Bleach 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    magari recuperati i poteri da shinigami potrebbe unirli al fullbring tipo lanciare quel coso rotante insieme al tensho bho
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh se ritorna nella verione prima del mugetsu....con tutta la rejatsu concentrata ad aumentare la prestanza fisica..mi sa che il fullbring puo anche metterselo come cartigenica
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    infatti io intende se torna con il semplice bankai e maschera che ha usato per fare un esempio contro yammi... cioè dopo che tutti gli altri si sono allenati per 2 anni, se lui tornasse con la forza del combattimento con yammi o dell'attacco lampo su aizen nella falsa karakura, sarebbe più scarso di rukia :S
    del resto lui ha raggiunto quella forza pazzesca allenandosi a combattere con zangetsu/hollow per 6 mesi (mugetsu apparte che è una forzatura dei poteri)... cioè hytsugaya si stava allenando con hiorynmaru per 2 anni filati da quel che si è capito nell'ultimo capitolo chissà com'è diventato xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh zangetsu è un po piu potentuccia di hyorinmaru
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    O_o bhe... mica tanto XD hyorinmaru è la più forte spada di elemento ghiaccio XD zangetsu è forte si ma c'è di meglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sicuramente il bankai di zangetsu si svilupperà con gli anni e avrà nuovi poteri...come quasi tutte le zampakuto tra l'altro...

    Cmq non ci avevo neanche pensato che quella cosa nera nell'ultima pagina potesse essere l'hollow interno...io ho immaginato un nuovo sviluppo del fullbring...anche perchè solitamente ogihci fa la sua comparsa nei momenti di debolezza di ichigo e arriva sotto forma di maschera..

    stavo pensando:

    -se la tipa usa il fullbring sugli stivali, vuol dire che non se li toglie mai? o_o

    -se Tite aveva già in mente questa cosa dei fullbring già dall'inizio, allora è davvero un genio ò_ò
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,079
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (J. Buster @ 10/4/2011, 22:01) 
    -se Tite aveva già in mente questa cosa dei fullbring già dall'inizio, allora è davvero un genio ò_ò

    Puo essere, dopotutto prima o poi doveva spiegarlo che razza di poteri sono quelli di Chad e Orihime.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 10/4/2011, 22:04) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 10/4/2011, 22:01) 
    -se Tite aveva già in mente questa cosa dei fullbring già dall'inizio, allora è davvero un genio ò_ò

    Puo essere, dopotutto prima o poi doveva spiegarlo che razza di poteri sono quelli di Chad e Orihime.

    :ahse: esattamente, in effetti poi chad se ricordate quando era andato nell'HM diceva che il suo potere si sentia come a casa e questo mi pareva strano, aveva spiegato che alcuni avevano sviluppato il potere stando vicini a ichigo, allora perchè dire che chad aveva un potere più simile a quello di un hollow...

    cmq benvenuti nel fantastico mondo di tite... io credo fermamente che lui abbia in mente anche la fine del manga da un bel pezzo, quindi giostra quello che vuole dire in relazione a questo :ahse:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    si sicuramente il finale l'ha già elaborato...anche perchè l'ha detto lui stesso che dopo questa manca solo una saga...
    ma una cosa è avere in mente la trama intera, una anche i personaggi! cioè vedere la faccia di shinji nel primo volume da i brividi *-* è una caratteristica che hanno veramente pochi mangaka...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 10/4/2011, 21:14) 
    O_o bhe... mica tanto XD hyorinmaru è la più forte spada di elemento ghiaccio XD zangetsu è forte si ma c'è di meglio

    la piu forte spada di elemento ghiaccio, ma zangetsu attualmente è la piu forte spada dopo quella di yamamoto insomma con mugetsu ne ha ben poche di rivali...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ha anche tantissime limitazioni però dato come ti conci una volta usato il mugetsu...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io credo che la perdita dei poteri dopo il mugetsu sia dovuta a un eccessivo sforzo.. cioè, ichigo e da quando era arrivato al Hueco Mundo che era in versione Bankai e ha dovuto combattere contro 2/3 espada, un faccia a faccia con Aizen che massacra tutti, 6 mesi di allenamento ULTRA,MEGA FATICOSO in cui non ha fatto altro che lottare per finire con una compressione di reiatzu che cmq sia debilita il corpo. cioè io spero sia cosi, perke altrimenti creare un attacco che si puo usare una volta ogni 3 anni? o.O a quale scopo..!!
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allo scopo di usarlo solo contro nemici all'apparenza imbattibili... ed utilizzare quell'attacco come ultima speranza XD stile energia sferica di goku u.u se fallisce lei è finita XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si bhe >.> quella era cmq utilizzabile varie volte >.< questo una volta ogni 3 anni o.O
     
    Top
    .
  15. Mattorao
     
    .

    User deleted


    no in teoria una volta nella vita....dato che poi come conseguenza si perdono i poteri....anche se sia isshin che ichi comunque in qualche modo stanno recuperando i poteri
     
    Top
    .
59 replies since 8/4/2011, 09:20   709 views
  Share  
.
Top
Top