Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/2/2011, 15:03) 
    tornando al capitolo...shikaku non l'ultimo ninja del pianeta in fatto di intelligenza ha dato una strategia da eseguire al trio e questa l'ha eseguita..è una strategia semplice ma efficace masashi non è uno stratega non mi aspetto che tiri fuori chissa qualcxhe tattica di guerra alla romana...

    kinkaku ha commesso un errore ovvero quello di credersi dio sceso in terra inarrestabile e tutto il resto...io non sto dicendo ah quanto è sublime la tattica dell'alleanza sto semplicemente dicendo che la strategia fotte la potenza e nel manga di naruto specialmente all'inizio la strategia era la base di tutto.....non iniziamo a dire subito e ma allora possono fottere anche madara e tutte ste belle cose qua...subito a puntare il dito verso tizio cajo e sempronio senza manco pensare un attimo.
    come dicevan fede e suigetsu alla fine abbiamo visto solo che choji ha distratto kinkaku piombandoli addosso shikamaru l'ha bloccato per 3 secondi e ino lo ha preso il tempo necessario per farlo sigillare ..non è che hanno combattutto contro kinkaku sfonderando abilita mozzafiato han semplicemente usato una semplice strategia che lo ha fregato punto kinkaku ha sottovalutato i suoi avversari ed è stato fregato

    poi in molti post io vedo gente sconvolta perche ah ma come è possibile che vengano sconfitti da ste mezze seghe ah ma come è possibile non ci credo...cioè ....non per dire ma non è che sono passati 3 anni solo per naruto e sasuke ....da inizio shippuuden non abiamo visto nessuno a parte sti due combattere seriamente in uno scontro..di quelli della nuova generazione...gente che quando era mezza sega ha sconfitto il quartetto del suono di orochimaru non 4 ninja qualunque...in tre anni pensate davvero che sian rimasti tutti delle mezze seghe?....cioè sarebbe piu incongruo questo che altro

    :ahsix:
     
    Top
    .
  2. drums7
     
    .

    User deleted


    Questo ultimo capitolo testimonia la mia idea iniziale che questi personaggi sono stati creati solo come pappa per allungare la saga di qualche capitolo.
    In questi 3 capitoli le uniche "cose buone" che ci sono state sono:
    - La frase figa finale di Darui
    - l'incontro con Asuma si avvicina
    - La dimostrazione che un buon lavoro di squadra è fondamentale.

    Ma per queste 3 cose ha messo la vittoria di Darui su Ginkaku che secondo me è una super forzatura, c'è in una botta di culo enorme si salva dalla giara - colpisce l'avversario mandandolo sulla corda - prende la giara - e l'avversario nonostante sono i suoi oggetti non ci pensa nemmeno un secondo a stare zitto e pensare che viene subito risucchiato... Ma dai xD.
    Per l'altro poi c'è anche un collegamento con Naruto che non ci verrà mai spiegato probabilmente dovuto al chakra della volpe e poi anche questa trasformazione con addirittura 6 code solo perchè hanno mangiato la carne della volpe...

    Bo in poche parole tornando a cosa ho detto all'inizio secondo me sarebbe stato meglio saltare proprio tutto questo scontro o al massimo, se proprio ci voleva mostrare Darui combattere, lo poteva mandare contro qualcuno che a grandi linee conoscevamo in modo da evitare di inventare anche questi 5 oggetti che dubito verranno riusati per qualcosa di importante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non è del tutto vero con questi 5 oggetti possiedono la possibilita di sigillare le anime che è uno degli unici due metodi per bloccare l'edo tensei in maniera definitiva
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Kishimoto sessista?

    ehm.. mizukage? non è debole anzi gia che possiede 2 innate la dice tutta..., Kushina si è msotrata come una grande, anche Mito... moglie di hashirama...

    Tsunade , debole? chi lo dice? fin ad ora nn ha msotrato la sua vera potenzialità, ed a detta di kishi avrebbe dato un bel pugno a yahuiko perke lo shinra su di lei nn avrebbe funzionato ( ma poi gli editori hann cambiato la trama ) ... qualcuno sarebbe riuscito a far mejo di lei? ness1 avrebbe potuto salvare il villaggio dello shinra..... raikage? tsuchikage? ... il villaggio sarebbe morto , loro probabilmente no.., tsunadei nvece ha salvato quasi tutti... ( inutilmente si, ma ha fatto parekkio )

    e abbiamo molti ninja donne chye hann molto da msotrare... tipo la tizia con la kekkei della lava a presa utlrarapida... poi ci sono le jinchuuriki ke deboli nn erano..

    inoltre xke negli altri manga ci sono donne di potenza rilevante?
    dragonball? op? bleach? salvo qualke raro caso nn c'è mai ness1 -.-'

    allora so tutti sessisti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Nuuuulll.... c'è ERZAAAA! :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non ha nominato fairy taile ahah
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    fairy tail che lo nomino a fare?
    ci sono poppe dappertutto uhauhaahuahuahuauha *__*
    li non conta la forza, contano le poppe :guru:
    quello è l'unico manga dove ci sono moltisssime donne forti ( che mi viene a mente )
    anzi ce ne sono anche troppe :bored:
     
    Top
    .
  8. drums7
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai anche in op di donne ce ne sono è Dragonball quello quasi del tutto privo xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 26/2/2011, 20:19) 
    fairy tail che lo nomino a fare?
    ci sono poppe dappertutto uhauhaahuahuahuauha *__*
    li non conta la forza, contano le poppe :guru:
    quello è l'unico manga dove ci sono moltisssime donne forti ( che mi viene a mente )
    anzi ce ne sono anche troppe :bored:

    :asdg: uno dei motivi per cui leggo il manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drums7 @ 26/2/2011, 21:17) 
    Vabbè dai anche in op di donne ce ne sono è Dragonball quello quasi del tutto privo xD

    se quelle me le chiami donne XD o sono cessi o sono anfore



    comunque torniamo al capitolo
     
    Top
    .
  11. Pain93
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto lo scontro durato si e no 3 pagine tra Kinkaku e il team di Asuma...non per la sua durata, ma per come si è svolto.
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    quanto durera per voi ancora la guerra?

    sicuro naruto e sasuke tra non molto si dovranno affrontare.....
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 27/2/2011, 15:06) 
    quanto durera per voi ancora la guerra?

    sicuro naruto e sasuke tra non molto si dovranno affrontare.....

    mhhh secondo me no... c'è ancora tempo xD...

    CMQ.... naruto sembra avvertire il chakra di kinkaku a distanza... favoloso la modalità kiuuby
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/2/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (sebi89 @ 26/2/2011, 13:22) 
    strategia?? ma che ti sei fumato? ma te sei matto .. con questa strategia a sto punto potrebbero battere qualsiasi personaggio del manga compreso madara -- . -- ' qua kishi ha davvero esagerato .. ha messo in campo cose assurde .. :-S mamma mia rimpiango i tempi dell'akatsuki vera..

    amico del sole modera i termini immediatamente e non ti azzardare nemmeno piu a rispondere in questo modo invece di sparare le cose senza riflettere e offendere gli altri intesi? non ho voglia di starmi a incazzare per ste stronzate chiaro?...ma come ti permetti a dire che ti sei fumato? ma te sei matto? datti subito una regolata o ti rpendi un ban alla velocita della luce e con questo chiudo

    Dai Alu non e da te incavolarti per così pocco l'ho notato cosa ha scritto ....penso che lo ha detto amichevolmente anche se non so dove abbia preso tutta sta confidenza :ahse:
    a parte questo forse ha raggione sul fatto che con una strategia del genere possono fregare pure Madara e probabilmente sebi era solo deluso ...che sia chiaro non sto cercando una scusa per lui sto dicendo che nelle frasi scritte c'era quella delusione che uno non riesce a trattenere per se e quando vai a scrivere certe cose le parole possono essere interpretate diversamente purtroppo :nono2:
    PS: Sebi :nose: non si fano certe cose :nono2: cerca di rispettare anche il punto di vista degli altri perché cose dette in quel modo fanno cambiare ideea su di te -_-
     
    Top
    .
  15. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 26/2/2011, 20:08) 
    Questo ultimo capitolo testimonia la mia idea iniziale che questi personaggi sono stati creati solo come pappa per allungare la saga di qualche capitolo.
    In questi 3 capitoli le uniche "cose buone" che ci sono state sono:
    - La frase figa finale di Darui
    - l'incontro con Asuma si avvicina
    - La dimostrazione che un buon lavoro di squadra è fondamentale.

    Ma per queste 3 cose ha messo la vittoria di Darui su Ginkaku che secondo me è una super forzatura, c'è in una botta di culo enorme si salva dalla giara - colpisce l'avversario mandandolo sulla corda - prende la giara - e l'avversario nonostante sono i suoi oggetti non ci pensa nemmeno un secondo a stare zitto e pensare che viene subito risucchiato... Ma dai xD.
    Per l'altro poi c'è anche un collegamento con Naruto che non ci verrà mai spiegato probabilmente dovuto al chakra della volpe e poi anche questa trasformazione con addirittura 6 code solo perchè hanno mangiato la carne della volpe...

    Bo in poche parole tornando a cosa ho detto all'inizio secondo me sarebbe stato meglio saltare proprio tutto questo scontro o al massimo, se proprio ci voleva mostrare Darui combattere, lo poteva mandare contro qualcuno che a grandi linee conoscevamo in modo da evitare di inventare anche questi 5 oggetti che dubito verranno riusati per qualcosa di importante

    Io penso invece che sia stato se vogliamo uno scontro diverso, più che altro per far vedere che i tesori del saggio, possano avere un' utilità, e usati insieme ad abilità particolari sono micidiali.
    Non vedo l' ora di vedere itachi e nagato all' opera.
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top
Top