Fairy Tail 233: commenti degli Spoiler e del Capitolo 232

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayangi
     
    .

    User deleted


    la mano che ha visto charle è quella di lucy quando kana la fa svenire kana che piange davanti alla tomba di mavis resta scoprire solo la faccia di natsu che vuol dire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    la faccia di natsu sembra quella durante lo scontro col god slayer dopo che vede makarov... ora la vera premonizione che conta e quella di zeref alla fine vede lui... le immagini nella prevuisione sono messe in ordine cronologico le prime tre si son viste manca l ultima!!!
     
    Top
    .
  3. yayangi
     
    .

    User deleted


    ok allora adesso tutto è ignoto!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. °Sithis°
     
    .

    User deleted


    Mi basterà una sola parola x descrivere il prosssimo capitolo...

    SPOILER (click to view)
    GILDARTZ *__*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lo immaginavo che sarebbe andata cosi... però penso che sia solo un capitolo introduttivo per l azione ci vorrà un altra settimana
     
    Top
    .
  6. °Sithis°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 9/5/2011, 15:15) 
    lo immaginavo che sarebbe andata cosi... però penso che sia solo un capitolo introduttivo per l azione ci vorrà un altra settimana

    su questo non ci sono dubbi :P
    magari mostra qualcosina , ma la prossima ancora ci saranno le mazzate, o almeno spero..
    cmq sto bluenote mi piace parekkio come potere... non so xkè ce lo vedo abbinato contro gildartz... non vedo l'ora che se le danno di santa ragione..
    kana però nn è ancora fuori gioco secondo me
     
    Top
    .
  7. Nikods95
     
    .

    User deleted


    Volevo pero' che Cana prendesse a mazzate bluenote :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    meglio il suo intervento finalmente lo vediamo in azione ò_ò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ohhhhh yesssss!!! Gildartz spacca di brutto! Non vedo l'ora che le suoni a Bluenote! Bwhahaha! Povero Hades: ci resterà maluccio.
     
    Top
    .
  10. yayangi
     
    .

    User deleted


    Non avreio mai pensato che sarebbe arrivato in questa saga Gildartz e invece....ma sulla questione di kana credo che deve solo sbaccarsi e mavis se gli ha lasciato fairy glitter è perchè può usarlo....ma credo che con questo capitolo si è introdotto una nuova cosa...Lucy ha già sentito da qualcunaltro la storia dell'unica magia e credo che Layla Hertefelia presto o tardi diventerà un personaggio molto importante....
     
    Top
    .
  11. °Sithis°
     
    .

    User deleted


    *__* perkè è cosi stiloso?
    forza gildarts smonta tuttooooooooooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Che entrata di Gildartz
     
    Top
    .
  13. °Sithis°
     
    .

    User deleted


    già.. ho fatto una bella figura vero? :shifty:
     
    Top
    .
  14. °Valera°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/5/2011, 10:05) 
    Ohhhhh yesssss!!! Gildartz spacca di brutto! Non vedo l'ora che le suoni a Bluenote! Bwhahaha! Povero Hades: ci resterà maluccio.

    Non dimenticatevi che Gildarts è ridotto maluccio, anzi peggio di quello che da a vedere. ricordate cosa gli ha fatto il drago oscuro? Io credo che alla fine sia sempre Natsu a far fuori il cattivo di turno, ovvero bluenote.
     
    Top
    .
  15. °Sithis°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Valera° @ 11/5/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/5/2011, 10:05) 
    Ohhhhh yesssss!!! Gildartz spacca di brutto! Non vedo l'ora che le suoni a Bluenote! Bwhahaha! Povero Hades: ci resterà maluccio.

    Non dimenticatevi che Gildarts è ridotto maluccio, anzi peggio di quello che da a vedere. ricordate cosa gli ha fatto il drago oscuro? Io credo che alla fine sia sempre Natsu a far fuori il cattivo di turno, ovvero bluenote.

    Sarà ma intanto ha fermato forse l'attacco + potente di natsu con un braccio, gildarts ha battuto natsu stando fermo senza cambiare posizione ( al massimo è indistreggiato un pochino , ma stiamo parlando dell'attacco + forte del dragon slayer) glildarts l'ha umiliato con la sola aura ^_^
    maluccio o meno, rimane il + forte dell'intera fairy tail guild ( parole di mashima ) ^_^
     
    Top
    .
45 replies since 27/4/2011, 21:53   790 views
  Share  
.
Top
Top