Naruto 533: commenti degli spoiler e del capitolo 532

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monkey d. garp
     
    .

    User deleted


    ma perchè kisame nn è stato evocato?cmq ino è scandalosa

    vorrei vedere shino combattere
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 19/3/2011, 18:01) 
    mi piacerebbe a questo punto vedere però lo sharingan ipnotico eterno si sasuke.

    Io son dell'idea che a questo punto l'eterno di Sasuke non serva a molto.. Madarla lo manderà all'attacco contro neruto.. lo dice lui stesso a Naruto, che lo scaglierà contro... quindi, finche non vedremo Naruto, non vedremo neppure Sasukkia... Quel che stiam vedendo ora, è solo l'antipasto della guerra ( xchè quando arriveranno i 2, vedremo solo loro.... )
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    immediatamente dopo il loro incontro, un genjutsu parte dagli occhi di naruto e itachi fa risnavire Sasuke. Sì, in effetti questo antipasto sarebbe in linea col finale....o meglio il finale sarebbe in liena con l'antipasto

    cmq, ho visto l'ultimo episodio dell'anime...per un attimo ho sperato che il raikage lo ammazzasse a sasuke. Speranza vana :angry:



    Edited by lonberk - 19/3/2011, 19:42
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    voglio vedere nagatooo e itachi evocatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fanno il culo all alleanzaa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/3/2011, 17:17) 
    ma possibile che Ino come allieva di Tsunade non abbia imparato nemmeno un po' di controllo del chakra per scopi offensivi? No perchè se è ancora al livello pre-shippuden... viene umiliata da Sakura... e non per disprezzarla... ma credo che a Ino come ninja resti solo il suicidio...

    Ps x noor...: hahah abbiamo espresso più o meno lo stesso concetto nello stesso momento...:-)

    Mah, almeno Ino è migliorata con le tecniche di spionaggio (credo che Tsunade abbia trasmesso le sue tecniche solo all'imbecille rosa) Contro mr metallo prezioso mostra un discreto miglioramento nel controllo delle tecniche del suo clan.

    Shikamaru invece dopo due secondi non resiste!

    E KISHIMOTO POI OSA DIRE CHE IL TEAM 10 HA SCONFITTO IL KYUUBI?
    MA SE MANCO L'IPOSTASI ERA QUELLA!! KISHIMOTO SI E' FUMATO ERBA MISTA AD OPPIO QUANDO HA DETTO QUELLO? (infatti adoro Shikaku che striglia il figlio=)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non scrivere in maiuscolo XD
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 19/3/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/3/2011, 17:17) 
    ma possibile che Ino come allieva di Tsunade non abbia imparato nemmeno un po' di controllo del chakra per scopi offensivi? No perchè se è ancora al livello pre-shippuden... viene umiliata da Sakura... e non per disprezzarla... ma credo che a Ino come ninja resti solo il suicidio...

    Ps x noor...: hahah abbiamo espresso più o meno lo stesso concetto nello stesso momento...:-)

    Mah, almeno Ino è migliorata con le tecniche di spionaggio (credo che Tsunade abbia trasmesso le sue tecniche solo all'imbecille rosa) Contro mr metallo prezioso mostra un discreto miglioramento nel controllo delle tecniche del suo clan.

    Shikamaru invece dopo due secondi non resiste!

    E KISHIMOTO POI OSA DIRE CHE IL TEAM 10 HA SCONFITTO IL KYUUBI?
    MA SE MANCO L'IPOSTASI ERA QUELLA!! KISHIMOTO SI E' FUMATO ERBA MISTA AD OPPIO QUANDO HA DETTO QUELLO? (infatti adoro Shikaku che striglia il figlio=)

    ???
    beh mi pare ovvio, kunkaku si è ritrovato choji adosso e poi la teecnica dell0ombra infine ino e la famosa giara..
    ino è sicuramente migliorata con il controllo..
    mentre choji x forza fisica
    e shikamaru magari x il controllo delle ombre..
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    dov'è che kishi avrebbe detto quel fatto?

     
    Top
    .
  9. Killex-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 19/3/2011, 22:35) 
    voglio vedere nagatooo e itachi evocatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fanno il culo all alleanzaa

    Quello che sto dicendo io da 20'anni :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre che non facciano arakiri e si ammazzino ma non penso piuttosto probabile che kabuto avra un bello scherzetto da itachi o nagato....infondo se hanzou è riuscito a liberarsi non vedo perche uno con il mangekyou e uno con il rinnegan non debbano riuscirci
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/3/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/3/2011, 22:08) 
    Vorrei sapere in cosa Kabuto crede di aver migliorato l'Edo Tensei... almeno in quello di Orochimaru i morti facevano quello che voleva Orochimaru...
    Kabuto ne può evocare di più e controllarli come pupazzi??? Beh Hanzo dimostra di no... evidentemente dipende anche dal livello del resuscitato...
    Ma qui ritorniamo a Orochimaru... che aveva evocato il primo e il secondo Hokage, i quali sono al livello di Hanzo...(il secondo poi l'Edo l'ha creato lui)...e facevano esattamente tutto quello che Orochimaru voleva...

    beh quella di kabuto è migliorata in realtà, probabilmente hanzou aveva una grande volonta o boh, vediamo s eci saranno altri casi..magari l'edo ha un punto debole di cui kabuto non è a conoscenza..

    per me parte da quello che dice all'inizio: non ha dotato tutti della stessa libertà, ad esempio quelli di konoha li ha completamente sottomessi, quelli dell'aka invece li ha lasciati più liberi di scelta... probabilmente ad hanzou ha lasciato un po' di liertà, gli avrà solo ordinato di non attaccare i suoi compagni e non ha pensato al suicidio... probabilmente ne controlla talmente tanti che non può stare dietro contemporaneamente a tutti quanti
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh difficile aspettarsi una cosa del genere da uno come hanzou che sembrava cosi cattivo e sanguinario.. invece si è beccato proprio la'vversario mifune che lo conosceva meglio di tutti e l'ha colpito nell'onore quanto basta x redimerlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh però Kabuto non è il primo che passa. sappiamo tutti che è molto intelligente. per cui non può non aver pensato a questo tipo di imprevsti...
    usata in un altro modo, la sua tecnica sarebbe mostruosa... così invece no...
    a meno che non abbia proprio in mente questo... ma a perchè dovrebbe volere che le cose vadano così?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non vuole avantaggiare troppo madara
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    o forse orociok usava solo 2 resuscitati perchè si era accorto che a meno di averne il completo controllo potevano accadere ste cose, mentre kabuto arrogante ha pensato di averla perfezionata lui aumentando così tanto il numero
     
    Top
    .
152 replies since 18/3/2011, 19:08   2804 views
  Share  
.
Top
Top