Bleach 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    Bleach 440 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    prima :33 bel capitolo anke se da qui traspare il fatto ke orihime nn è migliorata un ca**o e ke persino dodo la batte v.v
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (\cable\ @ 11/3/2011, 18:20) 
    prima :33 bel capitolo anke se da qui traspare il fatto ke orihime nn è migliorata un ca**o e ke persino dodo la batte v.v

    era l'avversario forte, batte pure ishida
    poi ho notato che era sempre girato quando ha attaccato il nemico, si è pure girato per colpire inoue, magari ha qualche capacità di teletrasporto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Chissà cosa colpisce con quella katana...a quanto pare non il fisico...
     
    Top
    .
  5. \cable\
     
    .

    User deleted


    secondo me il fatto ke inoue dica ke l'ha considerato un amico x qualke secondo è un indizio v.v
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    si ci stavo pensando anch'io, per ora è l'unico appiglio...magari serve a creare fiducia in lui nella vittima(riuscirebbe così a crearsi dei seguaci come quel tipo), oppure a manipolare la mente come un illusione...si vedrà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure quando vorra le mandera a quel paese la reiatsu che al momento sembra quasi normale
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la password del prossimo capitolo sarà: power_ci_siamo_rotti_della_tua_lentezza_dannato_mangaka.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/3/2011, 21:13) 
    oppure quando vorra le mandera a quel paese la reiatsu che al momento sembra quasi normale

    mmm sarebbe troppo forte...avere la possibilità di annullare la reiatsu dell'avversario...

    cmq secondo me il fullbring del biondino con il cappello ha a che fare con i videogames u.u o con il cappello :sesek:
    e quello di Kugo nasconde sicuramente qualcosa :hehe:
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    j. buster ogni volta che leggo un tuo commento e mi vanno gli occhi sul tuo nick io leggo j. bieber <.< e il che nn va proprio bene...
    cmq il potere della spada del tizio nn si sa ancora qual'è, se potesse manipolare il reiatsu dell'avversario potrebbe essere l'espediente finale per ridare i poteri da shinigami ad ichigo
     
    Top
    .
  11. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/3/2011, 22:04) 
    la password del prossimo capitolo sarà: power_ci_siamo_rotti_della_tua_lentezza_dannato_mangaka.

    ti quoto :ahsix:
    sicuramente la spada di quel tizio manipola qualcosa...
    chissa che fine ha fatto il tipo col crestino..
    il problema di bleach è che per formulare un concetto ci mettono gli anni e per questo ne risente lo scorrimento del fumetto.
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    comunque...facciamo un bell applauso alla volontà d acciaio di ohrime...alla fin fine lei sta sempre in mezzo...con aizen era arrivata a dire che voleva realmente riportare alla forma originale l hogyoku...concetto che poi è andato a sfociare nel nulla con questo controsenso che è vacillato nel momento in cui vede un ichigo pronto a salvarla...e adesso casualmente ha l impressione di essere amica di un tizio che ha attaccato uno dei suoi compagni....con questo fulbring che a parer mio è un qualcosa che obbliga alla persona di seguire un pensiero...era un segnalibro quella spada...e lui dice che l atteggiamento e le parole di inoue non sono adatte ad un romanzo...tutto gira...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    gira che orihime come solito è sempre quella che combina i peggiori casini... ma starsene a casa a dormire no?!?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/3/2011, 23:31) 
    j. buster ogni volta che leggo un tuo commento e mi vanno gli occhi sul tuo nick io leggo j. bieber <.< e il che nn va proprio bene...
    cmq il potere della spada del tizio nn si sa ancora qual'è, se potesse manipolare il reiatsu dell'avversario potrebbe essere l'espediente finale per ridare i poteri da shinigami ad ichigo

    :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3:
    Spero che sia un'impressione solo tua e non di tutti :argh1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io manco so chi è ahha
     
    Top
    .
35 replies since 11/3/2011, 18:19   573 views
  Share  
.
Top
Top