Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/4/2011, 11:38) 
    oh si madara in azione (che poi perchè zetsu lo chiama tobi?),ora li vedete tutti quelli che hanno sconfitto kakuzu? faranno un bella fine già già asd

    ahah stupendo il ninja che si gira e dice
    tu sei....oh no..

    e si trova un gedo mazo davanti ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhhhhh pero così già madara è un dio cioè anke nagato la poteva fare ma poi ne pagava le conseguenza,mo se tobi rimane bello asd allora chi lo può battere ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    puo anche darsi che usando pile e contropile abbia modificato l'evocazione
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    e ora sono cazziiiiiiiiiiii........ma quando si vedra sasuke? è da 40/50 capitoli che si deve vedere l ems...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me fa piacerissimo che non si veda ahaha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    bel capitolo!!!! molto movimentato... cmq mi disp k nn abbiamo visto ricombattere kakuzu... va beh... ora madara decide di combattere... ma sec voi è qll vero? xkè prima qnd zetsu gli dice di naruto e killer bee madara guarda la statua del gedo mazo e dice k gli serviva un sostituto... k forse qll k ora combatte nn è proprio lui ma serve x evitare gli effetti collaterali della tecnica??
    ma poi xkè zetsu lo chiama ancora tobi???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alla fine comunque kakuzu non è stato ancora sigillato ma semplicemente bloccato quindi potremmo vederlo combattere visto che madara fara un po di casini
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    voglio vedere bee usare samehada

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/4/2011, 13:57) 
    alla fine comunque kakuzu non è stato ancora sigillato ma semplicemente bloccato quindi potremmo vederlo combattere visto che madara fara un po di casini

    speriamo

    ma poi dan con qll tecnica della trasformazione fantasma k fine ha fatto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    azzzzzzz vero kuzan !!!

    che fine ha fatto dan?
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh è una fantasma ovvio nn si vede :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e pure questo è vero asd
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    mi pare che dan stia nel cubo viola (dico viola perchè mi ricorda la barriera che il quartetto del suono fa per isoalre orociok e hiruzen) e dica a choza "bel lavoro"...il che significa che n altro potenziale boss non solo non l'abbiamo visto combattere appieno....ma non ha proprio combattuto.

    Gli zetsu mi ha sorpreso vederli già sconfitti...idem per Kakuzu....voglio dire, l'hanno Pwnato.... e vabbè che gli edo tensei sono più pippe degli originali....Ma stanno facendo brutte figure a raffica.

    Poi come volevasi dimsotarare ten ten è sfinita. Se non la curano sarà il primo e unico ninja dell'alelanza a morire. A parte un paio del battaglione kakashi...

    Poi scusate, è vero che il gedo mazo o quel che è ora evocato da Madara è simile a quello di nagato...(mi pare però che nel passaggio dalla base di madara al punto di sbarco degli zetsu, gli siano spuntate game e le braccia si siano liberate...vabbè)...ma quello di nagato stava a quattro zampe, non eretto.

    Naruto idiota. Speriamo che crepa. Insomma, il cap è in linea con gli ultimi. Ergo, non mi è piaciuto granchè.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    oh caspio ma madara è comparso davanti a chouza ten ten ed il team che stava combattendo le persone sulla spiaggia?
    .. la vedo proprio brutta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sinceramente sto capitolo è molto meglio degli ultimi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 21/4/2011, 14:51) 
    mi pare che dan stia nel cubo viola (dico viola perchè mi ricorda la barriera che il quartetto del suono fa per isoalre orociok e hiruzen) e dica a choza "bel lavoro"...il che significa che n altro potenziale boss non solo non l'abbiamo visto combattere appieno....ma non ha proprio combattuto.

    Gli zetsu mi ha sorpreso vederli già sconfitti...idem per Kakuzu....voglio dire, l'hanno Pwnato.... e vabbè che gli edo tensei sono più pippe degli originali....Ma stanno facendo brutte figure a raffica.

    Poi come volevasi dimsotarare ten ten è sfinita. Se non la curano sarà il primo e unico ninja dell'alelanza a morire. A parte un paio del battaglione kakashi...

    Poi scusate, è vero che il gedo mazo o quel che è ora evocato da Madara è simile a quello di nagato...(mi pare però che nel passaggio dalla base di madara al punto di sbarco degli zetsu, gli siano spuntate game e le braccia si siano liberate...vabbè)...ma quello di nagato stava a quattro zampe, non eretto.

    Naruto idiota. Speriamo che crepa. Insomma, il cap è in linea con gli ultimi. Ergo, non mi è piaciuto granchè.

    già vero dan si complimenta pure con loro,deluso sotto questo punto di vista cmq ora che è comparso madara direi che na 50 di ninja ci lasciano la pelle asd
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top