One Piece 622: commenti degli spoiler e del capitolo 621

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    in ciurma entra Caribou ;) le opzioni che hai messo tu sn troppo scontate
     
    Top
    .
  2. Er Jake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 19/4/2011, 14:46) 
    in ciurma entra Caribou ;) le opzioni che hai messo tu sn troppo scontate

    Caribou è un pazzo, cioè lui E' UN VERO PIRATA, di quelli realmente esistiti ma ha un animo malvagio, cioè vuole rapire le sirene x venderle all'asta ti sembra 1 cosa da Mugi???
     
    Top
    .
  3. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Jake @ 19/4/2011, 14:58) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 19/4/2011, 14:46) 
    in ciurma entra Caribou ;) le opzioni che hai messo tu sn troppo scontate

    Caribou è un pazzo, cioè lui E' UN VERO PIRATA, di quelli realmente esistiti ma ha un animo malvagio, cioè vuole rapire le sirene x venderle all'asta ti sembra 1 cosa da Mugi???

    anche Farnky all'inizio era considerato malvagio e nessuno considerava una sua entrata in ciurma, andesso che la storia nelle FI deve ancora essere completamente chiara non possiamo sapere quali sviluppi avrà ;)
    cmq io resto sempre dell'idea di Caribou in ciurma dal primo momento che l'ho visto, ci sono ancora troppe cose poco chiare su di lui e anche sul suo frutto
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    il fratello di tom lo escludo xkè il carpentiere ce l'hanno già ..
     
    Top
    .
  5. Er Jake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 19/4/2011, 20:41) 
    il fratello di tom lo escludo xkè il carpentiere ce l'hanno già ..

    nn è un carpentiere, è un uomo-pesce rivestitore di navi ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No però potrebbe entrare il fratello di Arlong, Caribou non ce lo vedo proprio, comunque vediamo piu avanti nella storia come si comportano.
     
    Top
    .
  7. Er Jake
     
    .

    User deleted


    belli gli spoiler!!!!
     
    Top
    .
  8. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    Grazie per le traduzioni degli spoiler ^^
     
    Top
    .
  9. lightknight
     
    .

    User deleted


    Prego ^_^.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,911
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Zeno @ 19/4/2011, 15:20) 
    CITAZIONE (Er Jake @ 19/4/2011, 14:58) 
    Caribou è un pazzo, cioè lui E' UN VERO PIRATA, di quelli realmente esistiti ma ha un animo malvagio, cioè vuole rapire le sirene x venderle all'asta ti sembra 1 cosa da Mugi???

    anche Farnky all'inizio era considerato malvagio e nessuno considerava una sua entrata in ciurma, andesso che la storia nelle FI deve ancora essere completamente chiara non possiamo sapere quali sviluppi avrà ;)

    Ancora con questa storia ?m Mi risulta che Franky di inizio Water 7 fosse mooolt diverso da Caribou, uno come lui non potrebbe mai entrare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 20/4/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 19/4/2011, 15:20) 
    anche Farnky all'inizio era considerato malvagio e nessuno considerava una sua entrata in ciurma, andesso che la storia nelle FI deve ancora essere completamente chiara non possiamo sapere quali sviluppi avrà ;)

    Ancora con questa storia ?m Mi risulta che Franky di inizio Water 7 fosse mooolt diverso da Caribou, uno come lui non potrebbe mai entrare.

    Quoto uno che rapisce le sirene per venderle ad un'asta umana non potrà mai entrare nei mugi, Franky non era crudele aveva le sue ragioni e difatti attacca Rufy perchè gli ha massacrato i suoi uomini....
    Riguardo al capitolo: belllo!
    Mi piace molto la figura di Fisher Tiger, non era schizzato come Arlong evidentemente, ho apprezzato molto il suo discorso sulla questione della vendetta raziale, mi ci trovo pienamente d'accordo, un discorso applicabilissimo anche oggi :sisiui:
    strafigo vedere Kizaru da giovane non me l'aspettavo :asdg:
    triste anche la storia del bambino, nella vignetta in cui sorride così forzatamente mi sono venuti i brividi, nel prossimo in teoria si vedrà come moriranno FT e la regina...chissà, non ho molte idee al riguardo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Fisher Tiger personaggione!!!
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    letto il nuovo capitolo!
    forse è appena apparso il nuovo membro della ciurma!
    alla fine l'età quadra (11 anni 12 anni fa..quindi oggi ne avrebbe 23..in piena linea con la ciurma) ed è legato sia agli uomini pesce che ad un boss del passato...son curioso di vederlo da grande^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ragazzi sta storia del nuovo mugi sta diventando ridicola. Tra un po' ogni sasso che Oda disegnerà verrà additato come "papabile per entrare". Suvvia!
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    da come è stato impostastato il capitolo sembrerebbe che questo flashback sia alla base dell'introduzione di questo nuovo personaggio..
     
    Top
    .
39 replies since 15/4/2011, 10:54   1222 views
  Share  
.
Top
Top