Fairy Tail 229: commenti degli Spoiler e del Capitolo 228

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline

    Fairy Tail 228 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by king cajo - 26/3/2011, 20:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Beh ragazzi, che dire, gran capitolo! Si sono innanzitutto visti molti scenari, vediamo che questa saga si sta svilupando in maniera omogenea, le varie situazioni sono maggiormente collegate rispetto alle saghe precedenti (dove gli scontri non erano interdipendenti)
    Sarebbe una figata se, alla comparsa del nuovo nemico, Bluetooth (:shifty:), venisse decretata la sconfitta di FT. Adorerei Mashima se la nostra cara gilda perdesse, affinchè si possa creare un "secondo round" dove si vede la disfatta di Grimoire Heart. Se invece ora FT vincesse, beh, mi scadrebbe un pochettino; soprattutto dopo aver visto quanto ci è voluto per sconfiggere 3 moscerini, mi farebbe sorgere qualche dubbio il fatto che battano Hades e questo nuovo mago in pochi capitoli. Spero più che altro che la saga non si risolva nella solita "evocazione del drago", per cui Natsu (o chi di per sè), raggiunto il suo limite, si imbestialisce, diventa dragoiforme e sconfigge il nemico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie per il cap e garzie a king cajo per le sue illusioni sul corpo di Lucy :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    molto bello il cap speriamo che i prossimi siano allo stesso livello sara interessante vedere la forza di questo nuovo mago della Grimoire e capire che cosa è quella luce che ha visto kana.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    <<ho visto la luce!!>> <<sì!! Hai visto la luce!!>>
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    secondo me gli scenari sn 2:
    1) FT perde e quei tipi usano zeref, e poi 2° round...
    2) FT vince grazie a zeref...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    I Grimoire Heart usano Zeref? Credo sia molto difficile, vorrebbe dire la morte di tutti i non maghi, quello è irrimediabile :P
     
    Top
    .
  8. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Questa saga mi sta ispirando molto. La cosa che continuo a non capire però è come mai, ogni volta che stanno in crisi, i membri più forti della Gilda non ci sono mai?? Gildarts? Fried? Bixlow? A parte Luxus che è stato espulso a suo tempo.....e poi...Mirajane che usa la Satan Soul e non riesce a far fuori quel tipo? Mashima del cavolo....ma che combina?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma io mi chiedo come abbia fatto il grassone a schiattare con quel colpo di Lucy...sinceramente mi sembrano più forti i colpi di Natsu...vabbè...piuttosto, sarebbe bello se Happy si tenesse la bambola, darebbe una grossa mano negli scontri :sesek:

    cmq spero anch'io che FT perda...ma visto l'andazzo la battaglia potrebbe anche concludersi con una vittoria: lluvia batterà quella tipa con le spade, e rimarranno solo 3 guardiani più Hades e il tipo misterioso, che aveva detto di scendere in campo alla prossima sconfitta(la tipa con le spade)
    cioè se Mashima avesse deciso di far perdere FT, penso che avrebbe fatto vincere tutti e 7 i guardiani, mentre li ha dimezzati...magari arriveranno Laxus Fried e Bixlow a dare una mano e alla fine rimarranno Natsu vs Hades e Gray vs Ultear, con la conseguente vittoria delle fate...
    secondo me questo sarebbe un tipico finale alla FT, e infatti non mi piacerebbe ì_ì

    W Grimoire \m/
     
    Top
    .
  10. °Valera°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/3/2011, 01:00) 
    Ma io mi chiedo come abbia fatto il grassone a schiattare con quel colpo di Lucy...sinceramente mi sembrano più forti i colpi di Natsu...

    Semplicissimo: Natsu aveva in mano la bambola del ciccione con i capelli di Lucy. Quindi natsu ha trasferito i suoi poteri sulla bambola che sono passati a lucy!! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Valera° @ 28/3/2011, 11:55) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 28/3/2011, 01:00) 
    Ma io mi chiedo come abbia fatto il grassone a schiattare con quel colpo di Lucy...sinceramente mi sembrano più forti i colpi di Natsu...

    trasferito i suoi poteri sulla bambola che sono passati a lucy!! :)

    mi sembra una soluzione troppo comoda... :blink:
     
    Top
    .
  12. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma la bambolina wodoo funziona così
     
    Top
    .
  13. superasole
     
    .

    User deleted


    ragà adesso arriva gildarts e disintegra tutto...altro che blutooth (come dice cajo) e compagnia cantante...se arrivano gildarts e luxus FT nn perde di certo...però ammetto che l idea di cajo mi intriga...una perdita e poi il ritorno alla ribalta...si nn mi dispiacerebbe... ;)
     
    Top
    .
  14. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Con avversari come quelli della GH, se perdono potrebbe scapparci il morto. Già Makarov cè andato vicino.....idem per Mira ed Elfam
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Valera° @ 27/3/2011, 22:10) 
    Questa saga mi sta ispirando molto. La cosa che continuo a non capire però è come mai, ogni volta che stanno in crisi, i membri più forti della Gilda non ci sono mai?? Gildarts? Fried? Bixlow? A parte Luxus che è stato espulso a suo tempo.....e poi...Mirajane che usa la Satan Soul e non riesce a far fuori quel tipo? Mashima del cavolo....ma che combina?

    bhè era fortemente debilitata, non aveva quasi più potere magico, infatti anche quello di grimoire capita la situazione non ha infierito sulle ragazze moribonde
     
    Top
    .
27 replies since 26/3/2011, 19:48   448 views
  Share  
.
Top
Top