Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    preferivo un manga in cui i blast erano solo leggenda

    personalmente sono del parere opposto
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 11/3/2011, 17:09) 
    che sia o no preso da DB, preferivo un manga in cui i blast erano solo leggenda :)

    Ma queste leggende dovranno pure ripetersi ogni migliaio di anni.. o sbaglio... ricordiamoci che è uno shoen....

    Il Rasengan una genkidama?!?!?!? Ma ragazzi, io fumo l'erba, e voi andate fuori?!?! Ma dal Rasengan alla Genkidama ne passa.... MA UNA VITA!!!! :o: :o:

    se me la paragonavi alla kameameha, potevo QUASI venirti incontro. Io trovo il mondo di Naruto molto bello, alla fine il manga non è improntato sulla via delle sfere energetiche, ma da bel altri fattori, come ha detto Null ( Mitico Dani!!!! ), se ne son viste proprio poche di sfere, tra l'altro, tutte parate...o sbaglio?!?! Spero che non ci faranno saltare molti capitoli, con la brutta storia dello tsunami, che brutta roba ragazzi, le immagini son quasi apocalittiche
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (lonberk @ 11/3/2011, 17:09) 
    che sia o no preso da DB, preferivo un manga in cui i blast erano solo leggenda :)

    Ma queste leggende dovranno pure ripetersi ogni migliaio di anni.. o sbaglio... ricordiamoci che è uno shoen....

    Il Rasengan una genkidama?!?!?!? Ma ragazzi, io fumo l'erba, e voi andate fuori?!?! Ma dal Rasengan alla Genkidama ne passa.... MA UNA VITA!!!! :o: :o:

    se me la paragonavi alla kameameha, potevo QUASI venirti incontro. Io trovo il mondo di Naruto molto bello, alla fine il manga non è improntato sulla via delle sfere energetiche, ma da bel altri fattori, come ha detto Null ( Mitico Dani!!!! ), se ne son viste proprio poche di sfere, tra l'altro, tutte parate...o sbaglio?!?! Spero che non ci faranno saltare molti capitoli, con la brutta storia dello tsunami, che brutta roba ragazzi, le immagini son quasi apocalittiche

    guarda che la genkidama è una spera di energia raccolta da chi la crea e dall'ambiente circostante...e naruto quando la fa un rasengan in forma eremitica usa la sua energia e quella ambientale...quindi non vedo grosse differenze se non il fatto che non si lancia...
    poi che ci azzeccano ste cose coi ninja?
    ci sta un drago acquatico o uno che sputa fuoco dato che sono cose che comunque ricordano tecniche ninja all'interno di naruto...ma a me il rasengan e i vari blast sembrano cose che con il mondo di naruto stonino...
    di sfere energetiche ora se ne vedono poche per il semplice fatto che naruto non si vede..(le poche volte che si vede ha sempre in mano un ammasso di energia..) appena torna riprenderà la caterba di sfere energetiche visto che è l'unico attacco che conosce il protagonista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq si è capito che di hanzo non si vedrà un jutsu nuovo,visto che il caro kishimoto gli ha messo contro proprio colui che blocca i jutsu alla radice "guarda caso"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quindi non vedo grosse differenze se non il fatto che non si lancia...

    alla fine vuoi vedere che lancerà pure quello ahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Anonymous
    ma sicuramente si lancia..... sara un pò come il blast di Naruto 4 code con Orocimaru come modalità di attacco(spero infatti che la potenza possa essere potenzialmente maggiore visto che si trovera davamti il susano'o completo di scudo yata e di spada Totsuka)
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/3/2011, 20:22) 
    CITAZIONE
    quindi non vedo grosse differenze se non il fatto che non si lancia...

    alla fine vuoi vedere che lancerà pure quello ahahah

    Ma mi sa che vi siete persi un passaggio, contro Pain, non lancia il suo Rasen shuriken?!?!? Eddai raga, è uno shoen!!!!
     
    Top
    .
  8. Pain93
     
    .

    User deleted


    Ma il rasengan non c'entra niente con dragonball...semmai le somiglianze con DB sono altre...
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain93 @ 11/3/2011, 20:38) 
    Ma il rasengan non c'entra niente con dragonball...semmai le somiglianze con DB sono altre...

    :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    Si levò un grido di affermazione x la frase detta da Pain!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma mi sa che vi siete persi un passaggio, contro Pain, non lancia il suo Rasen shuriken?!?!? Eddai raga, è uno shoen!!!!

    parlavo del rasengan normale non del rasenshuriken...il rasengan noormale si è visto lanciare solo nei filler come una palla ahah stupenda quella scena
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Rasengan una genkidama?!?!?!? Ma ragazzi, io fumo l'erba, e voi andate fuori?!?! Ma dal Rasengan alla Genkidama ne passa.... MA UNA VITA!!!! :o: :o:

    ebbene si, nell'ultimo capitolo Naruto si unisce mentalmente con inoichi ... '' ragazzi alzate tutti le mani prenderò la vostra energia''

    RASENGAN GENKIDAMAAAAAAAAAAAAA ahuahuuhahuaHUAhaUHUAaU
    cosi finirà naruto :ahsix:
     
    Top
    .
  12. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 10:56) 
    CITAZIONE (lonberk @ 11/3/2011, 10:33) 
    scaricato e letto il cap. Pare che non sia stato il solo a trvare difficile la traduzione. Beh, magari anche la traduzione dal giappo all'inglese è stata difficile. Magari i dialoghi volevan odire tutt'altro :D

    Guarda, io l'ho scaricato anche da altri 2 siti, e ti assicuro che son quasi identiche le traduzioni... cmq sia, non credo sia stato molto facile tradurre quest cap...

    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    X quanto riguarda i combattimenti della guerra, io non sono proprio dispiaciuto di come la sta gestendo, c'è anche da dire ( come ha detto lonberk nell'altro thread ) che nel manga di Naruto i combattimenti, non sono solo da 2/3 cap, ma è un'insieme di ragionamenti e combattimenti... però avesse fatto la guerra come i combattimenti precedenti, Naruto sarebbe finito nel 2050.... Ricordiamoci che alla fine il manga è basato su Naruto e Sasuke... questo sarà solo un contorno al loro scontro finale... E sinceramente non vedo l'ora di gustarmelo...

    P.S. X quanto riguarda la bomba blast di Naruto, io posso capire che voi volevate vedere un'altro manga rispetto a DB, ma Naruto è molto più complesso di DB, qui c'è una trama pazzesca, degli intrighi straordinari, enigmi sulla trama che ti fanno fare seghe mentali mica da ridere... alla fine ci può anche stare che ci sia una genkidama nel manga....Quello che non ci sta, è come votano i personaggi preferiti i Giappo, quello non ci stà :argh3:

    basta leggere il capitolo ke mifune nn gli da il tempo di fare neanke i sigille.....poi fa tralasciare ke hanzou n è più quello di una volta......cmq kishi nn mi piace cme abbia svalutato uno cme hanzou e altri prima di lui in sta guerra,i cattivi stanno perdendo alla grande....
     
    Top
    .
  13. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 11/3/2011, 20:21) 
    cmq si è capito che di hanzo non si vedrà un jutsu nuovo,visto che il caro kishimoto gli ha messo contro proprio colui che blocca i jutsu alla radice "guarda caso"

    allora io parto da più lontano....dopo l'entrata in gioco di orokabuto,il manga ha preso un accelerata di cattivo gusto....naruto ha battuto la volpe in un bater d occhio,la notte dell attacco della volpe è stato accelerato troppo seppur bello,c erano aspettative molto superiori.......e molte leggende cme hanzou stanno facendo le comparse indesiderate in questa guerra degli scempi.....guardate hanzou colui ke ha battuto i 3 ninja leggendari è stato super-svalutato da questa pazza fretta di kishi di terminare il manga......tra un pò di questo passo il rfikudo sarà uno shisui cn la congiuntivite ke dire............
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naruto ha battuto la volpe in un bater d occhio

    ma dove? quello lo chiami battere?
    è tutt'altra cosa... inoltre c'è voluto killerbee e la madre ad aiutarlo xD...

    se fosse il vero kyuubi e non quello della mente di naruto, aej.. sarebbe durato 2 secondi xD

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    più che altro mi ha lasciato perplesso il fatto che Hanzo nel flashback ha mostrato la sua ignoranza in fatto di Rinnegan... com'è possibile che non lo conosceva?
    (soprattutto dopo che Nagato gli mandò contro un Gedo Mazo)...Hmmm...?????
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top
Top