Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted



    Naruto 537 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    secondo me è l'analisi dei fatti che la sbagliate .....non e mai stato detto che Edo Tensei era una tecnica perfetta e non non e mai stato detto che uno zombie controllato possa fare di piu del vero personaggio vivo in se ...le teorie sul fatto che sono immortali e quindi sono piu forti sono sbagliate perché puoi essere immortale ma questo conta solo per la tua diffesa ma se non hai la tua vera forza per attacare non e che fai gran che ....
    e poi alla fine sono dei zombie non sono i veri personaggi quindi non va detto che ridicolizza un certo personaggio solo perché Kabuto non lo sa usare bene come zombie ...stiamo dimenticando che e Kabuto che fa tutto e non possiamo aspettarci che siano addirittura piu forti di quando erano vivi ...ragazzi pensateci bene .....se così fosse sinceramente bastava usarli contro Madara e sarebbe ormai morto ora contro Kabuto ma sarebbe stato un power up MEGA-DISASTROSO nel senso che sarebbe stato troppo come Power Up

    voi pensate che i zombi sono addirittura piu forti di quando eranno in vita ed e sbagliato ...insomma facciamo un'analisi :

    1. Kakuzu (non aveva i cuori ma si e impiantati alcuni ...l'aleanza aveva le informazioni necessarie su di lui quindi dai era facile fregarlo e ucidere un cuore a ogni tanto fince non veniva giu )
    2. Sasori (non aveva nemeno una marioneta niente veleno ...quindi niente di niente che vi aspettavate che sia un Dio sul cammpo di bataglia ?)
    3. Deidara (questo e un pò scemo ma anche un divertente personaggio ...e ingenuo basta pensare che si ha fatto fregare da Sasuke quando ancora era un pivellino ....insomma vi aspettate che non possa essere catturato in modo che non possa usare gli esplozibili ? ma daii e così ovvio l'aleanza ha già tutte le informazioni su questi personaggi)
    4. i 7 spadacini (ma daiiii .....senza la nebbia di Zabusa non sono pòi così forti magari lo erano tanto tempo fa ma la nuova generazione con un pò di sforzo penso che ce la può fare insomma eranno forti tutti insieme nella nebbia ma presi per parte da soli cadono facilmente visto Zabusa)
    5. Hanzo (uno forte e si e vista l'attenzione di Kishi dedicando 2 o 3 cap su di lui quindi zero lamenti perfavore perché il samurai e forte non uno qualsiasi)
    6.gli altri (facile da dire ....con qualche trucco sono stati sigillati tipo Kinkaku e Ginkaku ....sempre con qualche trucco di sigillo anche Dan per evitare di usare la tecnica del fantasma e così via ....in una guerra e normale che le cose siano andate così per me nonostante la gente che si lammenta ogni santa settimana quando un cap esce sono dep parere che analizzando come si deve i fatti Kishi non dimentica niente ed e tutto calcolato tutto sensato persino il termine tempo lo mette in giocco infatti ora è notte dopo che abbiamo visto un pò di combattimenti qua e là ....non e che deve fare 50 cap di battaglie per arrivare alla notte sarebbe una pazzia...quindi lo ripeto vi aspettate troppe cose e perdete il filo che è ed e sempre stato Il Piano di Madara la guerra è i grandi guerrieri sono solo diversivi o meglio dire carte in tavola oppure pedoni su una scachiera per fare abboccare l'alleanza e compiere i suoi piani in modo tranquillo senza dare nell'occhio ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    1 puoi avere tutte le informazioni che vuoi ma uno con 5 cuori non lo batti in 2 secondi,inoltre non è tanto la sconfitta di kakuzu ma il fatto di non averlo visto manco un pò
    2 è vero sasori non aveva niente e su questo concordo
    3 deidara ha dato il meglio di se nello scontro con sasuke e se non ci fosse stato manda a quest'ora sasuke era bello che morto quindi si aspettava un pochino di più,l'alleanza sapeva di che tipo era il suo chakra e basta ,non può farmi finire un personaggio soltanto perchè gli conosci il chakra
    4 veramente i 7 stanno facendo strage e cmq per ora non sono stati mostrati a dovere,aspettiamo
    5 io mi lamento di hanzo solo sul fatto che kishi gli ha piazzato a posta un samurai che non poteva permettergli tecniche,che coincidenza vero?
    6 non puoi prima farci enfatizzare per nomi di tecniche da paura e poi non farci vedere nulla,noi siamo fan di naruto e dire sempre che va tutto bene non ha senso,ci devono essere critiche anke costruttive perchè quando kishi va lodato va lodata e quando va criticato va criticato
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 puoi avere tutte le informazioni che vuoi ma uno con 5 cuori non lo batti in 2 secondi,inoltre non è tanto la sconfitta di kakuzu ma il fatto di non averlo visto manco un pò

    anche se mi sembra di aver capito ke kakuzu aveva parecchia gente contro..
    insomma gia uno come darui con un'innata e una tecnica segreta ereditata dal precedente raikage + ten ten che di certo non è forte ma con un ventaglio che permette di fare 5 elementi ( ergo l'esatto contro kakuzu che se sfoderava un cuore di terra loro attaccavano col raiton ) kakuzu era in inferiorita elementale + troppi ninja che cobmattevano contro di lui e lo bloccavano ... poverino nn ptoeva far assoltuamente niente... ( poi quel masso enorme chissà chi glielo ha lanciato lol )

    CITAZIONE
    3 deidara ha dato il meglio di se nello scontro con sasuke e se non ci fosse stato manda a quest'ora sasuke era bello che morto quindi si aspettava un pochino di più,l'alleanza sapeva di che tipo era il suo chakra e basta ,non può farmi finire un personaggio soltanto perchè gli conosci il chakra

    purtroppo per deidara è cosi se hai l'elemento raiton niente bombe...
    annulla tutti i suoi jutsu.. sarebbe come gai senza taijutsu!!!... ( inutile )

    cmq figo il gedou mazou sembra provenire da un film horror...
    choji ed il padre gigante son proprio fighi ... come dissero nella prima serie ' 'diventerai + forte di hciunque altro'' e tra tutti i vecchi genin ( team 8- team 8 ) escluso i protagoniusti e gaara akzekage, direi che choji è il + forte!!!! ( x ora )

    figihissssimo il jutsu sandwich del tipo.... peccato sia stato inutile contro il geodu... vojo vedere + jutsu..
    ma spero sorpatutto che ce ne mostri qualcuno kakashi contro i spadaccini!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma infatti io mi lamento di non averlo visto quasi mai a kakuzu,cmq riguardo al fatto che shikamaru ha bloccato madara,mi sembra che quest'ultimo si sia liberato grazie al teletrasporto e basta o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 11:29) 
    ma infatti io mi lamento di non averlo visto quasi mai a kakuzu,cmq riguardo al fatto che shikamaru ha bloccato madara,mi sembra che quest'ultimo si sia liberato grazie al teletrasporto e basta o sbaglio?

    no è tutto merito della sua stilosaggine :asdg:
    cmq senza dubbio madara è un nara.. non ha mai voglia di far niente, pure col rinnegan lascia fare tutto agli altri!!! manco un jutsu mostra :asdg: pelandrone :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già però ha mostrato un evocazione che può arare molti personaggi di op :shifty: freccetta
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma se Kishi dovesse mostrare ogni scontro di ogni personaggio solo perché esistono i fan allora il manga finisce col mio pro pro pro nipote ...per come la vedo io Kakuzu non aveva più niente da far vedere ed e giusto che non lo ha fatto vedere...cmq penso che il saso gigante sia stato per colpa di Choji che ha detto "ora finisco io la guerra bla bla bla e va alla carica" ...insomma voglio vedere se un sasso imenso non ti schiaccia con tutti i tuoi cuori dentro ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ok non farci vedere tutto lo scontro però almeno uno scorcio? una vignetta? ed inoltre ogni personaggio ha ancora da mostrare,guarda il nuovo jutsu di asuma e poi se il suo ruolo nella guerra era marginale kishi non lo metta proprio.Cmq è grazie ai fan che il suo lavoro va avanti quindi un minimo di richieste le deve almeno mostrare
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma lo ha fatto vedere lol ... quando prendeva i cuori etc. quello che veniva dopo era inutile perché tanto lo sapevamo già che tecniche usa e come usa i cuori non avrebba avut senso perdere tempo per farlo rivedere infatti ha fatto vedere la cosa piu importante di kakuzu ...il fatto che ha l'abbilità di impiantarsi quei cuori ...che non sapevamo come lo faceva e ora lo sapiamo avendolo visto ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wua allora pure dan si è visto? quello è far vedere? vado almeno per kakuzu (anke se non concordo) ma per dan? quello aveva da mostrare ed invece è stato mostrato un bel....niente!
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    lo ha mostrato quando ha detto "vi prego sigilatemi prima che usi la tecnica blablabla" e i tizzi si sn messi a fare il sigillo quindi beh si cosa vuoi di piu ? volevi vedere il sigillo per forza? importante e che hai capito cosa sta per accadere mi e sembrato giusto che e passato a qualcos'altro ...poi veramente se dovesse far vedere ogni tecnica di ogni zombie il manga non finisce più....
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    questa è una prova che non è un fanservice ^_^
    altrimenti avrebbe msotrato piu scontri... e molto di +!!

    p.s: pero la tecncia fantasma di dan la voelvo vedere
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto Kabuto che se ne sta tranquillo aspettando il momento più opportuno ^_^
    mitica la frase --> "Idiota,chi se ne frega di Ginkaku e Kinkaku quando hai sigillato soltanto una goccia del chakra dell' Hachibi.....Qualcosa mi dice che non hai più molto tempo"

    fa capire che i nostri viaggi mentali sono inutili perché Madara ha bisogno di tutto il chakra o almeno così sembra dalle parole di Kabuto ...

    ho la bella sensazione che Madara muore presto ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 2/5/2011, 12:12) 
    lo ha mostrato quando ha detto "vi prego sigilatemi prima che usi la tecnica blablabla" e i tizzi si sn messi a fare il sigillo quindi beh si cosa vuoi di piu ? volevi vedere il sigillo per forza? importante e che hai capito cosa sta per accadere mi e sembrato giusto che e passato a qualcos'altro ...poi veramente se dovesse far vedere ogni tecnica di ogni zombie il manga non finisce più....

    OK quindi io ho visto tutto il manga,perchè so che vuole fare madara e anke se non lo vedo visto che ho capito il suo obbietivo,ho visto anke tutta la trama di naruto eh,cioè so i personaggi e la loro storia...insomma sto apposto,cmq è kabuto che creperà ben presto

    Edited by Ghost Fox - 2/5/2011, 12:22
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5949 views
  Share  
.
Top
Top