Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stavo per dire e io che ho detto XD poi ho letto l'edit..hahah

    comunque per quanto riguarda l'avatar se intendi il mio è no non ce l'ha bufufu
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 27/2/2011, 21:00) 
    beh ha salvato il culo al suo villaggio, come ha fatto tsunade. E ha spolpato u braccio a deidara, cosa che tsunade non ha fatto. Ergo: tsunade<gaara.

    P.S.: chi è la bella tipa nel tuo avatar alucard?

    si ma non ha senso quel ragionamento...
    allora khonamaru ha steso un corpo di pain quindi
    khonamaru>gaara
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 28/2/2011, 16:23) 
    CITAZIONE (lonberk @ 27/2/2011, 21:00) 
    beh ha salvato il culo al suo villaggio, come ha fatto tsunade. E ha spolpato u braccio a deidara, cosa che tsunade non ha fatto. Ergo: tsunade<gaara.

    P.S.: chi è la bella tipa nel tuo avatar alucard?

    si ma non ha senso quel ragionamento...
    allora khonamaru ha steso un corpo di pain quindi
    khonamaru>gaara

    beh ti stupisci?
    KOnahamaru è in realtà il tizio della 6 bara ^_^
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    La questione è semplice secondo me: lo shinra oltre all'onda d'urto ha qualche altro potere? nel senso, QUALSIASI cosa viene respinta, indipendentemente dalla situazione? col kyubi a 6 code s'è visto che alcune volte l'obiettivo può resistere, quindi è sì un potere enorme, ma non "divino". Essendo "limitato" in potenza, allora possiamo fare un paragone con gli esplosivi di deidara, che non sono sovrannaturali.

    Detto questo, resta da decidere se il tnt di Deidara sia più forte dello shinra. Oggettivamente, il C0 è superiore per potenza a qualsiasi attacco visto, compreso il blast della volpe completa visto nel flashback di Kushina, a mio parere. D'altra aprte, l'esplosivo usato a Suna non era nè il C0 nè il + forte a disposizione di deidara, mentre non sappiamo se il mega-shinra usato su konoha poteva essere ancora più forte.
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 28/2/2011, 16:51) 
    La questione è semplice secondo me: lo shinra oltre all'onda d'urto ha qualche altro potere? nel senso, QUALSIASI cosa viene respinta, indipendentemente dalla situazione? col kyubi a 6 code s'è visto che alcune volte l'obiettivo può resistere, quindi è sì un potere enorme, ma non "divino". Essendo "limitato" in potenza, allora possiamo fare un paragone con gli esplosivi di deidara, che non sono sovrannaturali.

    Detto questo, resta da decidere se il tnt di Deidara sia più forte dello shinra. Oggettivamente, il C0 è superiore per potenza a qualsiasi attacco visto, compreso il blast della volpe completa visto nel flashback di Kushina, a mio parere. D'altra aprte, l'esplosivo usato a Suna non era nè il C0 nè il + forte a disposizione di deidara, mentre non sappiamo se il mega-shinra usato su konoha poteva essere ancora più forte.

    beh dai, ha solo distrutto konoha... x di più, nagato, non era nemmeno al 100%­
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il kyubi l'ha respinto grazie al suo chakra che è piu mostruoso di quello di nagato....che comunque non era al 100%­ormai anzi era praticamente quasi a secco oltre al fatto che non ha avuto tempo materiale per caricare al massimo la tecnica visto che kyubi gli è arrivato all'istante di fianco letteralmente incazzato nero XD

    non penso che gaara abbia un chakra piu mostruoso di nagato e possa respingere lo shinra tensei con la sabbia del deserto...cioè alla fine gaara ha attutito l'esplosione dei deidara confinandola in parte con la sabbia ma qui parliamo di una forza repulsiva geomagnetica che ti spara al suolo non so quanta gravità in un colpo solo
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    non ho mica detto che la sabbia di Gaara protegge da ogni colpo del rinengan. Intendevo che se ha fermato la bomba uccello di deidara, secondo me blcocava anche quello shinra. Però contro il chibaku poteva fare poco. Il kyubi s'è liberato perchè, probabilmente, ha distrutto il nocciolo nero di "gravità". Cosa che senza un paio di rasenshuriken, un amaterasu o un kirin è difficile...

    Beh il Kyubi ha resisito grazie a un principio fisico, putnellandosi sul terreno con le code. In pratica ha sfruttato il suolo per attutire il colpo, così come la sabbia ha attutito l'esplosione.

    Cmq sia, Deidara spacca :wub: anche solo col c4.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma io stavo parlando dello shinra mica dei poteri del rinnegan
    semplicemente dicevo che prendere kyubi come esempio non va molto bene kyubi ha respinto lo shinra grazie al suo chakra...che è nettamente superiore a nagato..gaara questo non lo puo fare
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    più che il chakra, per come la vedo io ha usato la forza bruta...ch ovviamente influenza ed è influenzata dal chakra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non tanto la forza penso sia paragonabile a quando naruto a 3 code con un rutto distrugge il ponte tenchi...quella era un esplosione di chakra ..li praticamente è la stessa coda solo a sei code e l'esplosione di chakra ha ribaltato lo shinra
     
    Top
    .
  11. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    spoiler?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    kakuzu è rivoltante *__* ma fighissssimo

    ODDIO ODDIO MIFUNE VS HANZOUUUUUUUUUUUU nn me lo sarei mai aspettato..
    sisisi seocndo me mifune è una bestia.. finalmente un '' non ninja combattente''
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    finalmente vediamo i Samurai di cosa sono capaci...e finalmente vediamo HANZO!!!
     
    Top
    .
  14. dokkotto
     
    .

    User deleted


    Ecco un bel colpo di scena,Mifune vs Hanzou, spero che kishi lo gestisca bene,perche solo l'idea dello scontro tra un ninja e un samurai(serio)mi attizza!!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 2/3/2011, 14:05) 
    Ecco un bel colpo di scena,Mifune vs Hanzou, spero che kishi lo gestisca bene,perche solo l'idea dello scontro tra un ninja e un samurai(serio)mi attizza!!

    quoto eheh..
    certo non credo che mifune cobmatterà da solo.. gli altri 3 ki li mantiene?
    magari kankuro nn scappa
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top
Top