Bleach 440: commenti degli spoiler e del capitolo 439

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted



    Bleach 439 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    :shifty:
     
    Top
    .
  2. The impavido
     
    .

    User deleted


    grazie pain...:shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    carino il capitolo anche se quell'uomo è di una lentezza nel spiegare le cose che in confronto una tartaruga è shumacher
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    più che lento io mi sorprendo sempre del fatto che legga 17/18 tavole e a fine capitolo mi chiedo sempre "ma le ho già lette tutte e 18? mi parevano di meno..."
    cmq a parte questo a me sta piacendo sta nuova saga... almeno mi sta mandando a posto un paio di "pezzi" che non mi quadravano molto ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha si fa lo stesso effetto anche a me ahah

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anch'io apprezzo la nuova saga... finalmente si fa un po' di luce sui poteri degli umani... e chissà forse tra un po' si farà luce anche su altri elementi come ad esempio la storia del padre di Ichigo.
     
    Top
    .
  7. The impavido
     
    .

    User deleted


    ma...forse la cosa più semplice da capire è che isshin combatte in fullbring?...più ci penso più mi sembra scontato...non so...spero che tite sia giunto al momento di chiarire finalmente il passato ancora più passato della saga del pendolo...o forse ancora più del passato abbiamo bisogno di chiarimenti...forse troppi...ma tutti fittiziamente collegati...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... ma se usasse il fullbring non avrebbe engetsu no? e poi no, lui dice chiaramente di avere una zampakuto contro il grand fisher quando paragona la grandezza delle zampakuto... e subito dopo urahara gli chiede come si sta con l'avere di nuovo i poteri...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma io credo che la fullbring permetterà a Ichigo di RECUPERARE i propri soliti poteri di SHINIGAMI. Non credo che Kubo butti via Zangetsu così a cavolo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo il fulbring è solo una cosa di passaggio
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm... ma se usasse il fullbring non avrebbe engetsu no? e poi no, lui dice chiaramente di avere una zampakuto contro il grand fisher quando paragona la grandezza delle zampakuto... e subito dopo urahara gli chiede come si sta con l'avere di nuovo i poteri...

    parla di engetsu al passato...mi sembra che disse: anche engetsu non mi ha mai assecondato...non disse che la stava usando...ma non è neanche questo...per me il fullbring di isshin comprende tutta la vestimenta....

    per la sciabolata contro GF...è passato così tanto tempo che tite spera ce ne siamo dimenticati

    CITAZIONE
    ma io credo che la fullbring permetterà a Ichigo di RECUPERARE i propri soliti poteri di SHINIGAMI. Non credo che Kubo butti via Zangetsu così a cavolo!

    lo spero...comunque adesso l hollow l ha buttato via...come al solito non ne sappiamo nulla...a parte il fatto che tra 10 cap...saremo ancora qua a farci le domande
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile visto la velocita di kubo
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm questa saga è iniziata ad ottobre e da quello che ha detto kubo sarebbe durata 6 mesi per poi concentrarsi su quella finale di durata pari a 2 anni, quindi o ha cambiato idea e la farà durare molto più a lungo di 6 mesi oppure sta cannando proprio i capitoli dilungandoli allo stremo e taglierà la trama di netto tra circa 6 o 7 uscite
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non credo, ha sempre fatto così non credo sbagli i tempi proprio adesso, non dopo le saghe precedenti... no per me sa più o meno quanto ci mette e sarà dentro nei cap. preventivati (massimo sfora aumentandoli di un 10/20%)... il problema di questa lentezza sta probabilmente nel fatto che questa saga ci darà meno risposte di quante ne vorremmo...
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma i sei mesi scadono a fine marzo XD come fa in 5 capitoli mettiamo che sfora di 2 o 3, quindi in 8 capitoli a concludere un intera saga? O_O
     
    Top
    .
77 replies since 2/3/2011, 23:58   1044 views
  Share  
.
Top
Top