Hody Jones nuovo Mugiwara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    rimane il fatto che rubare il bottino a un pirata è ben differente da schiavizzare e brutalizzare gli esseri umani... Cariboo Decken e Jones uccidono senza scrupolo, solo per il loro vantaggio... se si ritiene che possano entrare in ciurma, a mio avviso non si è capito granchè della ciurma...

    anche perchè Franky non era e non è mai stato malvagio... la sua storia e quella della FrankyFamily la conosciamo... per cui non è minimamente paragonabile a questi psicopatici.

    Inoltre non è detto che ci sarà un 10° membro... e soprattutto non è detto che verrà da FishmanIsland
     
    Top
    .
  2. "Sir" Okkoram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche perchè Franky non era e non è mai stato malvagio... la sua storia e quella della FrankyFamily la conosciamo... per cui non è minimamente paragonabile a questi psicopatici.

    Prima di conoscere la sua storia pensavamo il contrario, cioè che anche lui era un malvagio e non conosciamo neanche la storia dei tre che hai detto quindi non possiamo giudicare.
    CITAZIONE
    Inoltre non è detto che ci sarà un 10° membro... e soprattutto non è detto che verrà da FishmanIsland

    Me lo auguro...a me gli uomini pesce non me gustano proprio :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 19/3/2011, 13:12) 
    Prima di conoscere la sua storia pensavamo il contrario, cioè che anche lui era un malvagio e non conosciamo neanche la storia dei tre che hai detto quindi non possiamo giudicare.

    Ma Franky aveva rubato...e tra pirati ci può stare...
    questi tizi invece sono razzisti, schiavizzano, ammazzano e vendono esseri viventi per trarne profitto... sono incompatibili con Rufy & Co...
     
    Top
    .
  4. "Sir" Okkoram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/3/2011, 13:56) 
    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 19/3/2011, 13:12) 
    Prima di conoscere la sua storia pensavamo il contrario, cioè che anche lui era un malvagio e non conosciamo neanche la storia dei tre che hai detto quindi non possiamo giudicare.

    Ma Franky aveva rubato...e tra pirati ci può stare...
    questi tizi invece sono razzisti, schiavizzano, ammazzano e vendono esseri viventi per trarne profitto... sono incompatibili con Rufy & Co...

    Tra pirati ci può stare, ma per rufy e la sua ciurma quello che aveva fatto franky era imperdonabile :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Hodi in ciurma non entrerà mai.... se entra lui se ne và Nami xD io penso sempre di più che sarà Jimbei ad essere il nuovo mugi alla fine ora Nami sta andando da lui e sicuramente parleranno di Arlong e qualcosa mi dice che Jimbei si affezzionerà anche al resto della ciurma e si unisca a loro!
     
    Top
    .
  6. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh andiamo ragazzi....tutti i mugi non sono apparsi come santi....la stessa robin fino al flashback e a tutta W7 era ambigua. Un bel flashback e Hodi è abile e arruolato.

    E io mi piglio il super pc :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (lonberk @ 19/3/2011, 00:28) 
    ok facciamo così. Scommettiamo 5 euro a testa?

    Ok, anche 10 per quanto mi riguarda. Io scommetto che Hodi Jones non entrerà MAI nei Mugiwara. Se hai la postepay possiamo risolvere la cosa non appena i mugi lasciano definitivamente Fishman Island. Ti sta bene come limite? (ovviamente se si trascinano dietro qualche nuovo personaggio si aspetta finché non se ne capisce il destino)
     
    Top
    .
  8. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo così. Scommetto 10 euro con ciascuno di voi che O entrerà Hodi O non entrerà più nessuno

    SPOILER (click to view)
    (Ora, essendoci iptoeticamente 1000 iscritti al forum e scommettendo TUTTI contro di me, sarà sufficiente offrire 2000 euro a un killer della Yakuza per uccidere Oda, così One peice finirà senza l'ultimo mugi, io itnascherò 5k euro, 2k li do al killer, 3k me li tengo io :D)



    SPOILER (click to view)
    in realtà 8k me l itengo io, visto che da 5 euro sono passato a 10 :v
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non osareeeee xD Oda non puo morire prima deve finire ONE PIECEEEEE
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    cmq ok. Scommessa di 10 euro accettata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    suvvia hodi jones non entrerà mai nei mugi :lol:
     
    Top
    .
  12. TURBOSNAKE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne scometto 100€ su Jimbe.
    Chi accetta? XD
     
    Top
    .
  13. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ehm... nessuno ricorda ke i soldi ke frenky ha rubato erano x comprare la legna ke ha fatto la nave di rufy? xD di fatto e cm se nn l'avesse rubati ._.
     
    Top
    .
  14. TURBOSNAKE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ricordo che hodi è un ciccione. se proprio dobbiamo avere un ciccione in ciurma è meglio jimbe.
     
    Top
    .
  15. Gneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma veramente potete anche solo pensare che uno come Hodi potrebbe entrare in ciurma?
    E' vero, ogni Mugi quando è entrato non si è mostrato fin da subito come un santarellino, ma ognuno ha mostrato un suo ideale "buono" o quanto meno che non danneggiasse altri..cioè..nulla di..Hodi come unico obbiettivo ha di sottomettere la razza umana.
    E' chiaro come il sole che alla fine ogni Mugi raggiungerà il suo sogno:
    Rufy diventerà il Re, Zoro il miglior spadaccino, Nami farà la cartina del mondo, Usop diventerà un grande guerriero dei mari, Sanji troverà l'All Blue, Chopper guarirà ogni malattia(era quello il suo sogno?),Robin scoprirà la storia del mondo, Franky avrà il merito di aver costruito la nave dei sogni, Brook ritroverà Lovoon..E fin quì nessuno danneggia nessuno..Hodi vuole schiavizzare la razza Umana.
    Primo: Rufy vuole diventare il Re perchè il Re è la persona più libera del mondo, Hodi vuole schiavizzare gli umani.
    Rufy è un umano. Quindi sarà si l'umano più libero, ma sarà sempre uno schiavo di Hodi. Rufy uno schiavo? Scherziamo?
    Secondo: Ribadisco ancora che l'obbiettivo di Hodi è puramente malvagio, quindi incompatibile con gli altri..
    Ragazzi Hodi non solo non sarà mai un Mugi, ma non diventerà nemmeno un suo lontano alleato.
     
    Top
    .
180 replies since 18/3/2011, 20:18   2326 views
  Share  
.
Top
Top