Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Cel cap. raga, niente da dire, forse vedremo un po di azione seriamente.
    Forza kishi voglio vedere il juby, mi è venuta un idea folle e se naruto si consegnasse spontaneamente a maddy con la promessa ke lasci in pace tutti i ninja (lo so idea assurda :bleh: ).
    Comunque sono sicuro ke naruto perderà la volpe e ke vedremo il juby, è da vedere come si evolverà naruto dopo ke avrà perso la volpe e sopratutto come farà a fronteggiare maddy-
    Per ki dice ke naruto è stupido a buttarsi in guerra così, ke nn è maturato, ma se nn fosse così nn sarebbe + naruto o sbaglio, il personaggio principale e ben caratterizzato e kishi nn può stravolgere il suo carattere dall'oggi al domani, sarebbe incoerente, la sua indole deve rimanere sempre la stessa e comunque rispetto a prima è cresciuto tantissimo :camber:
    P.S. ma certa gente nn è mai contenta.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD beh alcuni si non si accontentano mai , comunque l'idea folle di consegnarsi spontaneamente è folle ma possibile perche imprevedibile e naruto è un ninja imprevedibile, anche se non penso si arrenderebbe senza combattere..infodno non è mica quella depravata di saori alias athena
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    Se Naruto dovesse mai consegnarsi nelle mani del vecchio Mad, voglio pensare, sperare, credere che abbia un piano. Che sia riuscito a comprendere qualcosa da solo (cosa che oramai tutti gli dicono di fare, da Jiraya a Minato) capace di fargli ribaltare la situazione. Io del capitolo, indipendentemente da tutto, ho apprezzato la posizione di Iruka. Cioè, ce lo ritroviamo dall'inizio della storia. Il primo per davvero a guardare a Naruto in quanto tale. Poche cose hanno scosso Naruto in maniera profonda, ma quando Iruka-Sensei gli dice che lo sente come un "fratellino", quello sguardo sorpreso (per una cosa che per noi era ovvia), sembra aprirgli un mondo nuovo. Non so, pare che il Kishi stia lentamente mettendo mattoncini su mattoncini, e ci focalizzi su singoli aspetti per non darci una visione di insieme. Quando vedremo l'opera completa, spero che sia soddisfacente (ma le premesse ci sono!) :roxlp:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh se naruto si consegna a madara quest'ultimo automaticamente prende l'ultimo pezzo del suo piano per conquistare il mondo,quindi non direi che il piano di salvare il mondo così funzionerebbe asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se naruto si consegnasse di sicuro non avrebbe un piano altrimenti non sarebbe naruto ahah
     
    Top
    .
  6. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Rimarrebbe l'8 code... però, boh... non credo che i consegnerà a Maddy.. anche xchè..

    1° Noi non sappiamo dove sia Maddy..

    2° Maddy dice a Naruto che gli scaglierà contro Sasuke...

    3° Prima di scontrarsi contro Sasuke, Naruto eliminerà Kabuciok...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh di sicuro prima dovranno prendere l'otto code poi naruto, come disse itachi a suo tempo inserire kyubi non per ultimo destabilizzerebbe la statua del gedo mazo facendola saltare
     
    Top
    .
  8. hademarus
     
    .

    User deleted


    Se un destino si deve compiere, non credo che sarà la manipolazione intera del mondo tramite la Tsukuyomi infinita del Mad. All'atto pratico, il fatto che la coppietta di amici ninja disponga del Sage Body (Naruto) e dei Sage Eyes (Sasuke), mi farebbe pensare che una sorta di unione di questi due "pezzi" possa portare alla rinascita del potere di una specie di Rikudou Sennin. In tal caso leggerei il tentativo di Madara di farli combattere tra di loro per impossessarsi di quei poteri (una volta che si sono consumati tra di loro) oppure perchè lo scontro di quei poteri possa portare a lui qualcosa di buono. La Tsukuyomi infinita mi sembra un po' una cosa farlocca. Andare dai Kage e spiattellargli il piano segreto? Mi puzza. Non dimentichiamo che al momento Madara è l'unico ad avere la piena conoscenza della stele degli Uchiha!
    Infatti (e corregetemi se sbaglio), i passaggi affinchè Madara possa sigillare il Juubi dentro di lui sarebbero diversi.
    Innanzi tutto dovrebbe avere tutti i Bijuu.
    Poi dovrebbe avere il corpo al livello di quello di Rikudou Sennin (questo pezzo è Naruto).
    Dovrebbe possedere i Sage Eyes (che ha ereditato Sasuke...E non dimentichiamo i passaggi dello Sharingan...uccidere un amico (MS), poi un fratello (MSE)...E siamo al Mangekyou Eterno... Ma Naruto sarebbe di più! E' più di un amico, è più di un fratello "normale", dato che la matrice di discendenza è quella del RS. Cosa potrebbe succedere agli occhi di Sasuke in caso di combattimento con Naruto? Un qualcosa oltre il MSE?).
    In realtà, mi pare che sia Naruto che Sasuke abbiano qualcosa da perdere a favore di Madara. Naruto il Kyuubi, e Sasuke? Di preciso lo scopriremo solo andando avanti (anche se da quel che si capisce, Madara vorrebbe fare in modo che sia Sasuke a gestire il Gedo Mazo...Che Madara sappia che questa cosa abbia dei rischi e voglia scaricarli su Sasuke per rimanerne illeso?).
    Certo mi pare che se i due dovessero fare coppia contro Madara ci sarà da divertirsi. :roxlp:
    E sinceramente non vedo l'ora di scoprire a che cavolo è servito il corvo che Itachi ha fatto ingurgitare a Naruto!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    eh caspita Hade.. mi sa che se leggo tutto sto papiello dovrò fare un trapianto d'occhi xke i miei skiattano dalle orbite!!!

    qualcuno si offre? :shifty:
     
    Top
    .
  10. hademarus
     
    .

    User deleted


    Scusami...Non volevo essere "loquace", se non va bene, la prossima volta accorcio! ^_^
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahah no no va benisssimo così xD!!

    cmq quoto sul fatto che madara nn me la conta del tutto giusta.. farli combattere tra di loro proprio x ciularsi i loro poteri, altamente possibile..
    daltronde non mi spiego come possa lui pensare si matenere il juubi da jinchuuriki se perfino rikudou sennin ci è riuscito a stento
     
    Top
    .
  12. Killex-94
     
    .

    User deleted


    Chi sa chi sarà il primo nemico che dovra affrontare naruto, scuramente ora è in grado di afrontare nemici molto potenti e ucciderli, il fatto è che sono immortali :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 20/4/2011, 01:45) 
    ahahah no no va benisssimo così xD!!

    cmq quoto sul fatto che madara nn me la conta del tutto giusta.. farli combattere tra di loro proprio x ciularsi i loro poteri, altamente possibile..
    daltronde non mi spiego come possa lui pensare si matenere il juubi da jinchuuriki se perfino rikudou sennin ci è riuscito a stento

    mhh mi pare che rikudo ce l'abbia fatta alla grandissima l'unico problema che si è posto è stato alla sua morte quando morendo la bestia si sarebbe liberata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhhhhh come sono bellini tutti i protagonisti in quella immagine speciale in spoiler :ph34r:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/4/2011, 06:40) 
    CITAZIONE (°Null° @ 20/4/2011, 01:45) 
    ahahah no no va benisssimo così xD!!

    cmq quoto sul fatto che madara nn me la conta del tutto giusta.. farli combattere tra di loro proprio x ciularsi i loro poteri, altamente possibile..
    daltronde non mi spiego come possa lui pensare si matenere il juubi da jinchuuriki se perfino rikudou sennin ci è riuscito a stento

    mhh mi pare che rikudo ce l'abbia fatta alla grandissima l'unico problema che si è posto è stato alla sua morte quando morendo la bestia si sarebbe liberata

    io invece ricordo che il rikudo non riusciva + a trattenere la bestia..forse stava invecchiando il vecchi osaggio :asdg:
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top