Soul Eater NOT! 04: commenti degli spoiler e del capitolo 03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    Soul Eater NOT! 03 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Axel.
     
    .

    User deleted


    mmm da un lato questo capitolo è stato un pò moioso da un altro interessante in quanto abbiamo visto certi personaggi sotto un'altra prospettiva che poi il capo barista
    SPOILER (click to view)
    se non sbaglio è l'informatore che viene ucciso da medusa anche se non ricordo bene


    cmq mi semrano strani questi capitoli non è che soul eater not non sia un battle manga?? perchè non mi sembra per niente impostato come un classico shonen, è vero che siamo solo al terzo cap però vedere un cap dove l'unico argomento trattato è il lavoro part-time... finora non abbiamo visto neanche un accenno o di riferimento alle lezioni che seguono alla DWMA o delle missioni che dovrebbero (in quanto studenti) fare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel. @ 8/4/2011, 18:51) 
    mmm da un lato questo capitolo è stato un pò moioso da un altro interessante in quanto abbiamo visto certi personaggi sotto un'altra prospettiva che poi il capo barista
    SPOILER (click to view)
    se non sbaglio è l'informatore che viene ucciso da medusa anche se non ricordo bene


    cmq mi semrano strani questi capitoli non è che soul eater not non sia un battle manga?? perchè non mi sembra per niente impostato come un classico shonen, è vero che siamo solo al terzo cap però vedere un cap dove l'unico argomento trattato è il lavoro part-time... finora non abbiamo visto neanche un accenno o di riferimento alle lezioni che seguono alla DWMA o delle missioni che dovrebbero (in quanto studenti) fare...

    È sorto il dubbio anche a me!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me pare semplicemente una sorta di piece of life
     
    Top
    .
  5. Axel.
     
    .

    User deleted


    più che altro è una sensazione, non che mi dispiaceree se fosse uno shonen non asato sui comattimenti, ma non sarebe proprio quello che mi aspettavo (è vero pure che siamo al terzo cap)
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2011, 15:40   152 views
  Share  
.
Top
Top