Bleach 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vero anche questo mhhh
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mah ora con sto fullbring non devi per forza avere una spada per poter essere forte quindi si ritorna a Orihime e Sado che hanno poteri strani infatti mi viene da chiedermi come mai Urahara con la sua super intelligenza non ha notato questa cosa in modo da analizarla la cosa .

    e poi insomma il fulbring di Orihime dovrebbe chiamarsi BOOBS che con le tette che si rittrova stende tutti hhahahahahah ^_^
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse proprio perchè urahara non si è minimamente interessato a questa situazione al momento: si tratta di umani, quindi probabilmente sapeva già i poteri di orihime e chad da dove venivano, dato pure sembra sapere come ha fatto isshin a recuperare i suoi di poteri

    per il fatto che combattano... boh, sono umani, non penso se ne freghi più di tanto, ok sapere i poteri da dove arrivano e tutto, ma è come gli hollow, è fuori dalla sua sfera di interesse... insomma, se si ammazzassero tra di loro non credo fregherebbe a nessuno shinigami, e per questi umani potrebbe essere la stessa cosa, finchè non turbano gli shinigami facciano come vogliono... ricordiamo urahara è uno shinigami da tantissimo tempo, potrebbe avere questa come visione d'insieme... in fondo pure l'ogyo che sembra uno studio basato sugli hollow viene specificamente detto che inizialmente era solo uno dei tentativi per rendere più potenti gli uomini della SS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    uruhara è un infingardo bastardo ahah
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma l'hougyoku che fine ha fatto? mi sembra si sia staccato da aizen mmm lo avrà urahara? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen disse che ormai era una cosa solo con l hyogocoso, quindi è ancora dentro di lui
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    anche qui gli spoiler non m'inspirano!!! mhh..
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/5/2011, 08:57) 
    aizen disse che ormai era una cosa solo con l hyogocoso, quindi è ancora dentro di lui

    :ahse: anche se l'hogycoso l'ha rifiutato come padrone sono una cosa sola, solo non gli presta più il suo potere (o magari ne ha solo abusato finendolo questo non lo sappiamo per certo), quindi potenzialmente potrebbe tornare a forma winks se ne riguadagna la fiducia
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    magari festeggiando 2000 anniversari del loro primo incontro senza dimenticarne nemmeno uno, l'hougyoku tornerà a fidarsi ahahahah

    cmq che loffi questi spoiler O_O ho letto la raw e non è proprio il max...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/5/2011, 13:36) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/5/2011, 08:57) 
    aizen disse che ormai era una cosa solo con l hyogocoso, quindi è ancora dentro di lui

    :ahse: anche se l'hogycoso l'ha rifiutato come padrone sono una cosa sola, solo non gli presta più il suo potere (o magari ne ha solo abusato finendolo questo non lo sappiamo per certo), quindi potenzialmente potrebbe tornare a forma winks se ne riguadagna la fiducia

    probabilmente ne ha semplicemente usato troppo quando non aveva piu le forze arrivando al limite di rottura, probabilmente con il riposo tutto torna normale
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    a giudicare anche dallle cure chieste da ishida e dal suo sguardo a fine cap...ho il sospetto che tsukishima abbia il potere di controllare piacimento corpo e mente delle sue vittime, come se fossero marionette. Per cui ishida ha chiesto le cure di orihime perchè è TUSKISHIMA che lo vuole in perfette condizioni. Ha bisogno di uno o più "contatti" e possibili assalitori per colpire yukio e co. nella loro base.

    Il potere di Yukio però è strano...non ha batterie sufficienti per intrappolare un umano (per quanto forte) come tsukishima ma ne ha per un ichigo col reiatsu che esce da tutte le parti?
    Cmq, penso che se Yukio muore ciò che ha nel gameboy viene "cancellato", quindi se tsukishima uccide yukio mentre ichigo è nella console chigo sparisce. Per cui se colpisce yukio a sorpresa in qualche modo, è a posto.
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ichigo non ha lo stesso reiatsu di quando era shinigami se no stramazzava tutti pure quando sapeva usare solo il bankai (prima del mugetsu per intenderci)...
    da quanto ho capito il tuo reiatsu perde tutti i limiti che avevi da vivo, ma a sto punto ichigo l'ha appena cominciato a recuperare quindi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è abbastanza misero rispetto al suo vecchio rejatsu ma comuqnue la frase tu sei mezzo umano e mezzo ...... puo darli una mano enorme rispetto ai normali umani con poteri
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè dipende... se era qualcosa tipo "... e mezzo pagliaccio" non credo serva a molto l'altra metà della sua natura :P
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    tu sei mezzo umano e mezzo bradipo O_o utilissima come cosa ahahahah si spiega xk senza il bankai è lo shinigami più lento XD (tra quelli forti)
     
    Top
    .
46 replies since 1/5/2011, 17:19   862 views
  Share  
.
Top
Top