Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    podarsi che il piano sia tutto una cavolata xd e comunque hanzo sara forte ma è stato battuto da pain xd quindi rendiamoci conto a che livello ora è naruto :argh2: :argh2: :roxlp: :roxlp: chissa sasuke è da tantissimo tempo che non si vede ormai avra le bende penso da un mese...
     
    Top
    .
  2. <mike>
     
    .

    User deleted


    il piano occhio di luna se non sbaglio serve a lanciare il più grande genjutsu esistente con lo tsukuyomi e controllare perciò tutti quanti..il passaggio che il juuby risieda nella luna non lo ricordo sinceramente..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo dice madara durante uno dei suoiu bei racconti ...quando il rikudo creo i demoni separo il chakra e rnchiuse il corpo del juubi in un chibaku tensei immenso quale è poi diventata la luna
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    veo, ma ora che ci penso, se vuole "rompere" la luna ed estrarre i lcorpo del jubi, come fa a "proiettare" lo sharingan sulal luna e a usarla come specchio? se è disttrutta è distrutta, mica si rigenera stile Dragon ball.

    Altro dubbio che mi è venuto, giocando a naruto ninja storm 2....ma se madara sapeva che itachi nell'alba stava solo per tenere d'occhio i nukenin e proteggere konoha....perchè l'ha fatto entrare? perchè non ha avvisato TUTTI i membri di alba? perchè non l'ha ucciso?

    ah sì dimenticavo, itachi era più forte di lui. Ma se era più forte itachi, allora la domanda si rovescia: perchè itachi non ha ucciso madara? perchè gli ha lasciato rientare in akatsuki e muoverne le fila?


    Sperando che kishi abbia pensato a questa incongruenza e tenga pronta una spiegazione....perchè una talpa che spia il nemico dall'interno, non ha molto senso se il capo nemico SA che sei una talpa e sei fedele a konoha.
    Toshiro Mifune mi paice :D....chissà se usa anche lui i jutsu....e se il chakra dei samurai che usano per le spade è chakra normale o eleemtnale....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    possiede il rinnegan puo ricreare le parti distrutte o riunire tutti i pezzi sparsi nello spazio
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top
Top