Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 15/4/2011, 00:13) 
    Per me ha le capacità per svoltare la guerra, il suo apporto potrebbe essere sostanziale, è vero la fiducia in se stesso potrebbe essere vista come un sua auto-sopravvalutazione... ma dipende tutto da cosa riesce a fare in guerra... Vedremo se la sua fiducia è coerente con le sue reali capacità o no... Logicamente se arrivasse in guerra e invece che essere utile diventasse un peso potrebbe essere considerato immaturo... Ma se riuscisse a svoltare la guerra? Se realmente riuscisse a fare quello che dice e a mantener fede ai suoi valori, a salvare delle vite che sarebbero state perse senza il suo aiuto, questo farebbe di lui una persona matura che ha piena coscienza delle sue potenzialità e che le vuole mettere in gioco per cambiare le cose... diventerebbe quello che nagato non è riuscito a diventare

    no, questo vorrebbe solo dire ch ha tirato la monetina al 50/50 e gli è andata bene... che aiuti è innegabile, ha un potere immenso anche se non completamente controllato (insomma credo bee lo superi ancora in fatto di capacità combattiva... insomma il kiuby mode ha uno svantaggio pauroso dato non gli fa usare i cloni...), ma questo non ti da il diritto di buttarti a capofitto in guerra... è più o meno come un guerra condotta ad arco e frecce e lui ha un fucile... ovvio è più potente ella media e da un grosso aiuto, ma se cade nelle mani sbagliate? farebbe più danni che altro...
    CITAZIONE (Rayan_92 @ 15/4/2011, 00:13) 
    Scrivendo il post mi è venuto in mente un altro possibile scenario molto interessante... E se lui fallisse come pensa lupin... se qualcuno morisse proprio a causa sua, cioè a causa della sua presenza, magari per difenderlo e/o salvarlo, potrebbe essere la base per un'ulteriore crescita del personaggio, forse lo porterebbe proprio alla consapevolezza a cui era arrivato nagato, cioè di non poter far nulla... bha chi vivrà vedrà xD

    oppure finalmente si sveglia fuori e comprende che non tutto dipende o deve dipendere per forza solo da lui, questo è egocentrismo allo stato puro... tutti i ninja che sono in campo sanno perfettamente cosa rischiano e lo stanno facendo per salvargli la pelle... pensa come possano prendere il fatto che si stanno sacrificando per lui e lui se ne va in giro a fare il gradasso... se kishi è furbo sfrutta proprio questo, come hai detto tu vedendo naruto in giro qualcuno si sacrifica per parargli il c**o... e se fosse proprio kakashi o tsunade poi si prenderebbe una piega interessante il manga :sesek:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Ammazza che caproni :S vanno a parlare con naruto mentre hanno in testa il coprifronte con il nuovo simbolo... tordo che vuole essere, naruto nn poteva far altro che scoprirli XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/4/2011, 14:44) 
    Ammazza che caproni :S vanno a parlare con naruto mentre hanno in testa il coprifronte con il nuovo simbolo... tordo che vuole essere, naruto nn poteva far altro che scoprirli XD

    Ho notato anche io il particolare :asdg:

    Be prima o poi sarebbe dovuto entrare in guerra solo che non avendo ancora il totale controllo mi pare presto vedremo spero che Kishi abbia un buon piano e che non lo lanci nella mischia e basta
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/4/2011, 14:44) 
    Ammazza che caproni :S vanno a parlare con naruto mentre hanno in testa il coprifronte con il nuovo simbolo... tordo che vuole essere, naruto nn poteva far altro che scoprirli XD

    pauhahuahuahua è vero!!! :argh3: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma a me sembra appunto fatto apposta come cosa, non parlerei di maturazione, se fosse maturato e proprio volesse entrare in guerra a tutti i costi,perchè non ce la fa a vedere i compagni che muoiono per lui, farebbe qualcosa di specifico come rintracciare kabuto che controlla tutti gli zombie o roba varia e non buttarsi nella mischia e quindi esporsi a Madara ( che è quello che succederà molto probabilmente) causando molto probabilmente la morte di un suo compagno e la successiva redenzione(con vari pianti e incazzamenti vari) ........ In piu a me sembra che il suo egocentrismo è salito non che la poca fiducia nei suoi compagni, un po tipo Aang di Avatar(per chi ha visto l'anime) che per non vedere i compagni morti fa tutto da solo,rischiando sempre il triplo, mentre sarebbe ora che maturasse e capisse che non si deve far carico dei problemi di tutti e del mondo, ma ognuno deve contribuire , come stanno giustamente facendo. Comunque in toto apparte questa sfuriata il capitolo non è male e questo Naruto che lascia un po a desiderare,vediamo un po che succede , a questo punto entra anche Bee in gioco.
     
    Top
    .
  6. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì ma voi vorreste una storia realistica e seria con un protagonista serio, intelligente che fa quel che logica vorrebbe? Piuttosto io preferisco uno come Naruto che fa cose poco logiche, si butta a capofitto anche in una guerra e che alla fine riesce in un qualche modo a risolvere tutto! E poi è uno Shonen, mica si può pretendere che un personaggio 'stupido' diventi serio e faccia tutte cose logiche: imho se Naruto fosse rimasto lì la storia sarebbe noiosa!

    Senza contare che Naruto è in possesso di un grande potere e un po' si è allenato con Bee per controllarlo: son convinto che Naruto sia consapevole del potere che ha e che può essere molto d'aiuto in guerra; un po' come quando imparò la Modalità Eremitica e contro Nagato ha combattuto con più sale in zucca del solito!

    Poi è vero che Nagato era riuscito a catturare Naruto, ma è normale che non tutto vada bene sempre: di sicuro non vedremo un Naruto che vince tutta la guerra da solo, ma il suo bell'aiuto lo darà; altrimenti sarebbe tutto troppo noioso!

    Comunque chissà se Madara gli manderà contro Sasuke!
    Anche se non saprei dire come si evolverà la storia: tanti personaggi e fronti di guerra e ora pure Naruto; Kishi credo ci sorprenderà, come ha fatto in questo Capitolo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    naruto è un tipo impulsivo,è normale per lui buttarsi nella battaglia per difendere i suoi amici,poi per me è meglio così,cioè sarebbe stato noioso vedere vari capitoli dove naruto cerca di imparare la nuova tecnica e poi intervenire all'ultimo quando la situazione è critica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seraph36 @ 15/4/2011, 17:01) 
    Sì ma voi vorreste una storia realistica e seria con un protagonista serio, intelligente che fa quel che logica vorrebbe? Piuttosto io preferisco uno come Naruto che fa cose poco logiche, si butta a capofitto anche in una guerra e che alla fine riesce in un qualche modo a risolvere tutto! E poi è uno Shonen, mica si può pretendere che un personaggio 'stupido' diventi serio e faccia tutte cose logiche: imho se Naruto fosse rimasto lì la storia sarebbe noiosa!

    Senza contare che Naruto è in possesso di un grande potere e un po' si è allenato con Bee per controllarlo: son convinto che Naruto sia consapevole del potere che ha e che può essere molto d'aiuto in guerra; un po' come quando imparò la Modalità Eremitica e contro Nagato ha combattuto con più sale in zucca del solito!

    Poi è vero che Nagato era riuscito a catturare Naruto, ma è normale che non tutto vada bene sempre: di sicuro non vedremo un Naruto che vince tutta la guerra da solo, ma il suo bell'aiuto lo darà; altrimenti sarebbe tutto troppo noioso!

    Comunque chissà se Madara gli manderà contro Sasuke!
    Anche se non saprei dire come si evolverà la storia: tanti personaggi e fronti di guerra e ora pure Naruto; Kishi credo ci sorprenderà, come ha fatto in questo Capitolo!

    concordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    contro pain ha combattuto bene... ma anche grazie a Katsuyu...
    a parte questo... credo di poter concordare anche io... purchè Kishimoto ci stupisca! :-P
     
    Top
    .
  10. siryous
     
    .

    User deleted


    dai narutooooooooooooooo aspettavamo la tua gloriosa entrata in guerra da torppo tempooooo SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEE!!!!!

    FAI VEDERE KI é IL FIGLIO DEL 4 HOKAGE!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah va a finire che lo bloccano prima
     
    Top
    .
  12. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 15/4/2011, 17:01) 
    Sì ma voi vorreste una storia realistica e seria con un protagonista serio, intelligente che fa quel che logica vorrebbe? Piuttosto io preferisco uno come Naruto che fa cose poco logiche, si butta a capofitto anche in una guerra e che alla fine riesce in un qualche modo a risolvere tutto! E poi è uno Shonen, mica si può pretendere che un personaggio 'stupido' diventi serio e faccia tutte cose logiche: imho se Naruto fosse rimasto lì la storia sarebbe noiosa!

    Senza contare che Naruto è in possesso di un grande potere e un po' si è allenato con Bee per controllarlo: son convinto che Naruto sia consapevole del potere che ha e che può essere molto d'aiuto in guerra; un po' come quando imparò la Modalità Eremitica e contro Nagato ha combattuto con più sale in zucca del solito!

    Poi è vero che Nagato era riuscito a catturare Naruto, ma è normale che non tutto vada bene sempre: di sicuro non vedremo un Naruto che vince tutta la guerra da solo, ma il suo bell'aiuto lo darà; altrimenti sarebbe tutto troppo noioso!

    Comunque chissà se Madara gli manderà contro Sasuke!
    Anche se non saprei dire come si evolverà la storia: tanti personaggi e fronti di guerra e ora pure Naruto; Kishi credo ci sorprenderà, come ha fatto in questo Capitolo!

    Quoto!

    CITAZIONE
    oppure finalmente si sveglia fuori e comprende che non tutto dipende o deve dipendere per forza solo da lui, questo è egocentrismo allo stato puro... tutti i ninja che sono in campo sanno perfettamente cosa rischiano e lo stanno facendo per salvargli la pelle... pensa come possano prendere il fatto che si stanno sacrificando per lui e lui se ne va in giro a fare il gradasso... se kishi è furbo sfrutta proprio questo, come hai detto tu vedendo naruto in giro qualcuno si sacrifica per parargli il c**o... e se fosse proprio kakashi o tsunade poi si prenderebbe una piega interessante il manga

    Ma anche la piega drammatica non mi dispiacerebbbe :ahsix: e una morte inaspettata ci starebbe ancora di più, quindi bo, kishi stupiscici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aspettiamo e vediamo in pratica
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (Seraph36 @ 15/4/2011, 17:01) 
    Sì ma voi vorreste una storia realistica e seria con un protagonista serio, intelligente che fa quel che logica vorrebbe? Piuttosto io preferisco uno come Naruto che fa cose poco logiche, si butta a capofitto anche in una guerra e che alla fine riesce in un qualche modo a risolvere tutto! E poi è uno Shonen, mica si può pretendere che un personaggio 'stupido' diventi serio e faccia tutte cose logiche: imho se Naruto fosse rimasto lì la storia sarebbe noiosa!

    Senza contare che Naruto è in possesso di un grande potere e un po' si è allenato con Bee per controllarlo: son convinto che Naruto sia consapevole del potere che ha e che può essere molto d'aiuto in guerra; un po' come quando imparò la Modalità Eremitica e contro Nagato ha combattuto con più sale in zucca del solito!

    Poi è vero che Nagato era riuscito a catturare Naruto, ma è normale che non tutto vada bene sempre: di sicuro non vedremo un Naruto che vince tutta la guerra da solo, ma il suo bell'aiuto lo darà; altrimenti sarebbe tutto troppo noioso!

    Comunque chissà se Madara gli manderà contro Sasuke!
    Anche se non saprei dire come si evolverà la storia: tanti personaggi e fronti di guerra e ora pure Naruto; Kishi credo ci sorprenderà, come ha fatto in questo Capitolo!

    concordo

    anke io.....lui deve agire csie sn sicuro ke morirà per far nascere il juubi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh non penso che morira , come abbiamo visto sua madre era soprvvissuta all'estrazione del kyubi, e poi è morta solo perche ha continuato ad usare energie per bloccare la volpe stessa , altrimenti sarebbe probabilmente sopravvissuta
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top