PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 440: commenti degli spoiler e del capitolo 439

« Older   Newer »
view post Posted on 3/3/2011, 00:58

Triple Hunter

Group:
Power Staff

Status:

Bleach 439 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

:shifty:

view post Posted on 3/3/2011, 01:02

Group:
Special Member

Status:

grazie pain...:shifty:

view post Posted on 3/3/2011, 10:19

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

carino il capitolo anche se quell'uomo è di una lentezza nel spiegare le cose che in confronto una tartaruga è shumacher

view post Posted on 3/3/2011, 13:13

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

più che lento io mi sorprendo sempre del fatto che legga 17/18 tavole e a fine capitolo mi chiedo sempre "ma le ho già lette tutte e 18? mi parevano di meno..."
cmq a parte questo a me sta piacendo sta nuova saga... almeno mi sta mandando a posto un paio di "pezzi" che non mi quadravano molto ^_^

view post Posted on 3/3/2011, 14:24

Group:
Special Member

Status:

ahaha si fa lo stesso effetto anche a me ahah

view post Posted on 3/3/2011, 14:30

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

anch'io apprezzo la nuova saga... finalmente si fa un po' di luce sui poteri degli umani... e chissà forse tra un po' si farà luce anche su altri elementi come ad esempio la storia del padre di Ichigo.

Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2011, 14:58

Group:
Special Member

Status:

ma...forse la cosa più semplice da capire è che isshin combatte in fullbring?...più ci penso più mi sembra scontato...non so...spero che tite sia giunto al momento di chiarire finalmente il passato ancora più passato della saga del pendolo...o forse ancora più del passato abbiamo bisogno di chiarimenti...forse troppi...ma tutti fittiziamente collegati...

view post Posted on 3/3/2011, 19:48

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

mmm... ma se usasse il fullbring non avrebbe engetsu no? e poi no, lui dice chiaramente di avere una zampakuto contro il grand fisher quando paragona la grandezza delle zampakuto... e subito dopo urahara gli chiede come si sta con l'avere di nuovo i poteri...

view post Posted on 3/3/2011, 20:21

時雨

Group:
Manga Expert

Status:

ma io credo che la fullbring permetterà a Ichigo di RECUPERARE i propri soliti poteri di SHINIGAMI. Non credo che Kubo butti via Zangetsu così a cavolo!

view post Posted on 3/3/2011, 20:55

Group:
Special Member

Status:

concordo il fulbring è solo una cosa di passaggio

view post Posted on 3/3/2011, 20:59

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE
mmm... ma se usasse il fullbring non avrebbe engetsu no? e poi no, lui dice chiaramente di avere una zampakuto contro il grand fisher quando paragona la grandezza delle zampakuto... e subito dopo urahara gli chiede come si sta con l'avere di nuovo i poteri...

parla di engetsu al passato...mi sembra che disse: anche engetsu non mi ha mai assecondato...non disse che la stava usando...ma non è neanche questo...per me il fullbring di isshin comprende tutta la vestimenta....

per la sciabolata contro GF...è passato così tanto tempo che tite spera ce ne siamo dimenticati

CITAZIONE
ma io credo che la fullbring permetterà a Ichigo di RECUPERARE i propri soliti poteri di SHINIGAMI. Non credo che Kubo butti via Zangetsu così a cavolo!

lo spero...comunque adesso l hollow l ha buttato via...come al solito non ne sappiamo nulla...a parte il fatto che tra 10 cap...saremo ancora qua a farci le domande

view post Posted on 3/3/2011, 21:31

Group:
Special Member

Status:

probabile visto la velocita di kubo

view post Posted on 3/3/2011, 23:03

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

mmmmmmmm questa saga è iniziata ad ottobre e da quello che ha detto kubo sarebbe durata 6 mesi per poi concentrarsi su quella finale di durata pari a 2 anni, quindi o ha cambiato idea e la farà durare molto più a lungo di 6 mesi oppure sta cannando proprio i capitoli dilungandoli allo stremo e taglierà la trama di netto tra circa 6 o 7 uscite

view post Posted on 3/3/2011, 23:10

Group:
Special Member

Status:

non credo, ha sempre fatto così non credo sbagli i tempi proprio adesso, non dopo le saghe precedenti... no per me sa più o meno quanto ci mette e sarà dentro nei cap. preventivati (massimo sfora aumentandoli di un 10/20%)... il problema di questa lentezza sta probabilmente nel fatto che questa saga ci darà meno risposte di quante ne vorremmo...

view post Posted on 3/3/2011, 23:47

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

si ma i sei mesi scadono a fine marzo XD come fa in 5 capitoli mettiamo che sfora di 2 o 3, quindi in 8 capitoli a concludere un intera saga? O_O

77 replies since 3/3/2011, 00:58