Bleach 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anche il prossimo... se non può tirare fuori ichigo li non vedo perchè debba rimanere dato ci è andato solo per lui... potrebbe andarsene senza tante storie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    io l'avevo detto che quel bambino nascondeva qualcosa...eheh
    troppo calmo anche qnd è entrato tsucoso.
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anche chad è sempre calmo... però è una pippa... o almeno lo era, adesso magari ha completato il suo potere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ichigo dovrebbe imparare a frenarsi... è vero che vuole difendere tutti... ma dovrebbe essere più democratico e lasciare che anche gli altri difendano lui...

    Il marmocchio DEVE avere delle restrizioni... altrimenti è il personaggio più forte del manga... e sinceramente non credo proprio... dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo per sapere quali restrizioni ha.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per ora il Fullbring più brutto secondo me è il Dirty Boots della tipa nasona...il bambino e il barista mi hanno subito ispirato appena li ho visti...
    cmq speriamo si sia potenziato anche Ishida...Chad e Inoue dovevano ancora completare il fullbring ma Ishida mi sembrava già ai limiti dei poteri di un Quincy...

    p.s. il fullbring di Ishida sarebbe come la Katana di quello spadaccino dei 7 di Naruto, userebbe il suo kit da cucito u.u
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mi stavo chiedendo .... che ruolo ha Urahara in tutto questo e che fine ha fatto la sorella di Ichigo che si comporta stranamente -_-

    e la cosa più assurda ..come mai Rukia,Renji e gli altri amici del SS non gli hanno mandato un semplice saluto almeno per via di Sado, Inoe o Ishida ...che cavolo succede dall'altra parte :unsure: perché non si può dimenticare di tutti della SS solo perche ora si parla del Fulbring <_<
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo perchè neppure li hanno più visti da quando se ne sono andati...
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    insomma uno salva il mondo da uno come Aizen e non lo degni nemeno di un saluto ?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma l'hanno ben salutato... no io intendo adesso, non è detto che chad e co. abbiano visto gli shinigami se non lo shinigami afro che hanno in città, probabilmente hanno demandato tutto a lui e tanti saluti... ricorda che gli shinigami vivono mooooolto più a lungo degli umani, quindi potrebbero avere una percesione del tempo molto dilatata rispetto al normale, e quando si decidono a passare a salutare ichigo potrebbe essere vecchio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    che figata Yukio ed il suo fullbring
    precedentemente Ichigo disintegrava una montagna con un fendente non mi pare a quel livello neanche vagamente anche se la forma della spada ed il braccio destro che usa mi ricorda mugetsu
    comunque Ichigo si deve dare na regolata sia sullo stare calmo e lasciarsi proteggere na volta sia che ora usa il suo vero corpo e quindi non può più combattere lasciandosi tranciare pezzi di torace
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è facile abituarsi al volo
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    domanda... ma possibile che in tutte le saghe che ci sn state fin'ora nessuno si sia accorto della reiatsu dei tizi col fullbring? capisco ichigo che è pippa nella percezione (tranne dopo l'ultimo allenamento che sente le sorelle a 20000 kilometri)... ma gente come ishida o capitani e tenenti vari dovrebbero sentirli distintamente... e poi gli hollow attaccano la vostra città e voi nn la difendete? :S mah mi sembra un po' campata in aria sta saga tutta via XD bella ma campata in aria u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Semplicemente credo che non volessero farsi notare...e poi non è detto fossero a karakura...poi i misteri verranno sicuramente svelati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente , oppure non ci hanno fatto caso perche concentrati a trovare altro
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io vado per la prima, ginjio dice che prima stavano aiutando uno shinigami e poi tsukishima ha tradito, poi dicono pure che arrivano da posti differenti e si sono trovati solo grazie al fatto che tutti erano utilizzatori di fullbring, insomma, per me sono a karankura da poco, se no si sarebbero fatti vedere prima da ichigo, non ci avrebbero messo 2 anni...
     
    Top
    .
46 replies since 1/5/2011, 17:19   862 views
  Share  
.
Top
Top