Bleach 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 446 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Ichigo fa sempre delle figure di merda <_<
    il bambino sembra fortissimo ....mi gasa molto ^_^
     
    Top
    .
  3. \cable\
     
    .

    User deleted


    spero non sia un'abilità simile a quella di riruka (ke non ho ancora capito cosa faccia a parte metterti negli oggetti)... cmq ke caro il bimbo :3
     
    Top
    .
  4. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ma sara` fortissimo il bimbo *.* se puo` risucchiare la gente nella sua dimensione per salvarli..allora puo` anche cancellarli! *.*
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma deve avere di sicuro delle restriziuni come l'abilità di riruka se no sarebbe fin troppo forte... magari può assorbire all'interno della sua dimensione solo chi lui considera "i buoni", proprio come un salvataggio di un videogioco di un tuo eroe

    oppure il rpossimo capito vedremo uscire un pacachu :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh si penso anche io che avra delle limitazioni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    che forte il marmocchiolo!!!!!!!chissà come funzionerà esatt il suo potere??

    oh ma pure gingo ha sparato na bella spadata eh?

    che stava succedendo a ichigo prima che sparisse nei megapixeloni??il fullbring stava mutando?
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    sembrava essere in forma vecchio bankai....
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    tsukishima dice: il tuo potere adesso mi piace, si è avvicinato molto all'APICE del tuo potere precedente

    ma che si è fumato? O_o quando ha battuto aizen era 894miliardi di volte più forte altro che avvicinarsi qui stiamo in alto mare... e anche se intendeva il semplice bankai è ancora fuori portata :S

    grande il bambino! e fortissimo il potere!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    magari intende solo che tra poco potrà raggiungere l'apice del fullbring così che quando gli passano i poteri possa ritornare al pieno del suo potere precedente... comunque sulle traduzioni degli inglesi sorvoliamo per piacere... mi pare l'abiano fatta fin troppo di fretta e male per come vedo io, magari ci sono stati poco attenti nel passaggio nippo-ing e noi abbiamo riportato l'errore da ing-ita... è già accaduto e non me ne sorprenderei più di tanto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow che capitolo interessante la frase di tsukushima vediamo se a breve ci da le risposte alle mille mila domande che mi sto ponendo il nostro Tite
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 1/5/2011, 23:05) 
    tsukishima dice: il tuo potere adesso mi piace, si è avvicinato molto all'APICE del tuo potere precedente

    ma che si è fumato? O_o quando ha battuto aizen era 894miliardi di volte più forte altro che avvicinarsi qui stiamo in alto mare... e anche se intendeva il semplice bankai è ancora fuori portata :S

    grande il bambino! e fortissimo il potere!

    prima cosa :

    lui che cavolo ne sà?

    2° cosa... si è davvero fumato, se ichigo era cosi allora erano pippe immense :asdg: sta cosa proprio nn mi piace, vojo speigazioni
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mi gasa il bambino che SALVA ichigo nel videogiocco hahahahaah :asdg: :guru: :woot:
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se funziona il vecchio trucco dei pokemon che spegnendo durante il salvataggio puoi clonare un determinato pokemon, presto vedremo due ichigo *-* ahahahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bel capitolo u.u sicuramente fra un pò di capitoli tsukishima si ritirerà, o lo faranno gli altri..
     
    Top
    .
46 replies since 1/5/2011, 17:19   861 views
  Share  
.
Top
Top