Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 17/3/2011, 19:13) 
    CITAZIONE
    Perchè questa lo è? Si combattono e nessuno subisce manco una mutilazione, i cattivi vengono pippizati.

    di ninja sconosciuti ne ho visti un bel pò a fettine

    CITAZIONE
    in quella guerra sono morti un sacco di pirati...tra cui ace e bb che erano 2 dei personaggi principali...la ciurma non c'era quindi è ovvio che non sia morto nessuno dei compagni

    In Op?
    sono morte pochisssime persone come marine sconosciuti ( e di ninja sconosciuti ne son morti gia migliaglia )
    e di ''pirati famosi'' son morti soltanto ace e BB punto..
    la chiami guerra? ahahaa

    one piece e naruto sono 2 manga con impostazioni diverse...
    in one piece ci sta che in pochi muoiano dato che è quella l'impostazione ma non è accettabile in naruto...
    comunque in one piece sono morti diversi capitani del new world e pure orz jr. e ricordo che non ci sono state morti importanti perche la guerra non è finita ma è stata interrotta...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in one piece ci sta?..mi sa tanto di scusa ....non per offendere ma ..si parla di pirati e di solito tra i pirati di ,morti ci sono in naruto la guerra è all'inizio...non è ancora sceso in campo gaara no sono ancora scesi in campo i jinchuriki itachi e nagato ne i kage che sono li a parlare del piu e del meno...insomma manca un intero battaglione piu abbiamo zetsu che attacchera la mizu è c'è ancora tanta roba in sospeso
     
    Top
    .
  3. sturru
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...ha fatto rivalutare hanzo,e più o meno ha ci ha giustificato perk nn ha fatto ninjutsu......cmq grande fine per uno dei personaggi migliori del manga,ke era un grande ninja senza bisogno di occhi rossi o biju..........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sturru @ 17/3/2011, 20:01) 
    bel capitolo...ha fatto rivalutare hanzo,e più o meno ha ci ha giustificato perk nn ha fatto ninjutsu......cmq grande fine per uno dei personaggi migliori del manga,ke era un grande ninja senza bisogno di occhi rossi o biju..........

    io quoto.... come al solito bellissimo cap... k se ne dica lo scontro è durato poco e a me disp un macello... xo ci ha fatto capire la grandezza di un ninja hanzo k nn mi ha mai interessato e k ha ade mi affascina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me piaciuto....come ha fatto morire hanzou ...almeno non è morto in maniera banale
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Hanzou mi stava antipatico...
    trattava tutti male.. ma ora lo stimo.. gran ninja
    è un pekkato non aver visto i suoi jutsu, ma è un ninja da stimare..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 17/3/2011, 21:21) 
    Hanzou mi stava antipatico...
    trattava tutti male.. ma ora lo stimo.. gran ninja
    è un pekkato non aver visto i suoi jutsu, ma è un ninja da stimare..

    uguale... nn mi ha mai attratto come pers... ade è un pupillo :bleh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alquanto strano il suo comportamento ma anche con il trio leggendario..poteva ucciderli e invece li ha risparmiati
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    tsk hanzou vuol fare la parte del ninja cattivone invece infondo ha un cuore tenerisssimo hauhauhaa
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    come detto tante volte, kishi la parte psicologica la sa gestire. Anzi è migliorato anche...in due capitoli ha delineato tutto hanzo, in un solo flashback ha quasi rivalutato danzo...

    Solo che rispetto a un tempo sta perdendo nel carettrizzare gli scontri. Anche quando li fa durare intendo: vedere danzo vs sasuke...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sinceramente leggendolo tutto d0un fiato in un solo volume il 51 ..l'ho rivalutato eccome lo scontro tra sasuke e danzou come uno dei migliori dell'intera serie dal primo volume
     
    Top
    .
  12. ironska
     
    .

    User deleted


    Siamo alla frutta speriamo che muoia qualcuno dei buoni per rivitalizzare la storia... di solito si fa il contrario... quoto tecnica fortissima edo usata malissimo... a sto punto forse era meglio usarla solo per i jinchu e gli spadaccini ed evitare le rivitalizzazioni di tutta una serie di personaggi minori

    Hanzou rivalutato, forte ma troppo buono. Mifune na pippa. Ma il villaggio della sabbia non ha prodotto altri ninja decenti? quelli che ci sono hanno solo la tecnica del lenzuolo sigillante...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ci sarebbe quella edo tenseizatta che mummifica le persone sfiorandole..quella si che è una bella innata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    a me è sempre piaciuto lo scontro di danzo,dove viene mostrato un bel personaggio forte già
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Mifune un grande.
    Hanzo direi legato alle tradizioni.

    Ma perché Kishimoto le sta mettendo?
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top
Top