Bleach 446: commenti degli spoiler e del capitolo 445

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    molto ahah vabbe però gli sguardi fighi sono un programma
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma nn ho capito una cosa... col book of the end tsukishima taglia il fullbring sulla spalla di ichigo, quindi la spalla perde il potere di volare ed ichigo con una leggera spinta cade a terra? O_o
    ps gran peccato che sia solo il secondo livello del fullbring uff (che suppongo abbia anche un terzo livello e forse un quarto [che potrebbe coincidere con il ripristino dei poteri da shinigami] se ci basiamo sui power up di quello di chad...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh sembra che lo annulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    è questa forma già non ha più nulla a che fare con quella iniziale meno male ed ora Ginjo trattiene tsukishima e Chad aiuta Ichigo mi è venuto in mente per la frase finale di Ginjo che dice che non può ancora far combattere Ichigo
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè gli altri usano il fullbring da una vita, ichigo da 2 giorni quindi agari deve ancora farci l'abitudine, in fondo ha sempre combattuto come shinigami mai con il suo vero corpo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ichigo è anche troppo bravo al momento in soli due giorni ha raggiunto un notevole livello
     
    Top
    .
  7. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/4/2011, 15:02) 
    isshin ha la sua zampakuto quindi credo proprio ha riacquistato i poteri

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/4/2011, 15:08) 
    eh beh se la ha direi di si

    scusate se mi rifaccio a una pagina fa...ma volevo affrontare meglio il discorso...non ho capito in base a cosa si sta dicendo che isshin ha riacquistato i suoi poteri...urahara la prima volta che lo rivide gli domandò: come ti senti nuovamente nelle vesti di shinigami...non mi sembra abbia fatto riferimento ai suoi poteri...e quando arrivò nella falsa karakura da aizen usò un potere che non sembrava kido...ma degli specie di vuoti d aria...anche qua...aspetto con ansia i prossimi numeri planet perchè non mi ricordo se usasse o meno nomi per questi attacchi...e onesto, non ho voglia di andarmi a rileggere i cap su internet...in più si...ha una spada...ma come ce l hanno ginjou e tsukishima..fondamentalmente il fullbring può crearsi da qualsiasi cosa...e da qua è partito un viaggio pazzesco...sto pensando sempre di più all eventualità che l amuleto che isshin diede a kon o comunque al vero corpo di ichigo...centri qualcosa con il fullbring...ovvio...questa teoria può essere smontata tempo 0...perchè se fosse il fullbring non potrebbe affidarlo a qualcun altro...ma vedremo...

    per il resto...ichigo come al solito brucia i tempi...ma alla fine è giusto...l ha sempre fatto...e la sua esperienza in questo momento della trama la fa da padrona...anche se ha una spalla sfasciata...
    ah...altra cosa...non vedo l ora di vederlo anch io il gagno col game boy..
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè impa, se ricordi chad dice che è una peculiarità di ichigo avvolgersi nel suo fullbring dato pure il suo bankai ne modifica l'aspetto dell'abito da shinigami, per isshin mi pare strano... poi se ci pensi la tua teoria si autosmonta da sola:
    -> se isshin usasse il suo fullbring allora dovrebbe usare il suo vero corpo
    -> isshin porta ichigo nel luogo dove c'era quel treno maledetto
    -> urahara dice limpidamente che solo le anime posso arrivare in quel luogo (quando partono la prima volta per salvare rukia)
    = isshin non è nel suo vero corpo = è un'anima con i poteri = è uno shinigami

    io non ne vedo altre di interpretazioni :ghuz:
     
    Top
    .
  9. The impavido
     
    .

    User deleted


    si...vero...ma c è sempre e comunque un alone di mistero attorno a papà kurosaki...qualche collegamento alla fine ci dovrà pur essere..
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    come c'è un alone di mistero su tutta la famiglia kurosaki :asdg: è una famiglia problematica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora ci si è messa pure la sorella a far la misteriosa ahah
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    raga non so se mi sn perso qualche capitolo (probabile, ne ho saltati diversi in effetti), non so se ne avete già parlato, ma....CHE FINE HA FATTO KON??? :argh1:
     
    Top
    .
  13. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    era una domanda che mi ero fatto anch'io un po' di tempo fa... però non ne ho la più pallida idea!!! :argh1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poveretto XD l'avran reciclato aha
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo in inglese... sembrerebbe che ichigo si stia avviando ad eseguire il terzo allenamento per evolvere il fullbring...
     
    Top
    .
29 replies since 21/4/2011, 08:55   580 views
  Share  
.
Top
Top