Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh quella sorta di barriera comunque è molto potente in pratica ha reso la tartaruga come un gigantesto stealth incaptabile dall'esterno
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2011, 10:17) 
    mhh quella sorta di barriera comunque è molto potente in pratica ha reso la tartaruga come un gigantesto stealth incaptabile dall'esterno

    Son d'accordo, però mi è sembrata più una buffonata tutto qui...

    Siamo sicuri che il Gedo venga sconfitto da Naruto?!?!

    Avrei un quesito da porvi, spero che mi rispondiate in tanti... ( quando uscirà il cap anche qui, lo riproporrò )

    Oggi ho visto l'anime di Naruto il 208.. io nel manga non ci feci caso, forse anche xchè l'anime mette in risalto i colori cosa che nel manga non è possibile, ma quando Maddy "spedisce" il tipo del clan Aburame nello spaziotempo, si toglie il braccio.. nell'anime quando si toglie il braccio, lo stesso è fatto tipo argilla, oppure di quella sostanza simile a Zetsu bianco... non è che quello che usa Madara è solo un fantoccio?!?!? ed in realtà esiste solo l'anima di Maddy?!?!?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 22/4/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2011, 10:17) 
    mhh quella sorta di barriera comunque è molto potente in pratica ha reso la tartaruga come un gigantesto stealth incaptabile dall'esterno

    Son d'accordo, però mi è sembrata più una buffonata tutto qui...

    Siamo sicuri che il Gedo venga sconfitto da Naruto?!?!

    Avrei un quesito da porvi, spero che mi rispondiate in tanti... ( quando uscirà il cap anche qui, lo riproporrò )

    Oggi ho visto l'anime di Naruto il 208.. io nel manga non ci feci caso, forse anche xchè l'anime mette in risalto i colori cosa che nel manga non è possibile, ma quando Maddy "spedisce" il tipo del clan Aburame nello spaziotempo, si toglie il braccio.. nell'anime quando si toglie il braccio, lo stesso è fatto tipo argilla, oppure di quella sostanza simile a Zetsu bianco... non è che quello che usa Madara è solo un fantoccio?!?!? ed in realtà esiste solo l'anima di Maddy?!?!?

    puo essere..
    nel manga nn si nota sembra un braccio... ma nell'anime è tutt'altra cosa... da vedere kissà.. il corpo di madara è altamente strano
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    non solo il corpo...

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara in se non è normale XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh anke nel manga mi ricordo la stessa scena quindi nulla di strano direi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :guru: va a letto fantasmino lascia spazio ai vampiri bufufu
     
    Top
    .
  8. †Leon S. Kennedy†
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, quelli colpiti dal gedo mazo faranno una brutta fine (dico probabilmente xkè può anke essere ke madara perda) XD
    CMQ io voglio vedere itachi quando masashi si decide a farlo vedere ne sarei lieto. -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che probabilmente non li dedichera lo spazio che si prospettava ad inizio guerra
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2011, 16:56) 
    penso che probabilmente non li dedichera lo spazio che si prospettava ad inizio guerra

    Arrivati a questo punto, lo credo anche io.. L'unica cosa che potrebbe tenere Itachi a lungo sulla scena, è il corvo che ingurgitato Naruto..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia....probabilmente comunque lui e nagato attaccheranno il quartier generale
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe rivedere Itachi intervenire in un eventuale scontro Sasuke vs Kabutomaru...Non riuscì OrochiMario contro Itachi e vorrei che fosse lo stesso Itachi ad abbrustolire la nuova serpe.
    Ma il Kishi ci sorprenderà!
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top