Bleach 440: commenti degli spoiler e del capitolo 439

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    rileggendo i capitoli dell'inizio di qsta saga di bleach, ho notato ke nel primo capitolo un delinquente ruba il borsone di ginjou, e dal borsone di qsto ne esce un distintivo da shinigami ke stava x cadere... all'inizio ho pensato ke fosse il distintivo di ichigo e ke ginjou gliel'aveva rubato, però ora ke ci ripenso mi rendo conto ke è impossibile, visto ke il ichigo ha ancora il suo distintivo ke usa x il fullbring... qst significa ke ginjou era uno shinigami??? voi ve ne eravate accorti??
     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    anke io avevo pensato fosse qll di Ichigo...e avevo pensato ke l'aveva rubato x poi ridarglielo indietro kiedendogli qlks...ma qst nn è accaduto..e se il distintivo fosse di Isshin??
     
    Top
    .
  3. The impavido
     
    .

    User deleted


    brava...hai azzeccato una cosa di cui non si parla mai..c è un idstintivo che balla...e a prima vista sembrava fosse proprio di ginjou
     
    Top
    .
  4. \cable\
     
    .

    User deleted


    il problema è e la saga si kiama "del distintivo da sostituto shinigami perduto", quindi sembrava essere di ichigo, però ora sappiamo ke ichigo il suo ce l'ha, quindi a ki puo averlo rubato?? o forse lo ruberà in futuro?? qnt domande!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa certo che è un bel particolare incognito
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il distintivo potrebbe anche riferirsi al fatto che ichigo non può più usare il distintivo per diventare shinigami quindi è come se lo avesse perso e quello che avesse fosse più un pezzo di legno qualsiasi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh potrebbe però mhh sarebbe piu figa l'altra ipotesi
     
    Top
    .
  8. \cable\
     
    .

    User deleted


    ho un altra domanda x voi: nel capitolo 423 ichigo perde tt il suo reitatsu e quindi smette di vedere rukia. nel capitolo 427 ishida dice ke ha visto intorno a ichigo del reitatsu. ciò avviene prima ke ichigo scopra di avere il fullbring, e quindi prima ke inizi la "terapia" dei fullbringers x fargli riottenere i poteri.... quindi ichigo ha in qualke modo cominciato a manifestare del reitatsu senza l'aiuto dei fullbringers... in ogni caso, visto ke chad riesce a vedere gli shinigami e a fare la piattaforma di energia, ciò significa ke i fullbringers utilizzano il reitatsu, e quindi ichigo deve averlo recuperato in qualke modo senza l'aiuto di ginjou e co... detto qsto ci sono 2 possibilità: 1) tite ha fatto un errore (cosa + probabile); 2) ginjou e co. hanno qualcosa in mente, ad esempio si potrebbe dire ke ichigo stava recuperando i poteri da solo e ke ginjou ha qualcosa in mente ke nn comprende la perdita dei poteri del fullbring (e ciò spiegherebbe anke il fatto ke qsti tipi vogliano perdere i poteri anke se se ne vantano tanto)... voi ke ne dite??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    dico che Kubo deve darsi una mossa. Sono stufo di leggere 18 tavole e avere la sensazione di averne lette solo 3. I suoi capitoli sono sempre più diluiti nella sostanza, e la cosa non mi piace affatto.
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo ha intorno a se un minimo di reiatsu residua ma sicuramente nn è il fiume in piena che aveva prima... si può dire che gli sia rimasta qualche goccia di reiatsu che ishida percepisce ma che nn gli permette di trasformarsi in shinigami o di vedere le anime, ora che ha iniziato l'allenamento col fullbring sta iniziando a tornare la reiatsu vera e propria ed è riuscito a sentire la voce di rukia anche se distante... col tempo vedremo se recupera la forza di prima (che se nn è la stessa di quando ha combattuto con aizen io parto per il giappone con tensa zangetsu in mano)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo specialmente con la frase tra parentesi
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè il mugetsu potrebbe esser stato spiegato male: al posto di "perdere i poteri" potrebbe essere "non puoi più usarli", come se fossero solo sigillati non completamente persi e quindi da ripristinare...
    cmq non credo torni completamente a 0, dalle interviste rivedrmo gotei e arrancar scampati, e la vedo dura competere con loro nell'ultima saga senza un minimo di potere... già era una sega con maschera e bankai figuriamoci senza quanto regge... visti pure i probabili miglioramenti di capitani e tenenti vari...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/3/2011, 22:01) 
    bè il mugetsu potrebbe esser stato spiegato male: al posto di "perdere i poteri" potrebbe essere "non puoi più usarli", come se fossero solo sigillati non completamente persi e quindi da ripristinare...
    cmq non credo torni completamente a 0, dalle interviste rivedrmo gotei e arrancar scampati, e la vedo dura competere con loro nell'ultima saga senza un minimo di potere... già era una sega con maschera e bankai figuriamoci senza quanto regge... visti pure i probabili miglioramenti di capitani e tenenti vari...

    nono forse nn è chiaro quello che ho detto sopra XD ichigo DEVE essere di pari forza a quando combatteva contro aizen, per intenderci quello del mio avatar, appena uscito dall'allenamento con tensa zanghollow, il mugetsu può pure nn saperlo più usare, ma mi sembra ridicolo portarlo ad un livello inferiore a quel momento mentre i capitani si sono allenati per 2 anni e quindi FORSE hanno colmato il gap (specialmente hytsugaya)... se avesse solo bankai sfigato e maschera ci ritroveremmo con un ichigo più scarso di renji dopo l'allenamento
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaah, ok sono d'accordo con te su quello... ma allora devo dar per scontato che yama sia ben oltre quel livello... cosa probabile dato aizen ce l'ha dovuta mettere tutta er farlo fuori...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh penso che al livello pre mugetsu una volta ripresi i poteri e doveroso averlo..altrimenti davvero nella saga finale sarebbe devastato a sputi
     
    Top
    .
77 replies since 2/3/2011, 23:58   1046 views
  Share  
.
Top
Top