One Piece 621: commenti degli spoiler e del capitolo 620

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Penso che continuerà il flashback e sarà di sicuro interessantissimo, come tutti i flashback di Oda del resto !
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    comunque zorooooooooo e rufy spaccano di bruttoooooooooooooooooooooooooo :roxlp: :roxlp: :roxlp: e comunque anche io vorrei jimbei in ciurma anche perchè penso che i 3 ormai siano piu forti di lui....sanji zoro e rufy comunque devono rimanere il pezzo forte della ciurma, certo un membro in ciurma come jimbei sarebbe utilissimo in acqua anche perchè in superficie non è fortissimo...secondo me entrera un nuovo personaggio non ancora visto, perio mi piacerebbe tantissimo se entrasse il pescione :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora comincia un flash back che romperà le uova nel paniere -.-'' sta parte del manga la sto odiando... poca azione e troppe parole su cosa risapute!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 10/4/2011, 16:09) 
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora comincia un flash back che romperà le uova nel paniere -.-'' sta parte del manga la sto odiando... poca azione e troppe parole su cosa risapute!!!

    Si vede che tu non conosci One Piece, vatti a leggere altri manga se vuoi vederti soluzioni per fanboy e capitoli allungati alla c****
     
    Top
    .
  5. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    adesso che c'è stato il power up, tutti li vogliono vedere solo combattere, mentre prima la gente si lamentava perchè voleva che Oda spiegasse le cose... mah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma Oda ha sempre fatto cosi, non ha mai fatto saghe di solo combattimenti, ha sempre alternato spiegazioni con brevi flashback(infatti credo che quello piu lungo sia quello di Ace) quindi non so cosa ci sia da lamentarsi è sempre stato cosi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In One Piece c'è vita, tutto è importante, a differenza di certi manga...

    :roxlp:


    cmq rufy non pensa....agisce hahahaah!!!

    ahahahahah :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    CITAZIONE (respawin @ 10/4/2011, 21:36) 
    Ma Oda ha sempre fatto cosi, non ha mai fatto saghe di solo combattimenti, ha sempre alternato spiegazioni con brevi flashback(infatti credo che quello piu lungo sia quello di Ace) quindi non so cosa ci sia da lamentarsi è sempre stato cosi.

    Sono d'accordissimo con te! In OP i combattimenti non sono il motore della storia, ma è la trama che necessita i combattimenti! Se cercate manga di soli combattimenti leggetevi bleach... :look:
    A me questa saga sta piacendo molto, sembra un nuovo livello di narrazione.
    Prima la gente si lamentava perchè OP era (secondo molti :bahz: )
    1 arrivo sull'isola
    2 contatto con i cattivoni
    3 rufy contro il più forte, zoro contro il secondo eccetera
    4 vittoria e vissero tutti felici e contenti
    Adesso non c'è ancora nulla di certo, abbiamo un Imperatrice, Cariboo in agguato, i nuovi Fishmen Pirates razzisti, Van Der Dekken, una profetessa che annunciato la distruzione dell'isola, tutta la famiglia reale e nientepopòdimeno di un Poigne Griffe *o*
    Personalmente credo che OP stia compiendo un salto di qualità...
    Inoltre il flashback di Fisher Tiger mi intriga tantissimo sin dal racconto di Boa, per di più rivedere anche solo in poche vignette Bellmere mi ha sinceramente emozionato, anche perchè Nami mi piace moltissimo come personaggio.
    Per quanto riguarda il capitolo bellissimo il paragone Shabondy Park <--> Arlong Park e bellissima la vignetta di Arlong e co. in miniatura che guardano gli umani dall'acqua :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 10/4/2011, 16:28) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 10/4/2011, 16:09) 
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora comincia un flash back che romperà le uova nel paniere -.-'' sta parte del manga la sto odiando... poca azione e troppe parole su cosa risapute!!!

    Si vede che tu non conosci One Piece, vatti a leggere altri manga se vuoi vederti soluzioni per fanboy e capitoli allungati alla c****

    lo conosco meglio di quanto pensi!!! -.-''
    CITAZIONE
    adesso che c'è stato il power up, tutti li vogliono vedere solo combattere, mentre prima la gente si lamentava perchè voleva che Oda spiegasse le cose... mah

    Qui non sta spiegando nulla di niente... son 3 capitoli che ripete sempre le stesse cose e non dice nulla di più!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 10/4/2011, 23:25) 
    Sono d'accordissimo con te! In OP i combattimenti non sono il motore della storia, ma è la trama che necessita i combattimenti! Se cercate manga di soli combattimenti leggetevi bleach... :look:
    A me questa saga sta piacendo molto, sembra un nuovo livello di narrazione.
    Prima la gente si lamentava perchè OP era (secondo molti :bahz: )
    1 arrivo sull'isola
    2 contatto con i cattivoni
    3 rufy contro il più forte, zoro contro il secondo eccetera
    4 vittoria e vissero tutti felici e contenti
    Adesso non c'è ancora nulla di certo, abbiamo un Imperatrice, Cariboo in agguato, i nuovi Fishmen Pirates razzisti, Van Der Dekken, una profetessa che annunciato la distruzione dell'isola, tutta la famiglia reale e nientepopòdimeno di un Poigne Griffe *o*
    Personalmente credo che OP stia compiendo un salto di qualità...
    Inoltre il flashback di Fisher Tiger mi intriga tantissimo sin dal racconto di Boa, per di più rivedere anche solo in poche vignette Bellmere mi ha sinceramente emozionato, anche perchè Nami mi piace moltissimo come personaggio.
    Per quanto riguarda il capitolo bellissimo il paragone Shabondy Park <--> Arlong Park e bellissima la vignetta di Arlong e co. in miniatura che guardano gli umani dall'acqua :D

    Ah bè certo i combattimenti non sono il fulcro della storia...peccato che la "trama" di one piece sia sconfiggere tutti e diventare il più forte dei pirati.
    Inoltre, i combattimenti di bleach sono probabilmente più sensati, e ciò è dovuto anche alla caratterizzazione dei personaggi, di certo superiore a quella dei pg di one piece a mio parere...
    Insomma, non vorrei offendere, ma non spariamo cavolate :qwers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    peccato che la "trama" di one piece sia sconfiggere tutti e diventare il più forte dei pirati.

    Evidentemente leggiamo manga diversi.
    Ma quando mai Rufy ha detto di voler sconfiggere tutti? Anzi ha detto " Non voglio conquistare niente! Penso solo che il re dei pirati sia l'uomo più libero di tutti"
    io trovo che il manga ruoti intorno a temi come l'amiciza, la libertà e il realizzare i propri sogni, cosa che, ovviamente dato che è uno shonen, comporta che si combatta... ma io non leggo OP per i combattimenti! questo è quello che voglio dire, i combattimenti e i momenti fighi gasano e mi piacciono certo, ma se il manga fosse solo così non mi piacerebbe così tanto, c'è molto di più sotto ai banali scontri... Ad esempio nella saga di Skypea il vero messaggio non è "che figo Rufy ha massacrato di botte Ener", ma tutto il discorso progresso <--> superstizione, religione <--> ateismo...non so se mi sono spiegata
    p.s: Non volevo offendere nemmeno io citando bleach, dato che mi sembra ti piaccia, mi è venuto spontaneo sorry :D

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (foffi‚ @ 10/4/2011, 23:25) 
    Sono d'accordissimo con te! In OP i combattimenti non sono il motore della storia, ma è la trama che necessita i combattimenti! Se cercate manga di soli combattimenti leggetevi bleach... :look:
    A me questa saga sta piacendo molto, sembra un nuovo livello di narrazione.
    Prima la gente si lamentava perchè OP era (secondo molti :bahz: )
    1 arrivo sull'isola
    2 contatto con i cattivoni
    3 rufy contro il più forte, zoro contro il secondo eccetera
    4 vittoria e vissero tutti felici e contenti
    Adesso non c'è ancora nulla di certo, abbiamo un Imperatrice, Cariboo in agguato, i nuovi Fishmen Pirates razzisti, Van Der Dekken, una profetessa che annunciato la distruzione dell'isola, tutta la famiglia reale e nientepopòdimeno di un Poigne Griffe *o*

    Insomma, per ora la trama è sempre quella con qualche variazione, la situazione a Skypea era pure piu complicata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti raga, toglietemi una curiosità, ki di voi dice ke questa parte del manga è bellissima nn muore dalla curiosità di vedere i mugi in combattimento al 100% x vedere la loro reale forza attuale????
    Se dite di no siete dei gran bugiardi... anke a me nn dispiace la storia attuale, ma sono + curioso di vederli all'opera e x ora oda sta solo temporeggiando senza dire niente di rilevante x la storia, direi ke sta allungando un po il brodo.
    Concludo solo dicendo forza Oda vai così, stai facendo un gran lavoro ma facci vedere i mugi al + presto in un combattimento serio....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    è semplicemente che questa è una saga di transizione,dal vecchio mondo al nuovo mondo,tutto qui.
    Lo stile di Oda è sempre lo stesso come le storie disengi ecc.....poi ovviamente ha una fantasia fuori dal comune (notare ambientazioni e personaggi) ,ma si era gia capito da un pezzo, anzi ultimamente aveva anche fatto qualche eccezzione sulla storia (notare morte di Ace e BB) quindi non capisco le lamentele, come ho sempre detto Op o ti piace dall'inizio o ti fa schifo dall'inizio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Insomma, per ora la trama è sempre quella con qualche variazione, la situazione a Skypea era pure piu complicata.

    Si è vero che assomiglia un po' a Skypea, però secondo me questa è più complessa... Ad esempio negli scontri che fosse Rufy vs Ener era ovvio, qui non saprei su chi puntare come Boss finale...
    CITAZIONE
    Ciao a tutti raga, toglietemi una curiosità, ki di voi dice ke questa parte del manga è bellissima nn muore dalla curiosità di vedere i mugi in combattimento al 100% x vedere la loro reale forza attuale????
    Se dite di no siete dei gran bugiardi... anke a me nn dispiace la storia attuale, ma sono + curioso di vederli all'opera e x ora oda sta solo temporeggiando senza dire niente di rilevante x la storia, direi ke sta allungando un po il brodo.
    Concludo solo dicendo forza Oda vai così, stai facendo un gran lavoro ma facci vedere i mugi al + presto in un combattimento serio....

    Ti assicuro che non sono una bugiarda quando dico che sono più curiosa di vedere Fisher Tiger, di sapere cosa c'è scritto sul Poigne Griffe piuttosto che vedere le nuove tecniche. Ovviamente sono curiosa di vedere i power up ma non tanto da annoiarmi se non si combatte...
    Poi che stia allungando il brodo è una tua opinione...Ci sono saghe che hanno avuto premesse ancora più lunghe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s_goku @ 11/4/2011, 09:45) 
    Ciao a tutti raga, toglietemi una curiosità, ki di voi dice ke questa parte del manga è bellissima nn muore dalla curiosità di vedere i mugi in combattimento al 100% x vedere la loro reale forza attuale????
    Se dite di no siete dei gran bugiardi... anke a me nn dispiace la storia attuale, ma sono + curioso di vederli all'opera e x ora oda sta solo temporeggiando senza dire niente di rilevante x la storia, direi ke sta allungando un po il brodo.
    Concludo solo dicendo forza Oda vai così, stai facendo un gran lavoro ma facci vedere i mugi al + presto in un combattimento serio....

    Io son daccordo con te per ora Oda sta solo allungando il brodo.... e di molte per giunta.... per questo mi sta annoiando...
     
    Top
    .
56 replies since 7/4/2011, 15:44   1842 views
  Share  
.
Top
Top