Bleach 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh lo spiegheranno poi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    L'ho potrà usare una sola volta per incontro ma lo potrà usare poichè il fullbring anche se perdi i poteri non dimentica ed una volta imparato ad attivare ed ad usare e come andare in bici...ma visto che lo sforzo è subito dal corpo umano non può usarlo per un numero illimitato di volte anzi perciò e la perfetta tecnica finale che strema il protagonista ma non lascia nulla del nemico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Be raga nn so voi ma a me questa saga nn mi elettrizza molto, spero ke nella prossima dopo il recupero dei poteri di ichigo ci facciano vedere ki sta nei piani superiori e le sue fantomatike guardie, kissa se mugetsu nn serve proprio contro di loro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Ma dubito che Ichigo userà ancora il Mugetsu, non dimentichiamo che la procedutìra per riottenere i poteri sia una cosa molto difficile da realizzare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se non torna a quel livello tanto vale stia a dormire a casina perché sarebbe una schiappa
    Come minimo deve tornare al livello dopo l allenamento speciale di 6 mesi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ero rimasto un pò indietro con bleach ma ora ho recuperato asd cmq a me sti ultimi capitoli piacciono,insomma veniamo da una saga di combattimenti incredibili per ora è meglio fermarsi un pò e leggere e capire un pò più di cose su come ichigo debba ritrovare i poteri
    oh cavo ho notato che devo ancora vedere altri capitoli o_o asd come non detto
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si la penso come te alu... cioè tutti si sono allenati per 2 anni... lui è diventato fortissimo in soli 6 mesi (mugetsu escluso lui teneva testa facilmente ad aizen con l'hogyoku annesso) se tornasse ad un livello inferiore a quel combattimento le prenderebbe da tutti i prossimi nemici... almeno che nn abbia il semplice bankai e poi al primo nemico che incontra lo mette in difficoltà xk molto forte e lui è costretto a tirare fuori il tizio che ha massacrato ulquiorra o la forza usata dopo i 6 mesi di allenamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    già praticamente sarebbe nei casini più totali
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per me l'ichigo che ha affrontato aizen con l'hogyo è la sua massima espressione del potere di shinigami, il cornuto che ha battuto ulquiorra è la massima espressione dei poteri hollow invece...
    quindi nell'ultima saga tornerà quasi sicuramente al livello max shinigami, ma passerà metà del tempo a cercare di recuperare il massimo potere hollow tramite maschera...
    e per essere così vuol dire che molto probabilmente i prossimi nemici saranno ben al di sopra del potere di uno shinigami e di un hollow (anche VL)... per me saranno come dei vizard completi, o arrancar completi, il che mi riporta alla prima idea fatta tanto tempo fa: saranno le guardie reali i prossimi nemici... insomma pensandoci gli shinigami soccomberebbero al potere di ichigo, gli hollow pure, quindi serve qualcuno di più forte... ma dove sono? mi pare difficile stiano nella SS o nell'HM e nessuno ne sappia niente, quindi saranno in un'altro mondo, e l'unico che manca (a meno di altre sorprese) è quello del re...
    facendo 2+2: per me le guardie reali potrebbero non essere solo shinigami, ma pure hollow (insomma, se i VL sono solo questi siamo messi male), cui però sono stati fatti saltare i limiti tra hollow e shinigami... il che farebbe tornare pure il perchè vengono scelti solo i migliori shinigami del gotei per diventare guardie, cioè perchè se non sono sopra un certo potere non potrebbero ascendere a un tale potere rimanendo incompleti come i vizard e gli arrancar visti
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmmm si ma io nn capisco una cosa... il re utilizza queste guardie reali, ovvero l'elite degli shinigami, per proteggersi... si ma proteggersi da cosa??? secondo me questa cosa che minaccia il re potrebbe essere il prossimo nemico...
    cioè potrebbero essere come in yu yu dei vasto lorde "livello S" che sono molto più forte di quelli visti fin'ora e che sono rinchiusi da qualche parte dalle guardie reali che a loro volta li sorvegliano... una volta scappati tocca ad ichigo legnarli
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma a voi questo nuovo potere nn sembra una forma + stilizzata del rasengan shuriken di naruto XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    lol più o meno,però credo che alla fine il suo nuovo potere si trasformi nella sua zanpakuto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh se trovasse l'equilibrio tra le due forme sarebbe mostruoso
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 12/4/2011, 16:11) 
    mmmmm si ma io nn capisco una cosa... il re utilizza queste guardie reali, ovvero l'elite degli shinigami, per proteggersi... si ma proteggersi da cosa??? secondo me questa cosa che minaccia il re potrebbe essere il prossimo nemico...
    cioè potrebbero essere come in yu yu dei vasto lorde "livello S" che sono molto più forte di quelli visti fin'ora e che sono rinchiusi da qualche parte dalle guardie reali che a loro volta li sorvegliano... una volta scappati tocca ad ichigo legnarli

    o forse il re non ha potere combattivo ma un altro tipo di potere, come dice aizen è inferiore a lui, eppure urahara gli va dietro... per me proprio perchè ha solo un "ruolo" di giudice ma a conti fatti non fa altro e usa le guardie per protezione in caso in cui gli saltino addosso shinigami o hollow
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e si scoprì che il re è una reincarnazione di orihime... poi mi cade bleach xD
     
    Top
    .
59 replies since 8/4/2011, 09:20   709 views
  Share  
.
Top
Top