Fairy Tail 229: commenti degli Spoiler e del Capitolo 228

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma io continui a dire ..o forse sperare.. che Mest ci riserverà delle sorprese!!!!
     
    Top
    .
  2. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Mest? Non gli dò un soldo bucato. No, per me quello crepa pure
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Valera° @ 28/3/2011, 11:55) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 28/3/2011, 01:00) 
    Ma io mi chiedo come abbia fatto il grassone a schiattare con quel colpo di Lucy...sinceramente mi sembrano più forti i colpi di Natsu...

    Semplicissimo: Natsu aveva in mano la bambola del ciccione con i capelli di Lucy. Quindi natsu ha trasferito i suoi poteri sulla bambola che sono passati a lucy!! :)

    si quello l'avevo capito ò_ò
    dico che è strano che le sia bastato un solo colpo per fare fuori uno così...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Valera° @ 29/3/2011, 13:00) 
    Mest? Non gli dò un soldo bucato. No, per me quello crepa pure

    è un membro del consiglio nn sottovalutiamolo :asdg:
     
    Top
    .
  5. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Ma dai Null, se lè fatta addosso quando ha visto la grimoire heart arrivare sull'isola.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Valera° @ 29/3/2011, 14:34) 
    Ma dai Null, se lè fatta addosso quando ha visto la grimoire heart arrivare sull'isola.

    piu che altro, se l'è fatta adosso quando ha visto un'intera nave del consiglio saltare in'aria come niente...
    beh può darsi che era paura x il potere nemico, o forse paura dei suoi compagni morti?
    beh... non si sà..
    ma dagli ultimi capitolisembra che voja dare una mano... x me msotra il suo potenziale... lui fà solo la aprte dell'idiota... :argh3:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    manco a me sto Mest piace,però inizialmente si perchè si spacciava per discepolo di Mystogan *_* asd
     
    Top
    .
  8. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    vai che forse iniziamo a vedere un Mist coi contrafforti, almeno spero, perché iniziava a darmi altamente sui nervi :argh2:

    [Juvia psicopatica *-*]

    CITAZIONE (J. Buster @ 29/3/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (°Valera° @ 28/3/2011, 11:55) 
    Semplicissimo: Natsu aveva in mano la bambola del ciccione con i capelli di Lucy. Quindi natsu ha trasferito i suoi poteri sulla bambola che sono passati a lucy!! :)

    si quello l'avevo capito ò_ò
    dico che è strano che le sia bastato un solo colpo per fare fuori uno così...

    è normale, alla fine il grassone era forte ma senza bambola lo era molto di meno, penso che Lucy in quelle condizioni, soprattutto se mossa da Natsu avrebbe potuto anche distruggere una montagna :blink:
     
    Top
    .
  9. °Valera°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('hanMitty @ 30/3/2011, 17:10) 
    è normale, alla fine il grassone era forte ma senza bambola lo era molto di meno, penso che Lucy in quelle condizioni, soprattutto se mossa da Natsu avrebbe potuto anche distruggere una montagna :blink:

    Ah haha, quoto in pieno, senza la bambolina quel coso raccapricciante non era nessuno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma se ha una forza impressionante...altrochè senza bambola avrebbe vinto, gli sarebbe bastato spappolarli...
     
    Top
    .
  11. °Valera°
     
    .

    User deleted


    Si ma se ci hai fatto caso, con la bambolina in mano, riusciva a cambiare anche la sua consistenza fisica e quindi gli attacchi non gli facevano nulla. Non potendo più farlo, ecco lì che l'attacco di Lucy/Natsu lo ha annientato.
     
    Top
    .
  12. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    giusto, alla fine penso fosse forte solo perché aveva la bambolina :ahse:
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    juvia è na bestia!
    sembra piu forte di natsu ora...
    ha surclassato totalmente la sua avversaria...
    mi ricorda un po kempachi..
     
    Top
    .
27 replies since 26/3/2011, 19:48   448 views
  Share  
.
Top
Top