One Piece 621: commenti degli spoiler e del capitolo 620

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mejoo
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo anche io....in effetti soprattutto questo capitolo non porta nuove notizie, solo l'ampliamento di quelle dette nel capitolo precedente...Magari sarebbe bello leggere nuove notizie interessanti o vedere i power up.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    hhhhhhh... ce l'avete proprio a cuore sto Power Up eh??? possibile che non sappiate pensare ad altro che alle mazzate???... sono l'unico che ha notato che quando Sanji parlava con Jimbe, oltre che non provare per nulla del timore reverenziale per uno dei membri più forti dell'ex flotta dei 7, aveva uno sguardo tanto cattivo e sicuro di se che Jimbe lo teme??? cioè se avete tanto a cuore sto Power Up prendetevi una pausa da OP e tornate più avanti... io provo più interesse per la storia degli uomini pesce, capire perché Rufy distruggerà Fisherman Island , porre finalmente finte alla storia di Nami e cosi via... per le mazzate abbiamo ancora mille battaglie davanti.... arriveranno con calma.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    secondo me il problema di questo capitolo non è che non ci sono state mazzate, ma che non si è andati avanti nella storia, il precendete era finito con jimbei cvhe affermava di voler raccontare mentre questo è finito con jimbei che inizia a raccontare, ergo è stato un capitolo di stallo non si è andati avanti nerlla storia, oltre a questo abbiamo visto cosa hanno fatto i generali di hodi ma anche li non ci è stato un avanzamento di storia, stallo piu' totale, io voglio sapere la storia ma per favore in modo un po celere, qua si sta diventando troppo menosi è da 3 anni che parliamo del nuovo mondo 3 anni che i mugi sono a due passi sta quasi diventando un traguardo, se oda avesse usato tutto questo capitolo per il flashback probabilmente al prossimo saremmo potuti andare avanti invece no sempre fermi allo stesso punto, ammetto che ci sono state saghe molto piu' lunghe, ma aspettiamo il nuovo mondo da sabaudy+impel down+marineford+flashback di rufy+un mese di pausa tanto per rompere i coglioni a noi+fish island, io non mi lamento del manga perche è sempre bellissimo pero' cazzo mi sto stuffando non c'e' la faccio piu' di aspettare sto nuovo mondo non dico che per correre deve fare le cose male ma cazzo non fare capitoli dove non vai avanti nella storia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/4/2011, 17:48) 
    secondo me il problema di questo capitolo non è che non ci sono state mazzate, ma che non si è andati avanti nella storia, il precendete era finito con jimbei cvhe affermava di voler raccontare mentre questo è finito con jimbei che inizia a raccontare, ergo è stato un capitolo di stallo non si è andati avanti nerlla storia, oltre a questo abbiamo visto cosa hanno fatto i generali di hodi ma anche li non ci è stato un avanzamento di storia, stallo piu' totale, io voglio sapere la storia ma per favore in modo un po celere, qua si sta diventando troppo menosi è da 3 anni che parliamo del nuovo mondo 3 anni che i mugi sono a due passi sta quasi diventando un traguardo, se oda avesse usato tutto questo capitolo per il flashback probabilmente al prossimo saremmo potuti andare avanti invece no sempre fermi allo stesso punto, ammetto che ci sono state saghe molto piu' lunghe, ma aspettiamo il nuovo mondo da sabaudy+impel down+marineford+flashback di rufy+un mese di pausa tanto per rompere i coglioni a noi+fish island, io non mi lamento del manga perche è sempre bellissimo pero' cazzo mi sto stuffando non c'e' la faccio piu' di aspettare sto nuovo mondo non dico che per correre deve fare le cose male ma cazzo non fare capitoli dove non vai avanti nella storia

    Parole sante amico :camber:
     
    Top
    .
  5. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono l'unico che ha notato che quando Sanji parlava con Jimbe, oltre che non provare per nulla del timore reverenziale per uno dei membri più forti dell'ex flotta dei 7, aveva uno sguardo tanto cattivo e sicuro di se che Jimbe lo teme???

    no no l'ho notato anche io....finalmente si è rivisto il vero sanji...è in quei momenti che capisco appieno perchè è il mio prsonaggio preferito di one piece
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sono l'unico che ha notato che quando Sanji parlava con Jimbe, oltre che non provare per nulla del timore reverenziale per uno dei membri più forti dell'ex flotta dei 7, aveva uno sguardo tanto cattivo e sicuro di se che Jimbe lo teme???

    Davanti alla sua nami-swannn non si spaventa di nessuno xD
     
    Top
    .
  7. mejoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/4/2011, 17:48) 
    secondo me il problema di questo capitolo non è che non ci sono state mazzate, ma che non si è andati avanti nella storia, il precendete era finito con jimbei cvhe affermava di voler raccontare mentre questo è finito con jimbei che inizia a raccontare, ergo è stato un capitolo di stallo non si è andati avanti nerlla storia, oltre a questo abbiamo visto cosa hanno fatto i generali di hodi ma anche li non ci è stato un avanzamento di storia, stallo piu' totale, io voglio sapere la storia ma per favore in modo un po celere, qua si sta diventando troppo menosi è da 3 anni che parliamo del nuovo mondo 3 anni che i mugi sono a due passi sta quasi diventando un traguardo, se oda avesse usato tutto questo capitolo per il flashback probabilmente al prossimo saremmo potuti andare avanti invece no sempre fermi allo stesso punto, ammetto che ci sono state saghe molto piu' lunghe, ma aspettiamo il nuovo mondo da sabaudy+impel down+marineford+flashback di rufy+un mese di pausa tanto per rompere i coglioni a noi+fish island, io non mi lamento del manga perche è sempre bellissimo pero' cazzo mi sto stuffando non c'e' la faccio piu' di aspettare sto nuovo mondo non dico che per correre deve fare le cose male ma cazzo non fare capitoli dove non vai avanti nella storia

    concordo in pieno....questo è stato un capitolo molto inutile, dove non ci sono state notizie interessanti, era solo un capitolo x allungare il brodo e la storia....non vogliamo vedere soloe per forza combattimenti ma almeno ricevere ad ogni capitolo un informazione interessante....invece succede ke la storia si ferma....siamo al capitolo 620 e oda ancora se la prende con molta calma. deve toranre a fare capitoli come sa fare lui...interessanti e con moolte informazioni. la saga di FI è iniziata più o meno 15 capitoli fa, e ancora oggi non si hanno informazioni interessanti(a parte il PG)...nn si sa ki sono i cattivi, la profezia, dekken, cariboo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    se continua di questo passo... manco per il capitolo 2000 finisce -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,552
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/4/2011, 14:35) 
    se continua di questo passo... manco per il capitolo 2000 finisce -.-

    Gia questa saga di per se è assai piu veloce di quanto c'e lo aspettassimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    veramente io me l'aspettavo decisamente piu' corta
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    ....ma solo a me piece questa saga....era da tempo che aspettavo la storia di fisher tiger.... ma voi volete vedere solamente i power up...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    piace da morire anche a me... e poi tutti qui a scerverlarci sui power up che non vediamo... oda geniale >.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    ma infatti la saga è bellissima non ho mai detto che è brutta e che voglio vedere i power up, se leggereste quello che uno scrive nei post dareste una risposta concreta
     
    Top
    .
  14. mejoo
     
    .

    User deleted


    la saga è bella e interessante...diciamo solo ke la sta allungando troppo con capitoli ke in realtà ed effettivamente nn danno nuove ed interessanti notizie ke tutti vogliamo.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 11/4/2011, 01:37) 
    CITAZIONE
    peccato che la "trama" di one piece sia sconfiggere tutti e diventare il più forte dei pirati.

    Evidentemente leggiamo manga diversi.
    Ma quando mai Rufy ha detto di voler sconfiggere tutti? Anzi ha detto " Non voglio conquistare niente! Penso solo che il re dei pirati sia l'uomo più libero di tutti"
    io trovo che il manga ruoti intorno a temi come l'amiciza, la libertà e il realizzare i propri sogni, cosa che, ovviamente dato che è uno shonen, comporta che si combatta... ma io non leggo OP per i combattimenti! questo è quello che voglio dire, i combattimenti e i momenti fighi gasano e mi piacciono certo, ma se il manga fosse solo così non mi piacerebbe così tanto, c'è molto di più sotto ai banali scontri... Ad esempio nella saga di Skypea il vero messaggio non è "che figo Rufy ha massacrato di botte Ener", ma tutto il discorso progresso <--> superstizione, religione <--> ateismo...non so se mi sono spiegata
    p.s: Non volevo offendere nemmeno io citando bleach, dato che mi sembra ti piaccia, mi è venuto spontaneo sorry :D

    figurati se mi offendo per cose del genere :asdg: cmq, il suo obbiettivo è diventare il re dei pirati, il che implica sconfiggere tutti...poi vabbè ognuno la pensa come gli pare :sisiui:
     
    Top
    .
56 replies since 7/4/2011, 15:44   1841 views
  Share  
.
Top
Top