One Piece 620: commenti degli spoiler e del capitolo 619

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    One Piece 619 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    :roxlp:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (latitante87 @ 31/3/2011, 23:06) 
    :roxlp:

    Quoto ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    wow prossimo capitolo ci sarà un flash-back molto probabilmente d'oh!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuto molto questo capitolo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io vado controcorrente e dico che invece il capitolo l'ho trovato molto interessante... ridimensiona un'attimo la figura di Jimbe che da quando l'abbiamo incontrato sembrava un santo mentre ora ( come si era capito da tempo... almeno per me XD ) esce fuori l'animo del pirata con manie di conquista e ci sono spunti interessanti per quanto riguarda la vicenda del castello. nettuno catturato zoro, usop e brook impotenti ma... a me pare di capire sia arrivato anche qualcun'altro quando dicono "e questo cos'è?"... vediamo i prossimi capitoli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Cap. bellino, ma vorrei vedere un bel po' di mazzate, basta chiacchiere.
    Mi togliete un dubbio, ma nettuno è andato anke lui dal maestro Muten ad apprendere i segreti della "Kamehameha"..... :camber:
    Jimbei :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/4/2011, 00:48) 
    io vado controcorrente e dico che invece il capitolo l'ho trovato molto interessante... ridimensiona un'attimo la figura di Jimbe che da quando l'abbiamo incontrato sembrava un santo mentre ora ( come si era capito da tempo... almeno per me XD ) esce fuori l'animo del pirata con manie di conquista e ci sono spunti interessanti per quanto riguarda la vicenda del castello. nettuno catturato zoro, usop e brook impotenti ma... a me pare di capire sia arrivato anche qualcun'altro quando dicono "e questo cos'è?"... vediamo i prossimi capitoli

    "e questo cos'è?" è riferito a Brook!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh a me non sembra >.<
     
    Top
    .
  9. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi togliete un dubbio, ma nettuno è andato anke lui dal maestro Muten ad apprendere i segreti della "Kamehameha".....

    ahahahaha è vero anche io ho pensato la stessa cosa....comunque io ora voglio vedere la reazione di nami e di rufy a quetsa dichiarazione di jimbe....nami sicuramente non sarà tenera...
    PS s_goku il tuo avatar è a dir poco stupendo..forza juveee...scusate l'ot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma un classico capitolo di transizione, nel prossima ci sarà il flash back, che non mi preoccupa piu di tanto di solito li fa corti al masimo 2 capitoli,giusto quello di Ace (perchè ovviamente era Ace è durato un po di piu)e non li fa mai noiosi.
    Ma l'attaco di nettuno che roba fa? sembra che prende l'acqua e la tira tipo onda.
    Robin ovviamente gia è in cerca del poignee griffe, mentre adesso chi salveà Zoro?
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    nel prossimo nami ucciderà Jinbei :asdg: ...preparare bara extra large prego :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 1/4/2011, 09:03) 
    Cap. bellino, ma vorrei vedere un bel po' di mazzate, basta chiacchiere.
    Mi togliete un dubbio, ma nettuno è andato anke lui dal maestro Muten ad apprendere i segreti della "Kamehameha"..... :camber:
    Jimbei :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:

    lo dicevo anche ioooooo ste mani così...cmq si veramente troppe chiacchiere inutili nn hanno detto nulla di interessante o almeno ke nn si sapesse già..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Volevo Zoro in azione ma per il resto il capitolo mi è piaciuto sarà la settimana di attesa.
    L'attacco di Nettuno è lo stesso usato da Jimbei a impel down comunque sempre bella la "Kamehameha" :asdg: .
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 1/4/2011, 10:49) 
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/4/2011, 00:48) 
    io vado controcorrente e dico che invece il capitolo l'ho trovato molto interessante... ridimensiona un'attimo la figura di Jimbe che da quando l'abbiamo incontrato sembrava un santo mentre ora ( come si era capito da tempo... almeno per me XD ) esce fuori l'animo del pirata con manie di conquista e ci sono spunti interessanti per quanto riguarda la vicenda del castello. nettuno catturato zoro, usop e brook impotenti ma... a me pare di capire sia arrivato anche qualcun'altro quando dicono "e questo cos'è?"... vediamo i prossimi capitoli

    "e questo cos'è?" è riferito a Brook!

    Infatti, tanto che qualcun'altro commenta che sarà uno scheletro li, buttato a caso ... nn riconoscendo che è in realtà uno della ciurma: questo potrebbe rivelarsi cruciale in futuro (brook salva tutti insomma)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    ma sta settimana non ne dovevano uscire due capitoli?
     
    Top
    .
28 replies since 31/3/2011, 22:06   1164 views
  Share  
.
Top
Top