Naruto 531: commenti degli spoiler e del capitolo 530

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4kisa
     
    .

    User deleted



    Naruto 530 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come dicevo nel topic precedente questo capitolo mi è piaciuto piu degli altri che sembravano tirati via
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bel capitolo, è piaciuto anche a me.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    concordo, Mifune, sarà per il nome che ricorda l'attore, è cool....anche più delel ultime new entry. Sinceramente, escludendo i 3 kage, le loro guardie del corpo e i ninja dei avri villaggi non erano molto intriganti. Invece Mifune è faigo.

    Come detto nell'altro topic, c'è un'incoerenza che m'è venuta in emtne ultimamente: se madara sapevache itachi era nell'aka sempre e solo per proteggere konoha, perchè l'jha lasciato entare, senza avvertire, magari tramtie pain, TUTTI gli aka? perchè non l'ha ucciso?

    E se era perchè madara era più debole di tiachi, perchè allora ITAXCHI non ha ucciso mdara, tolto di mezzo il capo occulto di Alba, e poi andato ancora più debiltiato contro sasuke?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche itachi ha scoperto solo alla fine che c'era madara dietro tutto itachi è entrato in akatsuki probabilmente senza conoscere chi tirava i fili di tutto e soprattutto non conosceva tutti i poteri di madara e il suo scopo era combattere con sasuke ormai era imbottito di farmaci per non morire non è che si potesse permettere di ammazzare madara e spingere sasuke ai limiti per poi battere orochimaru
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Niente da dire cbel capitolo di intermezzo, spero ke kakuzu n nsi faccia fregare ...
    anche il padre di choji possiede una tecnica di sigillamento...
    kissà cosa sarà il jutsu di Dan *__*

    che dire hanzou mi piace parekkio è proprio antipatico!! :P gran figo
     
    Top
    .
  7. Pain93
     
    .

    User deleted


    Concordo con Lomberk, Mifune è un bel personaggio. Spero che gli vengano dedicati un po' di capitoli.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    lo spero anche io...
    secondo voi prossimamente morirà qualcuno?

    Magari muore il Chouza ( bel personaggio però..figo )
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh, a differenza di Dragon ball, non ce lo vedo Kishimoto a far morire due volte gli stessi personaggi....Choza non è morto, ma c'era quasi rimasto con quello shinra tensei...Per lo stesso motivo, gli unici foglioliani papabili a morire secondo me sono shino, kiba e neji in primis....e meno probabilmente gai, lee e tenten. Il trio ino-shika-cho è coperto. Al massimo potrebbe eschiattare uno del vecchio trio...escluso choza, vedo bene (anzi male) shikaku e inoichi. Soprattutto inoichi. A proposito, ma la fidanzata di hayate gekko? kishi si è dimenticato sia di lei, sia della sua vndetta, sia di Baki! E ha anche dimenticato di spiegarci la vita di Yamato7tenzo prima del team 7. Un accenno sarebbe stato gradito....purtroppo, con la guerra che sta ingranado, non credo ci sia più molto spazio per delineare storie e caratteri.

    Cmq raga, basandomi sull'accento, sui modi e sull'umorismo idiota....sospetto che Tobi in realtà sia Brook di Onepiece....O meglio, il suo corpo. Senza lo scheletro. Ciò spiega anche le sue movenze da contorsionista snodabile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo sul fatto che kishimoto non è tipo da ammazzare una persona piu volte
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/3/2011, 02:08) 
    concordo sul fatto che kishimoto non è tipo da ammazzare una persona piu volte

    estrapola la tua frase dal contesto del manga, ponila in una situazione del mondo reale e pensa a quanto essa è divertente :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo...Mi aspetto un grande scontro tra Mifune e Hanzou perchè se il capo dei samurai voleva affrontare da tempo il ninja delle salamandre deve essere sicuramente al livello di un kage
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,222

    Status
    Anonymous
    aspetto pazientemente che nagato e itachi entrino in anzione :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilBlade @ 5/3/2011, 11:16) 
    Bel capitolo...Mi aspetto un grande scontro tra Mifune e Hanzou perchè se il capo dei samurai voleva affrontare da tempo il ninja delle salamandre deve essere sicuramente al livello di un kage

    beh almeno vediamo che non sono solo i ninja ad essere potenti..
    quel paese è governato da solo guerrieri samurai.. mifune anche a mio avviso è ad un buon livello.. forse kage... insomma è capo del suo paese
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    e poi sono cavoli quanno entrano loro :D daje pero naruto cosi mi piaceeeeeeeeeeeee pieno di scontri emozionantiii
     
    Top
    .
123 replies since 4/3/2011, 17:41   1983 views
  Share  
.
Top
Top