Naruto 533: commenti degli spoiler e del capitolo 532

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted



    Naruto 532 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Pain93
     
    .

    User deleted


    Kishimoto sta andando velocissimo, soltanto due capitoli per questo scontro. E come al solito non si smentisce mai e da al cattivo di turno il flashback che lo fa diventare un buono...ma vedremo prima della fine del manga un cattivo che muore da cattivo?

    P.S.: ho notato un errore: nel flashback Hanzou ha gli occhi scuri, ma dovrebbe averli bianchi poichè gli occhi scuri sono una caratteristica che hanno solo gli immortali.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    Molti si aspettavano di piu Da hanzou, in'effetti è vero, kishi doveva approfittare x farci vedere di + , almeno un suo jutsu...
    cio non toglie che ha caratterizzato benisssimo quesato personaggio, ed anzi, lo stimo moltissssimo...

    mmi rimane perplesso come sia riuscito a ignorare le indicazioni del talismano!!!...
    se ci è riuscito lui.. potrebbero riuscirci anche gente come itachi o nagato o boh..forse dipende dtutto dalla propria volontà.,. in ogni caso kabuto mi sà che potrebbe farli diventare dei burattini.. se succede di nuovo..

    bel capitolo!!!
    e nel prosssimo asuma..
    p.s: e fù cosi che morirono ino shika e chouji O__o

    CITAZIONE
    Kishimoto sta andando velocissimo, soltanto due capitoli per questo scontro. E come al solito non si smentisce mai e da al cattivo di turno il flashback che lo fa diventare un buono...ma vedremo prima della fine del manga un cattivo che muore da cattivo?

    di certo hidan , orochimaru e molti altri non si sono pentiti, anzi :guru:
    molti hanno mantenuto la propria cattiveria, altri infondo erano buoni ( sasori.. hanzou )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 19:29) 
    Molti si aspettavano di piu Da hanzou, in'effetti è vero, kishi doveva approfittare x farci vedere di + , almeno un suo jutsu...
    cio non toglie che ha caratterizzato benisssimo quesato personaggio, ed anzi, lo stimo moltissssimo...

    mmi rimane perplesso come sia riuscito a ignorare le indicazioni del talismano!!!...
    se ci è riuscito lui.. potrebbero riuscirci anche gente come itachi o nagato o boh..forse dipende dtutto dalla propria volontà.,. in ogni caso kabuto mi sà che potrebbe farli diventare dei burattini.. se succede di nuovo..

    bel capitolo!!!
    e nel prosssimo asuma..
    p.s: e fù cosi che morirono ino shika e chouji O__o

    CITAZIONE
    Kishimoto sta andando velocissimo, soltanto due capitoli per questo scontro. E come al solito non si smentisce mai e da al cattivo di turno il flashback che lo fa diventare un buono...ma vedremo prima della fine del manga un cattivo che muore da cattivo?

    di certo hidan , orochimaru e molti altri non si sono pentiti, anzi :guru:
    molti hanno mantenuto la propria cattiveria, altri infondo erano buoni ( sasori.. hanzou )

    no anzi,sicuramente ri-morirà asuma :asdg:
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/3/2011, 19:33) 
    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 19:29) 
    Molti si aspettavano di piu Da hanzou, in'effetti è vero, kishi doveva approfittare x farci vedere di + , almeno un suo jutsu...
    cio non toglie che ha caratterizzato benisssimo quesato personaggio, ed anzi, lo stimo moltissssimo...

    mmi rimane perplesso come sia riuscito a ignorare le indicazioni del talismano!!!...
    se ci è riuscito lui.. potrebbero riuscirci anche gente come itachi o nagato o boh..forse dipende dtutto dalla propria volontà.,. in ogni caso kabuto mi sà che potrebbe farli diventare dei burattini.. se succede di nuovo..

    bel capitolo!!!
    e nel prosssimo asuma..
    p.s: e fù cosi che morirono ino shika e chouji O__o

    CITAZIONE
    Kishimoto sta andando velocissimo, soltanto due capitoli per questo scontro. E come al solito non si smentisce mai e da al cattivo di turno il flashback che lo fa diventare un buono...ma vedremo prima della fine del manga un cattivo che muore da cattivo?

    di certo hidan , orochimaru e molti altri non si sono pentiti, anzi :guru:
    molti hanno mantenuto la propria cattiveria, altri infondo erano buoni ( sasori.. hanzou )

    no anzi,sicuramente ri-morirà asuma :asdg:

    io tifo x asuma u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    anche io tifavo per sasori,deidara,hanzo ecc.ma alla fine... :cry:

    speriamo che almeno questo scontro duri di più,cmq non ho capito se la tecnica che asuma fa a fine capitolo sia nuova o quella delle ceneri brucianti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    piu k altro spero k nn sia uno di quei cap allievo-maestro:
    "no nn voglio colpirlo!"
    "colpiscimi!"
    e tt piangono... k palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/3/2011, 19:38) 
    anche io tifavo per sasori,deidara,hanzo ecc.ma alla fine... :cry:

    speriamo che almeno questo scontro duri di più,cmq non ho capito se la tecnica che asuma fa a fine capitolo sia nuova o quella delle ceneri brucianti

    beh secondo me è una versione potenziata delle ceneri brucianti,ovvero + grande ed ampio raggio ma potrei sbagliarmi magari è la stessa ma è tradotta diversamente in'inglese
     
    Top
    .
  9. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 19:29) 
    CITAZIONE
    Kishimoto sta andando velocissimo, soltanto due capitoli per questo scontro. E come al solito non si smentisce mai e da al cattivo di turno il flashback che lo fa diventare un buono...ma vedremo prima della fine del manga un cattivo che muore da cattivo?

    di certo hidan , orochimaru e molti altri non si sono pentiti, anzi :guru:
    molti hanno mantenuto la propria cattiveria, altri infondo erano buoni ( sasori.. hanzou )

    Anche a Orociok Kishimoto gli ha piazzato un flashback da buono (quello dove era insieme al terzo e trova la pelle del serpente bianco).

    Cmq secondo me non fa morire nessuno dei giovani...quindi contro Asuma se la caveranno...invece credo e spero che farà morire qualche ninja più vecchio...quelli dell'alleanza non possono cavarsela con zero morti (apparte i ninja anonimi che fanno da sfondo ai combattimenti).
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche a Orociok Kishimoto gli ha piazzato un flashback da buono (quello dove era insieme al terzo e trova la pelle del serpente bianco).

    fklashback.. prima era buono ma non c'è stata alcuna redenzuione anzi cattivo fino alla fine

    CITAZIONE
    Cmq secondo me non fa morire nessuno dei giovani...quindi contro Asuma se la caveranno...invece credo e spero che farà morire qualche ninja più vecchio...quelli dell'alleanza non possono cavarsela con zero morti (apparte i ninja anonimi che fanno da sfondo ai combattimenti).

    quoto
    sicuramente cmq morirà qlcn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/3/2011, 19:38) 
    anche io tifavo per sasori,deidara,hanzo ecc.ma alla fine... :cry:

    speriamo che almeno questo scontro duri di più,cmq non ho capito se la tecnica che asuma fa a fine capitolo sia nuova o quella delle ceneri brucianti

    beh secondo me è una versione potenziata delle ceneri brucianti,ovvero + grande ed ampio raggio ma potrei sbagliarmi magari è la stessa ma è tradotta diversamente in'inglese

    beh ho letto la parola fuuton,qundi tecnica di vento?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/3/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 19:43) 
    beh secondo me è una versione potenziata delle ceneri brucianti,ovvero + grande ed ampio raggio ma potrei sbagliarmi magari è la stessa ma è tradotta diversamente in'inglese

    beh ho letto la parola fuuton,qundi tecnica di vento?

    eh si..elemento vento mentre quella del polverone esplosivo era d'elemento fuoco..

    bah kissà a che servirà , vedremo, un nuovo jutsu comuqneu
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    orociok sbaglio o lo rendono più "mortale" quando gli fanno vedere che lui teme la morte come quella dei suoi genitori? non è morto proprio come il classico cattivo, è come se kishi l'abbia rso più umano con quel flashback come a giustificare quello che è divntato in sto modo
    cmq è vero, sto scontro ha fatto pena, 2 scambi ed è finito? allora perchè farlo? potevano far vedere il QG dell'allenaza e un sensitivo che dava solo i resoconti e tanti cari saluti era lo stesso... caratterizzato bene hanzou? ma dove? uno che punta alla pace nel mondo e casualmente diventa una carogna di prim'ordine... bah, per me non ha senso...
    il fatto che non han fatto vedere jutsu amen a mio avviso, bastava solo mostrare che ci provava e mifune lo fermava grazie alla sua tecnica con la katana e sarebbe cmq stato piacevole almeno a parer mio... cmq non è affatto una novità che kishi abbia parecchie grane nel gestire le battaglie, in alcune è come se l'avesse pianificata quindi fa tutto il capitolo di preparazione, poi si rompa o non gli interessi e la liquida in 30 secondi, kinkaku e kinkaku idem... le cose sono 3: gli è scappata di mano la situazione e non ha ben capito la gamula in cui si è impelagato mostrandola tutta sta guerra, oppure non ha voglia di approfondire i combattiemnti di cui non gli interessa nulla (ma a sto punto perchè farli vedere?!?), ultimo e più probabile non ha lavorato abbastanza per prepararla come si deve, nel senso che ogni personaggio gli ha dato la sua personalità anche se a volte discutibile, ma poi non ha minimamente pensato a delle tecniche da dargli ritrovandosi con il tempo che stringe ma senza spunti, quindi è costretto a liquidarli in fretta
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq è vero, sto scontro ha fatto pena, 2 scambi ed è finito? allora perchè farlo? potevano far vedere il QG dell'allenaza e un sensitivo che dava solo i resoconti e tanti cari saluti era lo stesso...

    nono assolutamente no, preferisco vederlo morire in 1 scena che sapere da un sensitivo che è morto senza sapere come o perke xD

    CITAZIONE
    caratterizzato bene hanzou? ma dove? uno che punta alla pace nel mondo e casualmente diventa una carogna di prim'ordine... bah, per me non ha senso...

    beh dimostra che prima era un ninja di prim'ordine pieno d'onore poi col tempo ha perso quella fede che lui stesso sosteneva...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo..
     
    Top
    .
152 replies since 18/3/2011, 19:08   2800 views
  Share  
.
Top
Top