Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    oh caspio il prosssimo capitolo sembra parekkio mivmentato, assolutamente fantastico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Se mi catturano Killer Bee per salvare il pirlone biondo uccido Kishimoto.
    E non so perché vedo Gai morto. Quella stanchezza per me indicherà che sarà pronto a usare la sua arma finale. L'ottava porta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non ho capito bene se negli spoiler madara fa il gedo manzo asd
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 20/4/2011, 13:52) 
    non ho capito bene se negli spoiler madara fa il gedo manzo asd

    manco io, ma se lo fà la cosa è preoccupante..
    cmq mi sa che naruto e bee faranno una brutta fine :asdg:
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 20/4/2011, 13:52) 
    non ho capito bene se negli spoiler madara fa il gedo manzo asd

    si dagli spoiler che ho postato madara fa il gedo manzo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh insomma madara ci andra leggerino XD
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    ok si.. doopo aver visto quell'immagine, madara usa i lgedou mazou.. pauroso O__o
    non mi aspettavo tutto sto movimento così presto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bello bello finalmente madara fa una sua mossa ed anche una grande mossa,cioè mo bisogna vedere se finisce come nagato ma non credo
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh,la vecchiaia si sa, è carogna! :oldph:
    A questo punto, se seguissimo questo ragionamento dovremmo pensare che Madara miri all'immortalità... Del resto, Rikodou Sennin, è stirato di vecchiaia con conseguente (reumatismo,) rilascio dei Bijuu e guerra nel mondo per ottenerli...Il piano di Nagato (l'arma finale che avrebbe costretto tutti a vivere col timore del suo utilizzo), aveva il suo limite proprio nella inevitabile morte di Nagato stesso. Volendo credere che la Tsukyuomi Infinita sia parte sostanziale del piano...Madara prima o poi stirerà pure...Quindi necessiterebbe dell'immortalità o almeno dell'elisir di lunga vita!

    Io sono come Kakashi coi libri di Jiraya...."Oh no! Spoiler!"...Ma per la prima volta li ho guardati (sennò che mi sono iscritto a fare?)... Che ci sia azione lo davo per scontato alla partenza di Naruto...Ma se si unisce anche Bee... Signori e Signore...SHOWTIME! (o carnevale? :shifty: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Da come si preannuncia sembra davvero un ottimo capitolo estremamente movimentato, mi sembrva fosse troppo presto per l'azione e invece no..... comunque era da un sacco che aspettavo di vedere il gedo mazo di Madara e vedremo come se la cavano quei due :look: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 20/4/2011, 14:26) 
    ok si.. doopo aver visto quell'immagine, madara usa i lgedou mazou.. pauroso O__o
    non mi aspettavo tutto sto movimento così presto

    probabilmente vuole attuare il detto chi fa da se fa per tre
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/4/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (°Null° @ 20/4/2011, 14:26) 
    ok si.. doopo aver visto quell'immagine, madara usa i lgedou mazou.. pauroso O__o
    non mi aspettavo tutto sto movimento così presto

    probabilmente vuole attuare il detto chi fa da se fa per tre

    Detto sinceramente, non credo proprio... alla fine, noi non sappiamo realmente quale sia la potenza del Gedo Mazou... ( ovviamente considerando che la maggior quantità di chakra che aveva incorporato, è stata usata x creare gli zetsu )

    Vedendo che entra in scena anche Bee, presumo che il 1° a lasciarci i "tentacoli" sia proprio lui.

    Concordo sul fatto che il 1° personaggio importante a morire sarà Gai.. staremo a vedere..

    Vorrei rammentarvi che Maddy "aiuta" Sasuke solo xchè i suoi occhi sono i migliori occhi che siano mai esistiti ( dopo di lui, ovviamente ).. lo dice chiaro e tondo.. quindi, il discorso che manda Sasuke a battere Naruto x ottenere i poteri di entrambi, mi sembra un tantino eccessivo, però mai dire mai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh considerando che è un evocazione che vomita draghi strappa anime e contine dentro 7 bijuu direi che non è malaccio come prima mossa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    oh si madara in azione (che poi perchè zetsu lo chiama tobi?),ora li vedete tutti quelli che hanno sconfitto kakuzu? faranno un bella fine già già asd
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/4/2011, 22:23) 
    sinceramente va in battaglia rpoprio per rispettare le parole dette a nagato questa è maturazione non puo starsene con le mani in mano dopo le promesse fatte

    HAI RAGIONE !!!!


    comunque sia sembra che tutta sta guerra era solo per far uscire allo scoperto i due Jinchuriki ....ovviamente Madara usa la grande statua e ho dei brutti presentimenti che i bijuu entrino in azione tra pocco o che la quel mostro possa far uso del chakra di tutti i bijuu intrappolati nei suoi occhi...
    ...Naruto e Bee entranno in una trappola sicuramente dove ci deve per forza essere Itachi e altri bellissimi Mummy ^_^ dove sicuramente Bee muore per salvare Naruto...
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3059 views
  Share  
.
Top
Top