Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    mah...kishi ptoeva pure non mettere il ninja baffone e la storia della barriera a 36 strati di cioccolato...M'è parso sia stata una trovata per riempire il capitolo. Anzi, se non fosse che questo cap è stato scritto settimane fa e pubblicato ora....penserei che l'ha abbozzato tanto per farsi la golden week di ferie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah
    sinceramente la storia della barriera doveva metterla per spiegare come mai non venivano trovat bee e naruto insomma doveva esserci qualcosa che li tenesse dentro altirmenti sarebbero volate lamentale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    :ahse: io mi sarei lamentato asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma tu ti lamenti per tutto :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    :argh1: io???

    mhhh beh ultimamente si :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Anche a me la storia delle barriere non è piaciuta, sopratutto il buffone che la comanda... ma sorvoliamo... il cap è bello, mi suonano strane un pò di cose.

    1° Zetsu chiama "Maddy", ancora Tobi... come mai?!?!?

    2°Maddy dice che vuole usare un'altro corpo.. sarà mica che ha imparato da orociok come rincarnarsi in un'altro corpo?!?!?

    3° Il Gedo Mazou.. secondo me quella è la più grossa incognita, nessuno di noi, sa che potenziale ha.. Abbiamo visto qualcosina nel flashback di Nagato contro Hanzou...

    Un'ultima cosa. secondo voi, esiste davvero il decacoda?!?! xchè Maddy dice di aver bisogno di tutti i demoni, ma il chackra che ha incorporato prima, se l'è "fumato" facendo i Zetsu.. a questo punto, xchè insiste nel volere ancori i demoni???

    Secondo voi, Maddy sa che gli oggetti del rikudo ci sono ancora?!?!?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    secondo me madara puo creare corpi con quella sostanza bavosa inserendosi dentro a distanza tipo come nagato con i pain..ora che ha il rinnegan teoricamente puo farlo

    il decacoda esiste anche perche è vero che ha usato molto chakra per creare gli zetsu ma il chakra si rigenera nel tempo quindi alla fine il chkara perso lo recupera
     
    Top
    .
  8. Jab_Kenpo
     
    .

    User deleted


    Ora direi che abbiamo la conferma che il gedou mazo sia il corpo del juubi senza anima,infatti se notate ha esattamente dieci code
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    10 code?...controllo :blink:

    edit: non ne ho viste mica 10...Comunque kishimoto si è scordato di Hizashi e hiashi..o come si chiamano. O forse, stufo di naruto-manga, sta affrettandosi a finire il tutto...lasciando il lavoro all'anime. Oddio, non che la cosa mi faccia proprio schifo. Speriamo solo che: A. non usino ancora quel disegno deformed visto in nagato vs naruto; B. nei combattimenti "inventati" nel cartone non facciano cacchiate, tipo quella della matrioska a forma di gatto usata da ibiki morino su un pain...o altre cose simili. Voglio battaglie in linea con lo stile del manga.

    (e per stile non intendo le bijuu-dama o lo spam di rasengan e kagebunshin...intendo tattiche, ninjutsu taijutsu e genjutsu...)
     
    Top
    .
  10. Jab_Kenpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 21/4/2011, 20:21) 
    10 code?...controllo :blink:

    edit: non ne ho viste mica 10...

    Sono appena accenate a pagina 16,infatti è il corpo del juubi incompleto senza l'anima sigillata dal rikudo :sisiui:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non che si veda molto e poi mhh il corpo del juubi non era sulla luna?
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    masashi kishimoto sta diventando masami kurumada :asdg:

    Se non spiega, finisce peggio di Saint Seiya...se si mette a spiegare...diventa più difficile da seguire di un trio formato da L, Light e Kurapica.
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Il Gedo crea sicuramente scompiglio. Focalizza tutta l'attenzione del capitolo e la passa su Madara che cerca un "sostituto" e che finalmente scende in battaglia.
    Le "code" del Gedo, si, parrebbero essere 10. Se per code, Jab, intendi gli spuntoni. Uno, nel flashback di Pain, mi pare lo avesse addiritura sotto al mento!
    Concordo con Alu. La barriera era per evitarsi polemiche. Ci doveva spiegare perchè Zetsu "sensitivo" non riusciva a scovare 8 e 9.
    In ogni caso, non mi spiego come mai, avendo Zetsu, non li scovavano neppure quando erano tutti beatamente in giro per le missioni e quelli di Akatsuki se ne andavano a passeggio nei posti più disparati per giorni.
    Le prime pagine del capitolo sono importantissime.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 22/4/2011, 00:21) 
    Il Gedo crea sicuramente scompiglio. Focalizza tutta l'attenzione del capitolo e la passa su Madara che cerca un "sostituto" e che finalmente scende in battaglia.
    Le "code" del Gedo, si, parrebbero essere 10. Se per code, Jab, intendi gli spuntoni. Uno, nel flashback di Pain, mi pare lo avesse addiritura sotto al mento!
    Concordo con Alu. La barriera era per evitarsi polemiche. Ci doveva spiegare perchè Zetsu "sensitivo" non riusciva a scovare 8 e 9.
    In ogni caso, non mi spiego come mai, avendo Zetsu, non li scovavano neppure quando erano tutti beatamente in giro per le missioni e quelli di Akatsuki se ne andavano a passeggio nei posti più disparati per giorni.
    Le prime pagine del capitolo sono importantissime.

    Magari zetsu è stato anc'egli potenziato con le cellule di hashirama ...
    cosi come tutti i suoi cloni..

    daltronde 8 e 9 code erano in un posto dov'era impossibile venir ''capitati'' difatti killerbee nn si spiega come naruto possa aver sentito il chakra di kinkaku...

    omunque è anche vero che bee era in versione hachibi e naruto rikudou ode. i loro chakra soto errribilmente potenti nonchè facilmente captabili, ego usciti dalla struttura zetsu li ha trovati subitisssimo
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    spero che cmq nn sia un evocazione del genere che naruto batterà xkè incompleta se no è brutto....
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top