Bleach 442: commenti degli spoiler e del capitolo 441

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 441 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    io continuo a pensare che tutto giri intorno ad isshin!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    dici???
    io ora come ora non ho più idee........resto del parere fato mesi fa che se urahara diventa "il cattivo" io smetto di legger bleach
     
    Top
    .
  3. The impavido
     
    .

    User deleted


    invece a me è da circa un mese che mi frulla in testa un idea...ovvero...che il bleach consista nella padronanza del fullbring..shikai e bankai, quindi la forma shinigami...e l hollowificazione...tutto incorporato in un mega powerup...o forse...ancora meglio...il bleach è il salto che un fullbringer deve fare per riacquistare i poteri da shinigami e hollow (li sottolineo perchè sono convinto che l hollow tornerà di sicuro..anche perchè non ci sono stati dati indizi per quel che riguarda l ichigo cornuto....e non può essere svanita nel nulla una bestia del genere)...è vero...non centra nulla parlarne adesso...ma secondo me non è stata casuale la scelta del termine fullbring...e l introduzione di nuovi personaggi come jackie tristan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il bleach è la candeggina che usi per pulire i vestiti dalle macchie di sugo :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe orami abbiam capito che in bleach di casuale non c'è nulla....in tutta la saga contro aizen ci son stati piccoli spunti (che io da pirla non ho colto) x capir tante cose che poi venivan spiegate poi.....quindi sia l'ichigo cornuto che il resto torneran secondo me....ti straquoto nsomma impa!!!!!

    ora come oa bleach x me è un manga appena iniziato...cioè....non so che pensare di sti nuovi "cattivi" e "buoni"......quindi attendo con gioia il proseguio xD
     
    Top
    .
  6. The impavido
     
    .

    User deleted


    bravoooo...anch io sto attendendo con ansia....lo vedo sempre più street comunque...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mjhhh beh lo stile di kubo è sempre stato abbastanza street
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    questi capitoli sono davvero molto belli...e confermano quello che ho sempre pensato..che bleach in realtà il calo non l'ha mai avuto...che niente era casuale..che tutto era studiato...che kubo è un vero artista
     
    Top
    .
  9. The impavido
     
    .

    User deleted


    bravooooo mattorao...è quello che abbiamo sempre sostenuto sia io e che lu!!
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico a cui non entusiasmano sti capitoli? xD Bhò io li trovo molto normali senza grandi rivelazioni o altre cose... Come ha detto simo Bleach è praticamente ripartito da zero non si sa chi è buono e chi è cattivo...

    Io spero solo in Isshin e Urahara sono gli unici che possono portare nuove rivelazioni... Insomma mi sembra una cosa ancora molto filler questa saga e i personaggi nuovi mi fanno abbastanza schifo tranne Tsukishima che è l'unico che mi è piaciuto subito
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    scusami pain...ma come si fa a dire che non piacciono i personaggi...?...sappiamo gisto qualcosa di ginjou riruka e abbiamo capito cosa centra tsukishima...gli altri sono a noi sconosciuti...ah... probabilmente dal prossimo cap scopriremo qualcosa di sta jackie...in più questo è un passaggio obbligato per far riacquistare i poteri a ichigo...quindi tutto fa...

    Edited by The impavido - 18/3/2011, 15:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    quoto pain anche io la penso così al momento sono un po deluso questa saga mi sta stancando quasi peggio di quella ambientata nel passato o i capitoli prima dello scontro tra ulquiorra e ichigo che pacco
     
    Top
    .
  13. The impavido
     
    .

    User deleted


    bah...De gustibus non disputandum est...dico solo che ogni settimana leggo dei cap di naruz che sono da martellate sulle pillole...mentre il livello di bleach è perennemente costante...almeno secondo me...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me è bello pure quell'altro ad esempio XDXD ogniuno ha i suoi gusti
     
    Top
    .
  15. The impavido
     
    .

    User deleted


    esatto...era proprio per dire che ognuno la pensa come vuole
     
    Top
    .
67 replies since 18/3/2011, 02:01   1076 views
  Share  
.
Top
Top