Naruto 535: commenti degli spoiler e del capitolo 534

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 10/4/2011, 16:27) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2011, 15:54) 
    beh lo dicevi anche 10 capitoli fa che aveva toccato il fondo e peggio non poteva andare ma a sentire quello che dici ora ci è andato quindi non è che tu percaso stai involontariamente leggendo questo manga cercando solamente i difetti?..

    Io leggo nella speranza che migliori, ma finotìra non ho trovato alcun miglioramento.

    beh probabilmente non li vedresti nemmeno se ci fossero perche ormai pensi che non possa piu migliorare
     
    Top
    .
  2. Killex-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2011, 17:44) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 10/4/2011, 16:27) 
    Io leggo nella speranza che migliori, ma finotìra non ho trovato alcun miglioramento.

    beh probabilmente non li vedresti nemmeno se ci fossero perche ormai pensi che non possa piu migliorare

    nn ci ragionare, quello ke dice nn ha senso, legge il manga da quando è uscito è dice ke fa skifo....allora ke lo legge affare?? nn penso ke sia uno ke nn ha nulla da fare ke leggere manga x lui skifosi, ribadisco la mia tesi, a lui naruto gli piace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killex-94 @ 10/4/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2011, 17:44) 
    beh probabilmente non li vedresti nemmeno se ci fossero perche ormai pensi che non possa piu migliorare

    nn ci ragionare, quello ke dice nn ha senso, legge il manga da quando è uscito è dice ke fa skifo....allora ke lo legge affare?? nn penso ke sia uno ke nn ha nulla da fare ke leggere manga x lui skifosi, ribadisco la mia tesi, a lui naruto gli piace.

    complimenti x l'anacoluto (in sto periodo sono fissato a trovare le fig retoriche) :asdg:
    cmq qll k volevo dire a don homer l'avete gia detto voi xò alla fine uno fa qll k vuole
    x me invece qst cap è stato bello e choji si è dimostrato veramente potente... ade vediamo cosa fa xò sec me tra poco arriva qlc k lo ridimensiona (in tt e 2 i sensi XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killex-94 @ 10/4/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2011, 17:44) 
    beh probabilmente non li vedresti nemmeno se ci fossero perche ormai pensi che non possa piu migliorare

    nn ci ragionare, quello ke dice nn ha senso, legge il manga da quando è uscito è dice ke fa skifo....allora ke lo legge affare?? nn penso ke sia uno ke nn ha nulla da fare ke leggere manga x lui skifosi, ribadisco la mia tesi, a lui naruto gli piace.

    non ci stavo ragionando dicevo solo la mia
     
    Top
    .
  5. Killex-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (Killex-94 @ 10/4/2011, 20:17) 
    nn ci ragionare, quello ke dice nn ha senso, legge il manga da quando è uscito è dice ke fa skifo....allora ke lo legge affare?? nn penso ke sia uno ke nn ha nulla da fare ke leggere manga x lui skifosi, ribadisco la mia tesi, a lui naruto gli piace.

    non ci stavo ragionando dicevo solo la mia

    meglio cosi, ragionare co sta gente è un po inutile,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine la sua è comunque un opinione e va rispettata anche se visto che è da quasi sei mesi che dice le stesse cose un po viene il dubbio , però amen il rispetto delle opinioni altrui è sempre in prima posizione
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    dai lasciamo perdere i bimbiminkia e torniamo in topic...

    detto questo, choji è parekkio gasato, magari ora fara un figurone.. ( si di M***) auhahuauhuaha...

    cmq gli scontri si stanno fermando sul + bello...

    mi spiego :

    Kakashi meca icnaxxato vs restanti spacdaccini '' cambio scena''

    Hanzou skiattato, kankuro e restanti vs... mifune & samurai?

    choji incaxxato che vuole eliminare tutti i restanti!!! ( di nuovo cambio scena?? )

    bah!!! bastardo d'un kishi
     
    Top
    .
  8. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/4/2011, 14:37) 
    dai lasciamo perdere i bimbiminkia e torniamo in topic...

    detto questo, choji è parekkio gasato, magari ora fara un figurone.. ( si di M***) auhahuauhuaha...

    cmq gli scontri si stanno fermando sul + bello...

    mi spiego :

    Kakashi meca icnaxxato vs restanti spacdaccini '' cambio scena''

    Hanzou skiattato, kankuro e restanti vs... mifune & samurai?

    choji incaxxato che vuole eliminare tutti i restanti!!! ( di nuovo cambio scena?? )

    bah!!! bastardo d'un kishi

    Sotto questo aspetto il caro e "vecchio" Null ha ragione... purtroppo ci son stati troppi cambi di scena.. io non so che avrei pagato a vedere Kakashi che fa il culo ai restanti spadaccini con la spada... :coolb: , ma ahimè al momento non è dato a vedere...

    Nel prox cap faranno vedere il discorso di Iruka a Naruto, e nel finale si vedrà il prox incontro, che a questo punto sia quello del vecchio Kage ( non ricordo il nome ).

    X dire 2 paroline sul discorso che faceva Homer, io ho letto un mare di critiche sulla combattimento di Sasuke vs Danzo, se prendi il manga n°51 lo troverai esaltante... noi leggiamo un cap alla sett, dovete capire che tutti i icap son fatti x leggerli uno dietro l'altro... quindi prima di sparar sentenze, rifletteteci sopra.. see ya
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    non so voi... ma io ora vedo un po di distacco dalla guerra e passiamo un po all'isola dove si allena naruto... il caro madara ha ancora ben 2 jincurichi da catturare... e se naruto finirà con la fine della guerra ( anche se lunga... ) non e che rimanga poi molto tempo... non vorrà catturare le restanti 2 bestie demoniache negli ultimi 20 capitoli con stra mega Power Up di naruto che non sta ne in cielo ne in terra o.O
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 11/4/2011, 17:19) 
    stra mega Power Up di naruto che non sta ne in cielo ne in terra o.O

    Io non so te, ma credo che sia normale il Power up di Naruto... vorrei ricordarvi che Naruto ha 16 anni... Bee ne ha qualcuno in più.. Poi dentro a Naruto c'è la volpe, il più forte jinkurichi del manga... credo a questo punto che sia anche normale che diventi più forte...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    no scusa... mi sono spiegato male >.<!!! una volta che madara prenerà entrambi i jincurichi naruto non potra piu contare sulla forza della volpe... quindi dico... preferirei che perdesse ora la volpe in maniera tale che riesca a studiare e creare qualche tecnica straordinaria che gli permetta di fare il power up credibile e cosi via... poi tutto nella storia con naruto versione chackra della volpe che rompe qualche sederino e poi incontra chi gli fa capire che deve ancora mangiare panini prima di competere con i big.. che non deve contare solo sulla volpe ecc ecc...



    Edited by Ghost Fox - 11/4/2011, 19:31
     
    Top
    .
  12. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Io spero di vedere lo scontro dei kage,e gaara contro il padre, e l' entrata in gioco di nagato e itachi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 11/4/2011, 17:40) 
    no scusa... mi sono spiegato male >.<!!! una volta che madara prenerà entrambi i jincurichi naruto non potra piu contare sulla forza della volpe... quindi dico... preferirei che perdesse ora la volpe in maniera tale che riesca a studiare e creare qualche tecnica straordinaria che gli permetta di fare il power up credibile e cosi via... poi tutto nella storia con naruto versione chackra della volpe che rompe qualche sederino e poi incontra chi gli fa capire che deve ancora mangiare panini prima di competere con i big.. che non deve contare solo sulla volpe ecc ecc...

    beh dopo aver ferito sakura naruto non ha più utilizzato la volpe o almeno no volontariamente cmq anche se è quasi improbabile il fatto che madara prendi la volpe è meglio allenarsi con quello che si possiede
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 11/4/2011, 14:37) 
    dai lasciamo perdere i bimbiminkia e torniamo in topic...

    detto questo, choji è parekkio gasato, magari ora fara un figurone.. ( si di M***) auhahuauhuaha...

    cmq gli scontri si stanno fermando sul + bello...

    mi spiego :

    Kakashi meca icnaxxato vs restanti spacdaccini '' cambio scena''

    Hanzou skiattato, kankuro e restanti vs... mifune & samurai?

    choji incaxxato che vuole eliminare tutti i restanti!!! ( di nuovo cambio scena?? )

    bah!!! bastardo d'un kishi

    beh anke gaara e onoki vs i kage resuscitati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Azzardo un'idea ma catturando Bee otterranno anche la Samehada che faceva di kisame il demone a zero code che magari può sostituirsi alla volpe e avranno sufficiente chakra da finire senza naruto??
     
    Top
    .
107 replies since 9/4/2011, 14:41   1671 views
  Share  
.
Top
Top