Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Basta uccidere l' evocatore guarda e ne ahnno tutti i mezzi comunque non sono d' accordo per me Tsunade è una mezza sega in rapporto agli altri kage...XD io mi tengo la mia opinione e voi le vostre non vedo problemi particolari ;)
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 14:44) 
    Basta uccidere l' evocatore guarda e ne ahnno tutti i mezzi comunque non sono d' accordo per me Tsunade è una mezza sega in rapporto agli altri kage...XD io mi tengo la mia opinione e voi le vostre non vedo problemi particolari ;)

    Per ora ne mizukage, ne raikage hanno msotrato mezzi x uccidere tsunade che con il suo sigillo diventa praticamente quasi immortale in battaglia...
    a differenza sua che con un tocco puo farmare i battiti dei loro cuori, armatura raiton o meno ^_^

    ^_^ direi che i fatti prevalgono sulle decisioni personali eheheh
    inoltre katsuyu nn starebbe a guardare mentre le'vocatore combatte..
    perfino una come la mizu, trovarsi 100 metri di lumaca adosso + tsunade la vedo male, se poi consideriamo l'acido del lumacone 1 colpo di quello e lei viene sciolta da una'bilità simile la sua :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    immortale con un enorme limite...contro la nebbi acida ad esempio il sigillo servirebbe a poco perche costringerebbe tsunade ad una continua rinascita con conseguente accorciamento di vita radicale fino a che non crepa
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Di sicuro per ora conosci meglio tsunade che la mizukage io ti consiglierei di aspettare prima di dire che non ha colpi per ucciderla...Per quanto riguarda lo tsuchikage con un lariat le stacca la testa poi che fa?Risorge come l' araba fenice?
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immortale con un enorme limite...contro la nebbi acida ad esempio il sigillo servirebbe a poco perche costringerebbe tsunade ad una continua rinascita con conseguente accorciamento di vita radicale fino a che non crepa

    beh si insomma, è come susanoo, eppure sasuke ce lh'a parekkio tempo, nn sappiamo quanto limiti la tecnica, potrebbe'ssere di molto oppure di poco...
    anche il cannone dell'anikma era la stessa cosa di tenshing..xD
    di certo nn morirebbe in battaglia x la vecchiaia xD....
    altri 2o-30 vent'ann ida vivere nn credo si consumino in 10 minuti di battaglia xD

    CITAZIONE
    Di sicuro per ora conosci meglio tsunade che la mizukage io ti consiglierei di aspettare prima di dire che non ha colpi per ucciderla...Per quanto riguarda lo tsuchikage con un lariat le stacca la testa poi che fa?Risorge come l' araba fenice?

    ammesso che si becchi tsunade con il lariat ^_^
    se sta nella lumachina col cavolo ke la rpende..e con l'acido corrosivo direi che son ben poche cose addio raikage
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh si insomma, è come susanoo, eppure sasuke ce lh'a parekkio tempo, nn sappiamo quanto limiti la tecnica, potrebbe'ssere di molto oppure di poco...
    anche il cannone dell'anikma era la stessa cosa di tenshing..xD
    di certo nn morirebbe in battaglia x la vecchiaia xD....
    altri 2o-30 vent'ann ida vivere nn credo si consumino in 10 minuti di battaglia xD

    no come susanoo no li è acido subiro a contatto con la pelle e abbiamo visto in che stato riduce il povero zetsu polverizzandolo quando aumenta un poco l'acidita visto che ha anche la facolta di aumentare o diminuire a piacimento la concentrazione acida dell'aria...quindi tsunade a contatto con quella nebbia pelle contro acido non è come avere susanoo la rinascita la consuma a dovere oltre che è una tecnica che dura pochi minuti e poi s vanisce facendole assumere le sembiance da vecchia a quel punto è finita il sigillo rilasciato non dura in eterno ma solo pochi minuti probbailmente meno della modalita eremita
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    Passavo di qui per caso ed ho letto...
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 7/5/2011, 14:27) 
    (notare che stiamo a fine manga)

    Davvero? Quando? In base a che? :blink: :blink: :blink:

    Edited by hademarus - 7/5/2011, 15:08
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Stà nella lumachina che vuol dire?che la lumaca mangia tsunade?ahahah comunque sia con l' acido quando mai lo beccano il raikage?ahahaha ma andiamo XD
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    Il gioco era...Serpente mangia Rospo, Rospo mangia Lumaca...Ergo, Tsunade (potenzialmente) è la meno forte dei 3.
    Potenzialmente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il gioco completo è
    serpente batte rospo rospo batte lumaca...ma ti sei dimenticato lumaca batte serpente quindi potenzialmente uno elimina l'altro
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma chi se ne frega del gioco -.- Manda da solo ha combattuto contro Bunta katsuyu tsunade e jiraiya praticamente!e se l' è giocata alla pari Katsuyu è una sega come attacco spara a 4 km all' ora l'a cido e poi nn sà fare null' altro...al masimo è buona perchè sa scomporsi ma per offendere è una sega -.- preferisco duemila volte gamabunta e manda
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no come susanoo no li è acido subiro a contatto con la pelle e abbiamo visto in che stato riduce il povero zetsu polverizzandolo quando aumenta un poco l'acidita visto che ha anche la facolta di aumentare o diminuire a piacimento la concentrazione acida dell'aria...quindi tsunade a contatto con quella nebbia pelle contro acido non è come avere susanoo la rinascita la consuma a dovere oltre che è una tecnica che dura pochi minuti e poi s vanisce facendole assumere le sembiance da vecchia a quel punto è finita il sigillo rilasciato non dura in eterno ma solo pochi minuti probbailmente meno della modalita eremita

    in realtà nn parla di limiti di tempo se ben ricordo, l'unico problema è che consumerebbe la sua vita '' in generale'' ...
    quindi potrebbe tenerla quanto vuole, solo che morirebbe magari 5 anni prima invece che a 60 anni... intanto però ci bombatte per un bel pò di tempo

    CITAZIONE
    tà nella lumachina che vuol dire?che la lumaca mangia tsunade?ahahah comunque sia con l' acido quando mai lo beccano il raikage?ahahaha ma andiamo XD

    a quanto pare non conosci a pieno i poteri di katsuyu visto che puo inglobare le persone dentro al suo corpo e proteggerle... ^_^
    l'acido gettato dalla bocca copre un bel po di metri... il raikage sarà veloce ma non puo usar elo shushin ogni 2 millisecondi x evitarlo eheheh
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Perchè hai dovuto dirlo!
    Io cercavo di sostenere la tesi di Mad90!
    Vabbè...Lo facevo con "falsa e tendenziosa" informazione.
    In pratica è una sorta di morra cinese, solo con gli animali...Tutti viscidi e sbavosi.
    In ogni caso, Tsunade è una wild card. Non sappiamo quali tecniche potenzialmente celi. Io non so se è vera questa cosa, ma il sigillo in fronte, dovrebbe contenere ben altre potenzialità rispetto alla tecnica di rinascita.
    Ma non è dato saperlo (non ora).
     
    Top
    .
  14. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Io mi rifiuto di parlare ancora di tsunade perchè mi schifo solo a parlarne XD se poi dimostrerà di saper fare qualcosaltro potrei decidere di rivedere le mie posizioni fino ad allora non ne parlo più! ;)
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 15:21) 
    mi schifo solo a parlarne XD

    La verità è che ti schifa la bava di Katsuyu! :D
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5953 views
  Share  
.
Top
Top