Bleach 440: commenti degli spoiler e del capitolo 439

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe io penso che yama sia di poco superiore a quel livello... ma solo in fatto di reiatsu e xk sa usare il kido ed ichigo non ha nemmeno le basi... tant'è vero che aizen ha dovuto usare wonderwiss x tenerlo fermo...
    anche se io resto dell'opionione che aizen ha perso lo scontro xk da quando ha iniziato ad usare l'hougyoku ha perso la sua freddezza, se era l'aizen di inizio saga avrebbe trovato qualche stratagemma per far guardare kyoka suigetsu ad ichigo e a quel punto sarebbe stata una vittoria certa, invece si è fatto prendere dalla berserk e ha sfidato ichigo sul piano fisico, li le ha prese

    cmq vero, penso anche io che se ichigo è al livello diciamo mmmm combattimento con ulquiorra quindi solo con maschera potenziata, nell'ultima saga anche il primo sfigato che arriva lo riempie di mazzate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia e gliene da tante..ma tante ma proprio tante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non credo che possa riavere quei poteri di nuovo...erano solo la fase intermedia per il Mugetsu no? e poi sarebbe troppo forte, per me distruggerebbe anche yama...
    Tra l'altro quei poteri li ha ottenuti fondendosi con Zangetsu sbaglio?

    Per me torna solo con Bankai e maschera...magari stavolta riesce a controllarla bene la maschera, se non erro dopo lo scontro con Ulquiorra aveva detto che la maschera la sentiva pesante e non riusciva ad usarla, qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh veramente no non era solo la fase intermedia del mugetsu era un livello che ichigo avera raggiunto allenandosi prima con zangetsu e poi con il padre non so bene dove quindi quei poteri sono un livello che ichigo puo raggiungere senza usare mugetsu
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    già pienamente ragione alucard... anche io ricordo così
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/3/2011, 16:22) 
    ichigo ha intorno a se un minimo di reiatsu residua ma sicuramente nn è il fiume in piena che aveva prima... si può dire che gli sia rimasta qualche goccia di reiatsu che ishida percepisce ma che nn gli permette di trasformarsi in shinigami o di vedere le anime, ora che ha iniziato l'allenamento col fullbring sta iniziando a tornare la reiatsu vera e propria ed è riuscito a sentire la voce di rukia anche se distante... col tempo vedremo se recupera la forza di prima (che se nn è la stessa di quando ha combattuto con aizen io parto per il giappone con tensa zangetsu in mano)

    nono, guarda ke ichigo perde totalmetne il reitatsu ke aveva, infatti nn riesce + nemmeno a vedere rukia... e cmq ishida nn dice di vedere il reitatsu di ichigo attorno a lui da qnd ha perso i poteri, dice di riuscirlo a scorgere in quel momento, cioè prima di incontrare tt i fullbringers, come se stesse riacquistando i poteri v.v cmq qualcuno ricorda quali sono gli arrancar vivi?? sn sicuro ke da stark a ulquoirra siano morti tt, ho dei dubbi su nntoria e zommari, mentre grimmjow e yammi siamo sicuri ke siano vivi... invece syazel aporro e arronero (gli ultimi 2, insomma) li vediamo nello special ke annunciò l'ultimo film di bleach, dove si fa vedere l'inferno e quindi si capisce ke sn morti... però nn vedendo ggli altri espada, nn possiamo sapere se anke loro sn finiti all'inferno (e quindi morti) o no... cmq nn abbiamo avuto notizie neanke di neriel, ma credo sia viva, forse nella soul society... ah, ovviamente sn morti anke gin e tousen... vedremo v.v voi ke dite??
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gin morto
    tousen morto
    stark morto
    halibel colpita da aizen suppongo morta
    barragan morto
    ulquiorra svanisce con una frase emblematica: "se nn mi dai il colpo di grazia ora non sarà mai finita" ma suppongo sia morto
    grimmjow colpito da nnoitora ma penso vivo
    nnoitora morto dopo il kendo di kenpachi
    zommari morto dopo il bankai di byakuya
    aporro morto
    aeroniro morto
    yammi ipoteticamente morto xk i 2 capitani difficilmente lasciano superstiti, ma forse vivo grazie alla rigenerazione e alla sua tenacia
    neriel viva ma non si sa dove
    (ovviamente nn li ho messi in ordine XD ma li ho scritti appena mi venivano in mente)

    ps
    cable, l'anime dice qualcosa in più rispetto al manga sulla perdita di poteri, e già in altre occasioni spiegava meglio del manga (infatti sono dell'opinione che l'anime sia fatto meglio del manga)

    pps
    il tuo avatar mi manda ai matti :Q____
     
    Top
    .
  8. \cable\
     
    .

    User deleted


    ^^ grz... io nn ho visto l'anime, ma sn già arrivati lì?? sarà colpa del fatto ke tite diluisce i capitoli cn le scene di buio e i fermo immagine v,v cmq yammi è vivo, xke alla fine della saga di aizen si vede il cane ke si portava vicino (qllo hollow)ke si avvicina a lui steso x terra e lui gli dice "stupido cane, xke mi hai seguito?"... ora, visto ke sappiamo ke mayuri kurotsuchi ha condotto esperimenti sull'hueco mundo, quindi gli shinigami ci sono tornati, possiamo presupporre ke 1) abbiamo trovato nel e nn so cosa gli abbiano fatto (è pur sempre un hollow, bisognerà vedere se l'hanno risparmiata, ma probabilmente l'hanno al massimo rinchiusa); 2) hanno trovato yammi (e anke qui bisognerà vedere; 3) se abbiano o no trovato grimmjow, visto ke secondo me sarà scappato, xke altrimenti nn credo ke sarebbe stato un personaggio della prossima saga...

    un altra ipotesi è ke kurotsuchi li usi come cavie x esperimenti (specialmente nel), ki vivrà vedrà v.v
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me li sembrava crepare XD
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo me nella prossima saga ci tornerà un grimmjow che sarà diventato un vasto lorde... e allora si che sarebbe fico
     
    Top
    .
  11. \cable\
     
    .

    User deleted


    ma scusate nn è già un vasto lorde?? cioè se nn sbaglio gli arrancar sn hollow ke si sn tolti la maskera, e gli espada erano dei vasto lorde, giusto??

    -----------------------------------------------------------------------------------
    ah, no edito, grimmjow era un adjucas, ora ke mi ricordo... ma possono comunque evolvere anke se si sn tolti la maskera?? O.o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    non credo o.o cmq a parte Neliel che dovrebbe essere viva, gli unici su cui si possono avere dubbi sono Yami e Grimmjow...

    sul discorso di Ichigo, pur non essendo uno stadio intermedio, secondo me non potrà più ottenere quella modalità, se non rifacendo l'allenamento(cosa un pò inutile ora vista l'assenza di nemici)...
    vabbè di certo non avrà quei poteri appena tornerà shinigami, dato che implicavano la perdita di reiatsu...e lui la sta riacquistando...
    in ogni caso a mio parere da quella forma non si può tornare indietro, se non perdendo i poteri e riacquistandoli...
     
    Top
    .
  13. \cable\
     
    .

    User deleted


    secondo me qlla forma sarà come il rasen-shuriken di naruto: forte, sì, ma usato una volta e buttato nel cesso xkè i danni sn più dei vantaggi v.v
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Sono d'accordo anche io con \cable\
    perchè nel cap437 Ginjou spiega che nel distintivo si sono scolpiti i ricordi delle sue battaglie anche se perde i poteri il distintivo non dimentica, ma una volta imparato a tirare fuori il fullbring non deve rimpararlo quindi penso potrà usare il mugetsu, solo che come sempre Ginjuo a detto stavolta nel 439 il fullbring stressa il corpo che può collassare :oldph:
     
    Top
    .
77 replies since 2/3/2011, 23:58   1044 views
  Share  
.
Top
Top