Naruto 533: commenti degli spoiler e del capitolo 532

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Vorrei sapere in cosa Kabuto crede di aver migliorato l'Edo Tensei... almeno in quello di Orochimaru i morti facevano quello che voleva Orochimaru...
    Kabuto ne può evocare di più e controllarli come pupazzi??? Beh Hanzo dimostra di no... evidentemente dipende anche dal livello del resuscitato...
    Ma qui ritorniamo a Orochimaru... che aveva evocato il primo e il secondo Hokage, i quali sono al livello di Hanzo...(il secondo poi l'Edo l'ha creato lui)...e facevano esattamente tutto quello che Orochimaru voleva...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/3/2011, 22:08) 
    Vorrei sapere in cosa Kabuto crede di aver migliorato l'Edo Tensei... almeno in quello di Orochimaru i morti facevano quello che voleva Orochimaru...
    Kabuto ne può evocare di più e controllarli come pupazzi??? Beh Hanzo dimostra di no... evidentemente dipende anche dal livello del resuscitato...
    Ma qui ritorniamo a Orochimaru... che aveva evocato il primo e il secondo Hokage, i quali sono al livello di Hanzo...(il secondo poi l'Edo l'ha creato lui)...e facevano esattamente tutto quello che Orochimaru voleva...

    beh quella di kabuto è migliorata in realtà, probabilmente hanzou aveva una grande volonta o boh, vediamo s eci saranno altri casi..magari l'edo ha un punto debole di cui kabuto non è a conoscenza..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la faccia di kabuto dice tutto ahah non se lo aspettava
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    a me sembra che l'abbia migliorata solo nella "quantità" ma non nella "qualità"...

    quello di Orochimaru aveva la filosofia "meglio pochi ma buoni"...

    Kabuto perde pezzi invece... i morti o si ribellano o si inceneriscono spontaneamente presi dalla malinconia e dal rimpianto... certo c'è chi funziona, come Kinkaku e Ginkaku, Kakuzu, Deidara etc... però tutta questa gran quantità di morti si ritorce cmq contro Kabuto, perchè non può controllarli tutti insieme in modo efficace...
     
    Top
    .
  5. ironska
     
    .

    User deleted


    Cmq la mia opinione è che Hanzou ha fregato il sigillo, perchè l'atto di tagliarsi il fianco poteva interpretarsi come una mossa di offesa (avvelanare tutti) quindi consentita, ma con un piccolo effetto collaterale la paralisi che poi ha fregato Kabuto. Questo è il problema di usare ninja non motivati durante il combattimento

    Cmq pure io sono dell'idea che è meglio il modo di usare l'edo di Orociok, è + efficace...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    iroska in'effetti è fattibile..
    pero.. la cosa della paralisi? uno zombie immune a tutto puo venir paralizzato? O__o
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    la logica dice di no.
    D'altra parte la logica dice anche che una ragazzina di 12 anni non può trapiatnare un occhio senza strumenti, in un luogo chiuso, non sterilizzato, in un porbita ancora traumatizzata per l'accecamento. E men che meno l'occhio può funzionare all'istante.

    Cmq, stavo penasndo: al convegno dei kage, com'è che sasuke non è riamsto sorpreso che gaara fosse il kazekage? è sorpreso che la sabbia sia ancora ptoetne (ma va??? che strano, solo lui è migliorato, gli altri dovevano peggiorare....idiota) ma non della nomina di gaara.
     
    Top
    .
  8. Killex-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/3/2011, 22:08) 
    Vorrei sapere in cosa Kabuto crede di aver migliorato l'Edo Tensei... almeno in quello di Orochimaru i morti facevano quello che voleva Orochimaru...
    Kabuto ne può evocare di più e controllarli come pupazzi??? Beh Hanzo dimostra di no... evidentemente dipende anche dal livello del resuscitato...
    Ma qui ritorniamo a Orochimaru... che aveva evocato il primo e il secondo Hokage, i quali sono al livello di Hanzo...(il secondo poi l'Edo l'ha creato lui)...e facevano esattamente tutto quello che Orochimaru voleva...

    Per ora l'edo tensei do Orochimaru è più potente :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mica tanto XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    l'unica cosa buona che aveva fatto kabuto e mo non la sa neanche gestire,sono indignato....asd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ne ha voluti evocare troppi...era ovvio che non poteva controllarli tutti insieme...e che qualcuno doveva lasciarlo stare...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ma torniamo al fatto che se avesse aumentato il numero delle evocazioni, rimanendo però la tecnica in sè come quella di Orochimaru, la tecnica sarebbe stata più efficace...
    Insomma Orochimaru indicava il bersaglio...e quelli eseguivano...
    Kabuto li lascia a sè...e a volte, come con Hanzo, non riesce a prenderne il controllo... altri invece si intristicono e si polverizzano...
    Questi inconvenienti Orochimaru non li aveva... perchè il 1° e il 2° Hokage avevano tutti i mezzi e i motivi per incenerirsi, ribellarsi etc... ma non ci sono riusciti, il legame di sudditanza verso l'evocatore era indissolubile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente kabuto non puo levare la coscenza a tutti...perche puo levarla tranquillamente ma essendo tanti non è che puo levarla efficacemente a tutti quanti
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    e comunque ora l alleanza è in netto vantaggio , i zetus penso siano morti quasi tutti, i zombi rimasti sono kakuzu i 7 spadaccini kimimaro e asuma e dan e che sperano di fare con 2 battaglioni ancora in forma? io penso che se gai lee e kakashi e gai si mettono a fare sul serio come intende fare kakashi lo scontro anche li finira in 3 capitoli e poi che ci fara vedere kabuto? e madara? quando pensa di scendere in campo? mancano solo i jinchuricki e poi vbb gaara e lo tsukigage contro gli altri kage....ma la divisione di gaara si è spostata tutta o solo in 2000/3000 sono andati ad aiutare darui? speriamo di vedere presto sasukeeeeee
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 19/3/2011, 14:33) 
    e comunque ora l alleanza è in netto vantaggio , i zetus penso siano morti quasi tutti, i zombi rimasti sono kakuzu i 7 spadaccini kimimaro e asuma e dan e che sperano di fare con 2 battaglioni ancora in forma? io penso che se gai lee e kakashi e gai si mettono a fare sul serio come intende fare kakashi lo scontro anche li finira in 3 capitoli e poi che ci fara vedere kabuto? e madara? quando pensa di scendere in campo? mancano solo i jinchuricki e poi vbb gaara e lo tsukigage contro gli altri kage....ma la divisione di gaara si è spostata tutta o solo in 2000/3000 sono andati ad aiutare darui? speriamo di vedere presto sasukeeeeee

    di zetsu ce ne sono ancora parekki mi sà xD
     
    Top
    .
152 replies since 18/3/2011, 19:08   2800 views
  Share  
.
Top
Top