Se si mettesse a spiegare tuttto di tutti il manga finirebbe nel duemilamai.

    Edited by respawin - 26/2/2011, 15:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente prima dello scontro tra naruto e sasuke uscirà in giappone il quarto databook con tutte le tecniche uscite durante la guerra
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma non è che ora, visto che ino, è riuscito a sconfiggere il gemello, significa che è capace con shika e il contenitore di sconfiggere tutti.
    Qui, ci è stata una forte sottovalutazione dell' avversario.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto poi tra l'altro non è che l'ha battuto ammazzandolo l'han sigillato in uno dei cinque tesori non nel primo contenitore che passava il convento
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Infatti, è sempre uno dei tesori del saggio, che utilizzato insieme a questi poteri, può essere letale.
     
    Top
    .
  7. dokkotto
     
    .

    User deleted


    hanno formato un esercito con tutto di strategia e ninja cazzutissimi,è naturale che siano preparati ad ogni evenienza e che gli scontri con questi resuscitati che si ritrovano nel mezzo di una guerra da un momento all'altro durino poco,per il semplice fatto che sono impreparati e non sanno chi hanno di fronte.alleanza bene o male conosce tutti i nemici che ha di fronte,io non vedo motivo di lamentarsi..
     
    Top
    .
  8. -Lïn-
     
    .

    User deleted


    Da questo ultimo capitolo abbiamo capito che anche i Bijuu fanno la cacca.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mhhh
    Bel capitoletto... insomma kinkaku e ginkaku hanno sconfitto il 2° hokage, ora la cosa è confermata, beh c'era da aspettarselo, il 2° è morto contro 20 ninja della nuvola e 2 di questi erano sti 2 mostri , + altri 18 ninja che potevano essere cmq molto potenti.. qualcuno di livello S,..Magari A e anche B....

    Beh molto figa la legenda di kinkaku e ginkaku, insomma kooha nn è l'unica ad avere ''tutto intorno a sè''... quei 2 probabilmente sono anche discendenti del rikudo molto lontani, quindo con un fisico + potente... e beh, abbiamo visto che il chakra della volpe non è cosa da poco...

    sublime la tattica choji-shika-ino, kinkaku nn ptoeva proprio farci nulla ;)
    come ptoeva mai aspettarsi il controllo d'ombra? .....
    è stato fregato, la tattica è semplice ma comunque geniale... e ino è sicuramente migliroata con il controllo se prima sakura riusciva a rilasciarlo e ora nemmeno un 6 code ( anche se è controllato ma non in berserkMode tile naruto Vs Pain... )

    se nn lo facevano fuori con il 5° tesoro mi sà che sarebbero stati asfaltati tutti.... e ora?

    SHikamaru vs Asuma.. nn vedo l'ora

    gran capitolo
     
    Top
    .
  10. Miky-Kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 26/2/2011, 15:36) 
    Se si mettesse a spiegare tuttto di tutti il manga finirebbe nel duemilamai.

    Infatti: non "tutto" di tutti, ma "in più" di tizio e caio.
    Non intendo i gaiden.
    Intendo quel tipo di narrazione che consente di donare maggiore enfasi,
    mediante narrazione introspettiva (ad esempio) che nel manga viene
    rappresentata acutamente, per certi versi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    bel capitolo :P
    naruto nn mi ha mai deluso

    cmq sono d'accordissimo con qll k dice noor
     
    Top
    .
  12. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/2/2011, 14:29) 
    qui devo dire che sebi ha ragione ...insomma Ino può benissimo prendere il controllo di qualsiasi personaggio quindi se metti ha hai Shikamaru che ti ferma per un secondo Ino fa lo scambio corpo l'altro assorbe tutti nella botiglia diventa una cosa incontrastabile e poi dai non può rendermi Ino il più forte shinobi insomma faccio scambio corpo mi taglio la gola e ritorno nel mio corpo così amazzo tutti

    tecnicamente qsto sarebbe impossibile, xke ogni danno subito dal nemico viene subito anke da ino se si trova nel suo corpo, quindi... in qsto caso ino è riuscita ad uscire prima ke l'anima si kinkaku venisse risukkiata, ma nel caso di un taglio alla gola, x potersela tagliare ino dovrebbe agire mentre sta nel corpo dell'altro, quindi morirebbe... riguardo al fatto ke sakura fosse riuscita a spezzare la tecnica, se nn mi sbaglio spiegano ke ci riesce xke soffre di skizzofrenia, cioè di doppia personalità... cmq nn credo ke ino riuscirebbe a prendere il controllo delle menti di personaggi come itachi e sasuke, ke hanno il pieno controllo sui loro cervelli (tant'è ke sasuke riesce persino a trasferirsi nella mente di naruto con lo sharingan)... però ora parliamoci seriamente: kishimoto è un sessista di qlli peggiori, i personaggi femminili in qsto mondo o sn inutili o sn medici, e qnd tentano di fare qualcosa di buono finiscono male (hinata vs pain, tsunade ke difende il villaggio e poi va in coma) per nn parlare di personaggi inutili come tenten, ke nn so xke l'abbia inventata (probabilmente a scopo hentai con lee e neji)... x una volta ke un pg femminile fa qualcosa (a parte sakura e chyo ke sconfissero sasori), voi cosa dite: "no, è impossibile rendere ino lo shinobi + forte dell'esercito", ke poi nn è ke abbia fatto un grankè, è stata tutta tattica, xke l'abilità del trio ino-shika-cho nn sta nella forza, soprattutto x gli inoichi ke svolgono soprattutto azioni di supporto (localizzazione, comunicazione mentale, ecc)... e ho dtt la mia v.v
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però ora parliamoci seriamente: kishimoto è un sessista di qlli peggiori, i personaggi femminili in qsto mondo o sn inutili o sn medici, e qnd tentano di fare qualcosa di buono finiscono male (hinata vs pain, tsunade ke difende il villaggio e poi va in coma) per nn parlare di personaggi inutili come tenten, ke nn so xke l'abbia inventata (probabilmente a scopo hentai con lee e neji)... x una volta ke un pg femminile fa qualcosa (a parte sakura e chyo ke sconfissero sasori), voi cosa dite: "no, è impossibile rendere ino lo shinobi + forte dell'esercito", ke poi nn è ke abbia fatto un grankè, è stata tutta tattica, xke l'abilità del trio ino-shika-cho nn sta nella forza, soprattutto x gli inoichi ke svolgono soprattutto azioni di supporto (localizzazione, comunicazione mentale, ecc)... e ho dtt la mia v.v

    :guru: ahahahaahh oddio mi sto piegando .

    CITAZIONE (Miky-Kun @ 26/2/2011, 16:27) 
    CITAZIONE (respawin @ 26/2/2011, 15:36) 
    Se si mettesse a spiegare tuttto di tutti il manga finirebbe nel duemilamai.

    Infatti: non "tutto" di tutti, ma "in più" di tizio e caio.
    Non intendo i gaiden.
    Intendo quel tipo di narrazione che consente di donare maggiore enfasi,
    mediante narrazione introspettiva (ad esempio) che nel manga viene
    rappresentata acutamente, per certi versi.

    Perchè appunto sono personaggi secondari e di rado lo si fa, solo se c'è un motivo particolare o la trama lo richiede, ecco perchè appunto hanno inventato i Data.
     
    Top
    .
  14. \cable\
     
    .

    User deleted


    anke a me viene da ridere, ma il problema è ke è vero!!! vi faccio un esempio: voi direte forse "ma tsunade è diventata hokage, se kishi fosse sessista lo sarebbe diventato kakashi" e allora io vi kiedo se tsunade nn è forse considerata il kage + debole nella storia dei villaggi ninja?? è + forte degli hokage passati?? no! è + forte degli altri kage attuali? no! e probabilmente sarà + debole anke dei kage delle altre generazioni... secondo me se nn esistessero gli hentai ke portano pubblicità, kishi nn avrebbe nemmeno creato le donne come ninja nel modno di naruto v.v
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ma Tsunade era contro Pain, mica il primo ninja che passa per la strada: qualsiasi altro Kage le avrebbe prese da Pain! Mica perché è finita in coma contro Pain ciò indica che lei sia debole: è lui che è un mostro :lol:!
    Comunque sto maschilismo non ce lo vedo: ci stanno la Mizukage e Konan, oltre a Chiyo, a dimostrare il contrario!

    Edited by Seraph36 - 26/2/2011, 18:14
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top
Top