Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Naruto 531 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    da come parla Mifune pare che Hanzo abbia peso se stesso nelle sue lotte...solo che non capisco le sue parole, sembra quasi che voglia spronarlo a comprendere, facendolo divenire più forte, mhà
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari kishi vuol mostrare come nel lato di madara vi siano solo ninja che hanno perso la retta via. Anche se in origine avevano buone intenzioni

    P.S.: ora che ci penso c'è anche un esercito di cloni in naruto..altra somiglianza con star wars.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    scaricato e letto il cap. Pare che non sia stato il solo a trvare difficile la traduzione. Beh, magari anche la traduzione dal giappo all'inglese è stata difficile. Magari i dialoghi volevan odire tutt'altro :D
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 11/3/2011, 10:33) 
    scaricato e letto il cap. Pare che non sia stato il solo a trvare difficile la traduzione. Beh, magari anche la traduzione dal giappo all'inglese è stata difficile. Magari i dialoghi volevan odire tutt'altro :D

    Guarda, io l'ho scaricato anche da altri 2 siti, e ti assicuro che son quasi identiche le traduzioni... cmq sia, non credo sia stato molto facile tradurre quest cap...

    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    X quanto riguarda i combattimenti della guerra, io non sono proprio dispiaciuto di come la sta gestendo, c'è anche da dire ( come ha detto lonberk nell'altro thread ) che nel manga di Naruto i combattimenti, non sono solo da 2/3 cap, ma è un'insieme di ragionamenti e combattimenti... però avesse fatto la guerra come i combattimenti precedenti, Naruto sarebbe finito nel 2050.... Ricordiamoci che alla fine il manga è basato su Naruto e Sasuke... questo sarà solo un contorno al loro scontro finale... E sinceramente non vedo l'ora di gustarmelo...

    P.S. X quanto riguarda la bomba blast di Naruto, io posso capire che voi volevate vedere un'altro manga rispetto a DB, ma Naruto è molto più complesso di DB, qui c'è una trama pazzesca, degli intrighi straordinari, enigmi sulla trama che ti fanno fare seghe mentali mica da ridere... alla fine ci può anche stare che ci sia una genkidama nel manga....Quello che non ci sta, è come votano i personaggi preferiti i Giappo, quello non ci stà :argh3:
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 10:56) 
    CITAZIONE (lonberk @ 11/3/2011, 10:33) 
    scaricato e letto il cap. Pare che non sia stato il solo a trvare difficile la traduzione. Beh, magari anche la traduzione dal giappo all'inglese è stata difficile. Magari i dialoghi volevan odire tutt'altro :D

    Guarda, io l'ho scaricato anche da altri 2 siti, e ti assicuro che son quasi identiche le traduzioni... cmq sia, non credo sia stato molto facile tradurre quest cap...

    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    X quanto riguarda i combattimenti della guerra, io non sono proprio dispiaciuto di come la sta gestendo, c'è anche da dire ( come ha detto lonberk nell'altro thread ) che nel manga di Naruto i combattimenti, non sono solo da 2/3 cap, ma è un'insieme di ragionamenti e combattimenti... però avesse fatto la guerra come i combattimenti precedenti, Naruto sarebbe finito nel 2050.... Ricordiamoci che alla fine il manga è basato su Naruto e Sasuke... questo sarà solo un contorno al loro scontro finale... E sinceramente non vedo l'ora di gustarmelo...

    P.S. X quanto riguarda la bomba blast di Naruto, io posso capire che voi volevate vedere un'altro manga rispetto a DB, ma Naruto è molto più complesso di DB, qui c'è una trama pazzesca, degli intrighi straordinari, enigmi sulla trama che ti fanno fare seghe mentali mica da ridere... alla fine ci può anche stare che ci sia una genkidama nel manga....Quello che non ci sta, è come votano i personaggi preferiti i Giappo, quello non ci stà :argh3:

    bhe però diavolo!
    ci sono una marea di tecniche nel manga...ed essendo delle sorte di magie kishi ha carta bianca nell'inventarne una...quindi perche diavolo si ostina a propinare le solite onde energetiche?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo alquanto complicato, mi sà ke la traduzione era davvero ostica...
    cmq non male!!!
    che dire, povera salamandra!!!.... è stata fatta a fettine xD!!!!

    CITAZIONE
    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    probabilmente il jutsu che voleva compiere era acquatico, in stile kisame...
    ma se nn riuesce ad usarli è tutto inutile ehehehe
    anche x me è un respiratore...

    cmq hanzou nn è ancora morto.. kissà come verrà fatto fuori mhhh
    secondo me in stile shin-sasori
     
    Top
    .
  8. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 11/3/2011, 11:20) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 10:56) 
    Guarda, io l'ho scaricato anche da altri 2 siti, e ti assicuro che son quasi identiche le traduzioni... cmq sia, non credo sia stato molto facile tradurre quest cap...

    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    X quanto riguarda i combattimenti della guerra, io non sono proprio dispiaciuto di come la sta gestendo, c'è anche da dire ( come ha detto lonberk nell'altro thread ) che nel manga di Naruto i combattimenti, non sono solo da 2/3 cap, ma è un'insieme di ragionamenti e combattimenti... però avesse fatto la guerra come i combattimenti precedenti, Naruto sarebbe finito nel 2050.... Ricordiamoci che alla fine il manga è basato su Naruto e Sasuke... questo sarà solo un contorno al loro scontro finale... E sinceramente non vedo l'ora di gustarmelo...

    P.S. X quanto riguarda la bomba blast di Naruto, io posso capire che voi volevate vedere un'altro manga rispetto a DB, ma Naruto è molto più complesso di DB, qui c'è una trama pazzesca, degli intrighi straordinari, enigmi sulla trama che ti fanno fare seghe mentali mica da ridere... alla fine ci può anche stare che ci sia una genkidama nel manga....Quello che non ci sta, è come votano i personaggi preferiti i Giappo, quello non ci stà :argh3:

    bhe però diavolo!
    ci sono una marea di tecniche nel manga...ed essendo delle sorte di magie kishi ha carta bianca nell'inventarne una...quindi perche diavolo si ostina a propinare le solite onde energetiche?

    Proprio xchè DB ha avuto un successo spaventoso, che mettendogli qualche onda energetica attira più persone al manga stesso...

    Ripeto, secondo me ci può stare... alla fine non la fanno tutti, ma solo i contenitori dei bjiuu, anche se , l'abbiamo visto fare solo all'8code ed a Naruto... ripeto, nel contesto può anche starci...

    Alla fine è come in DB, riescono a pararle lo stesso, vedi orociok contro Naruto e Suigetsu contro Bee...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh la Bomba di Naruto secondo me non è qualcosa che si lancia in stile onda energetica..
    ma è tutto concentrato nel rasengan, un'attacco ravvicinato che una volta copito il nemico fà un'esplosione energetica tremenda

    ( un po come il blast di naruto vs orochimaru con 4 code )
    Lancia prima una piccola sfera che poi una volta esplosa scaglia l'onda!!!

    posto un video x chi nn ricorda.. ( mettete ad 1:39)

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 11:52) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 11/3/2011, 11:20) 
    bhe però diavolo!
    ci sono una marea di tecniche nel manga...ed essendo delle sorte di magie kishi ha carta bianca nell'inventarne una...quindi perche diavolo si ostina a propinare le solite onde energetiche?

    Proprio xchè DB ha avuto un successo spaventoso, che mettendogli qualche onda energetica attira più persone al manga stesso...

    Ripeto, secondo me ci può stare... alla fine non la fanno tutti, ma solo i contenitori dei bjiuu, anche se , l'abbiamo visto fare solo all'8code ed a Naruto... ripeto, nel contesto può anche starci...

    Alla fine è come in DB, riescono a pararle lo stesso, vedi orociok contro Naruto e Suigetsu contro Bee...

    io resto dell'idea che se uno vuole leggersi dragon ball si legge dragonball
    comunque pure il rasengan è una sorta di onda energetica...o meglio sfera genkidama...
    e tutto il PROTAGONISTA ruota attorno a ste onde energetiche...il che mi pare eccessivo...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 11/3/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 11:52) 
    Proprio xchè DB ha avuto un successo spaventoso, che mettendogli qualche onda energetica attira più persone al manga stesso...

    Ripeto, secondo me ci può stare... alla fine non la fanno tutti, ma solo i contenitori dei bjiuu, anche se , l'abbiamo visto fare solo all'8code ed a Naruto... ripeto, nel contesto può anche starci...

    Alla fine è come in DB, riescono a pararle lo stesso, vedi orociok contro Naruto e Suigetsu contro Bee...

    io resto dell'idea che se uno vuole leggersi dragon ball si legge dragonball
    comunque pure il rasengan è una sorta di onda energetica...o meglio sfera genkidama...
    e tutto il PROTAGONISTA ruota attorno a ste onde energetiche...il che mi pare eccessivo...

    Dici? a me nn sembra, queste tecniche stile onda energetica si sono viste solo un paio di volte in tutto il manga, quindi non direi che ruota attorno ad onde energetiche..

    anzi i lrasengan è tutt'altra cosa!!! se proprio vojamo dirla tutta nn ha ness1 somiglianza ehehehe...

    e poi narutp è l'unico che fà una cosa del genere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena letto, gran bel cap. mifune si è dimostrato proprio un grande, sono curioso di vedere come va a finire e poi non ci scordiamo ke alle porte c'è lo scontro tra allievi e maestro...
     
    Top
    .
  13. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ragazzi come dicevo prima....se anche hanzo si redime,non è che itachi e nagato si redimono subito senza vederli distruggere qualcuno??io boglio vederli al cento x cento!!!comunque kishi con tutti questi personaggi mi sembra a corto di tecniche,gia di hanzo non ne ha fatta vedere una degna della sua fama!!comunque sono sicuro che il combattimento contro asuma sarà bellissimo,quando asuma li dice ragazzi siete cresciuti...mi è venuta una fitta al cuore,sono sicuro che sara il piu emozionante di tutto il manga!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    "siete cresciuti" si... anche se è passato molto meno di un anno credo...

    Hanzo DEVE riuscire a fare almeno un ninjutsu prima di schiattare!!!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    lo spero vivamente, sarebbe un pekkato se una figura leggendaria come hanzou nn riuscisse a compiere nemmeno un ninjutsu x il placcaggio berserk di Mifune, almeno ptorebbe fare qualke tattica x distrarlo e rendere onore alla sua fama...

    dipende anche da come si comproterà mifune, ha comunque dimsotrato un'enorme velocità e abilità nel kenjutsu..

    se ci fosse un suo databook probabilmente avrebbe un:

    taijutsu 4,5 (oppure 5 ) inteso come abilità nel corpo a corpo con la lama
    e velocità 4,5!!! :P

    vbè spero ke hanzou nn si redima di già e faccia una strage xD magari muore mifune u.u
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2295 views
  Share  
.
Top
Top