Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non lo è per espressa dizione di KabutoMario.
    Ho inserito sopra in modifica uno spoiler...Una teoria talmente azzardata che non mi sento di palesare!
    In ogni caso, non credo che Kishi avesse programmato la carica degli zombie (di batteria intendo) proprio perchè immagino li stroncherà tutti insieme mediante Naruto o Sasuke.
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Io mi sento di ipotizzare cosi come esiste una rigenerazione fisica anche una rigenerazione immediata del chakra tale da renderlo costante e pari al livello di chakra posseduto all' inizio dal resuscitato ;) ogni altra ipotesi,in relazione alle altre caratteristiche del resucitato mi sembrerebbe contraddittoria ;) in ogni caso questo a volergli trovare un senso o a voler dare una spiegazione che possa essere credibile...Non credo che Kishi si sia posto questo problema in effetti ,in fondo parliamo sempre dui un manga e non di una teoria fisica o matematica Xd comunque,senza offesa Hademarus, hai fatto bene a non palesare la teoria :P ahahahah :P scherzo dai XD
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 17/5/2011, 00:48) 
    Io mi sento di ipotizzare cosi come esiste una rigenerazione fisica anche una rigenerazione immediata del chakra tale da renderlo costante e pari al livello di chakra posseduto all' inizio dal resuscitato ;) ogni altra ipotesi,in relazione alle altre caratteristiche del resucitato mi sembrerebbe contraddittoria ;) in ogni caso questo a volergli trovare un senso o a voler dare una spiegazione che possa essere credibile...

    In realtà io penso che anche la rigenerazione fisica abbia un limite. Insomma, se una biju bomb colpisse uno zombie in pieno, non credo ne rimarrebbe qualcosa. Non avrebbe senso la possibilità menzionata da KabutoMario di poterlo rievocare a piacimento una infinità di volte. E proprio nel caso della nuova evocazione io credo che la quantità di chakra si ripristini come il "possessore" originario.
    E poi, la rigenerazione fisica non è un atto magico. Sfrutta sempre il chakra, ergo, se si rigenerano 10 volte, attingono 10 volte...Ma nel mentre usano jutsu, quindi assorbono più chakra di quanto ne generano. Da qui faccio discendere la mia ipotesi che il chakra lo finiscano. Noi questa situazione non l'abbiamo vista perchè il Kishi ha fatto si che KabutoMario evocasse solo mostri con grosse riserve di chakra e gli scontri si sono conclusi in tempi "medi" per i duelli tra ninja. Se combattessero per giorni, i vari Sasori, Deidara & co, e non per i 30 minuti (alla buona), sono dell'idea che li vedremmo andare giù come gli orsetti con le pile alcaline. Salvo o ricaricarli in loco trasmettendogli chakra da una fonte specifica...O rivederli rievocati e ricaricati.
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 17/5/2011, 00:48) 
    ...comunque,senza offesa Hademarus, hai fatto bene a non palesare la teoria :P ahahahah :P scherzo dai XD

    Se poco poco la mia teoria "spoiler" si avvicina ai pensieri matti del Mad, scrivo una mail di protesta al Kishi. Però, non mi sembra proprio una boiata totale.
    Nel senso, ci sono molti corsi e ricorsi nel manga, non vedo perchè il Mad non dovrebbe avere avuto un rapporto con Izuna, più o meno simile a quello Itachi/Sasuke (considerando anche che nei disegni, Izuna è identico a Sasupippa).
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma invece non abbiamo visto niente dei poteri di Madara -.- avrei voluto veder combattere lui senza Gedo Mazo -.- non sappiamo manco che sapeva fare con l' ipnotico -.- e forse non lo vedremo mai più ora che ha solo uno sharingan...sappiamo che il susanoo si attiva con due occhi ad es che ogni occhio ha un jutsu suo -.- ora ha un rinnegan e uno sharingan per cui penso userà altri jutsu ma cosi non sarà possibile fare un raffronto con gli altri che hanno solo l' ipnotico normale o eterno che sia ed è un peccato!
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non credo sia un peccato. Susanna è caratteristica dei due fratelli. Se la tengano! Non oso immaginare che possano tirare fuori un rinnegan e uno sharingan in combo!
    Madara lo vedremo combattere, ma credo solo gli scontri che non potrà evitarsi...Il resto della fatica, come al solito, la farà fare a qualcun altro...Che ne so, a KabutoMario.
    Ma ora pongo una domanda. Il corpo attuale di Madara, dovunque esso sia...Dovrebbe essere orbo o ci avrà lasciato dentro un paio di occhietti?
    E i suoi originari...Li avrà "spanati" tipo Sasupippa o li avrà conservati da qualche parte?
    Su questi dubbi amletici...Madara orbo o non orbo? ... Vado a dormire.
    A presto!

    Ps. In ogni caso non aveva perso un occhio usando Izanagi?
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma onestamente io volevo vedere le tecniche dell' ipnotico di madara per legittimare con dati concreti la sua superiorità nella storia del clan uchiha ;) peraltro come sappiamo i poteri dell' ipnotico variano da persona a persona e mi sarebbe piaciuto vedere il suo di susanoo e le altre eventuali abilità...Ora è un uchiha non paragonabile agli altri uchiha visto che ha anche il rinnegan che gli altri non hanno -.- comunque si uno l' ha perso con izanagi senza contare che un altro potrebbe averlo perso contro hashirama ;) magari ad oggi non ha usato amaterasue susanoo perchè non può oggettivamente...Siamo sicuri che sti jutsu di teletrasporto siano legati all' ipnotico?Solo nei flashback si vede la forma dell' occhio che dovrebbe avere l' ems di Madara...Potrebbe sempre essere uno sharingan normale e la tecnica essere legata ad altro boh oppure potrebbe avere a disposizione solo un occhio con l' ipnotivo eterno e quindi usare solo l' abilità di quell' occhio...Lui dice che vuole usare uno tsukuyomi di massa,questo significa che lo può usare mmm ma un occhio dovrebbe avere un' abilità in teoria...quindi il jutsu spazio temporale potrebbe non essere legato all' ipnotico...Ci sarebbe sempre la possibilità di usare sasuke in qualche modo (come voleva fare orochimaru) e sfruttare il suo corpo per usare lo tsukuyomi che ad oggi non sarebbe in grado di fare...Insomma tante ,troppe seghe mentali ;) meglio andare a letto va :P
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 17/5/2011, 01:49) 
    Lui dice che vuole usare uno tsukuyomi di massa,questo significa che lo può usare mmm ma un occhio dovrebbe avere un' abilità in teoria...quindi il jutsu spazio temporale potrebbe non essere legato all' ipnotico...Ci sarebbe sempre la possibilità di usare sasuke in qualche modo (come voleva fare orochimaru) e sfruttare il suo corpo per usare lo tsukuyomi che ad oggi non sarebbe in grado di fare...Insomma tante ,troppe seghe mentali ;) meglio andare a letto va :P

    Allora, quando parla a Kisame, dice che la cosa importante x lui era avere Saske... Quindi lui sapeva benissimo che Saske poteva diventare un giovane Uchica incazzato e fortissimo... Maddy dice di essere un'ivolucro di se stesso, questo ( x me ) significa che lui ha poche possibilità di fare troppe tecniche... alla fine noi l'abbiam visto usare "solo" Izanagi... credo che il teletrasporto e la smaterializzazione siano poteri del classico sharingan... ( intendo il suo sharingan.. ) La cosa che mi domandavo io invece era.. Xchè tutti vogliono Saske?!?!?!? Kabuciok xchè lo vuole?!?!? Ho un presentimento, che Maddy voglia Saske x entrare nel su corpo e rimanerci.... ( non chiedetemi come )....

    X quanto riguarda lo "spoiler" di hademarus... su un certo aspetto, ti capisco.. ed ad essere sincero, l'ho pensato anch'io... se ci fate caso, mentre parla a Saske della storia degli Uchica ( subito dopo la morte di Itachi, x intenderci ) quando parla del fratellino, Maddy si stringe il braccio, come dire " è stato troppo doloroso x me quell'accaduto "... quindi la tua teoria non è del tutto sbagliata. Diciamo che non sarà la cosa primaria x lui.
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    no dai, un altro uchiha emo no!

    poi oh, tutti volgiono "possedere" sasuke...a sto' punto naruto e sakura al confronto non se lo filano proprio :D
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 17/5/2011, 10:03) 
    no dai, un altro uchiha emo no!

    poi oh, tutti volgiono "possedere" sasuke...a sto' punto naruto e sakura al confronto non se lo filano proprio :D

    Mode Hentai on
    Beh tra tutti quella che smania dalla voglia di sentirselo "dentro" di sè, è solo Sakura.... :wub: :wub: con sotto la musichina.. hei su ci stai fichi fichi con me, facciamo fichi fichi insieme!! :woot: :woot: :woot:

    Mode Hentai off
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    allora dico pure io la mia:

    su Kabuto: La tecnica non presenta alcun rischio per l'utilizatore abbiamo già visto questo nello scontro con Orochimaru vs III° Hokage non per niente si chiama "tecnica proibita" quindi Kabuto dice anche di avverla perfezionata quindi e ancora meglio di prima come tecnica.

    su Madara: Beh insomma ha usato Izanagi ma di occhi ne ha un archivio può sempre impiantarsi uno nuovo anche se penso si sia impiantato semplicemente il rinnegan ....per non pensare che ha EMS di cui non conosciamo l'abilità quindi e probabile che per usare Susanoo non serva per forza 2 occhi ma forse basta uno solo per compiere ogni tecnica.

    su Sasuke: Sicuramente avrà solo EMS niente rinnegan o cavolate simili quindi con lui penso che vedremmo ogni tecnica possibile col EMS

    su Zetsu: Boh non so di cosa sia capace quest'ultimo sembra sia forte e che abbia 2 personalità ....non so quanto forte possa essere ma non lo vedo combattere contro nessuno visto che solo Madara lo riesce a percepire ..quindi probabilmente Zetsu farà un duello con Sasuke (dove questo sarà in grado di percepirlo grazi all'EMS)...infatti Zetsu lo vedo troppo power perché non puo essere visto ne percepito in nessun modo quindi può facilmente creare una strategia per farti fuori perciò penso che sarà elliminato da Sasuke curioso di testare l'EMS.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27) 
    allora dico pure io la mia:

    su Kabuto: La tecnica non presenta alcun rischio per l'utilizatore abbiamo già visto questo nello scontro con Orochimaru vs III° Hokage non per niente si chiama "tecnica proibita" quindi Kabuto dice anche di avverla perfezionata quindi e ancora meglio di prima come tecnica.

    su Madara: Beh insomma ha usato Izanagi ma di occhi ne ha un archivio può sempre impiantarsi uno nuovo anche se penso si sia impiantato semplicemente il rinnegan ....per non pensare che ha EMS di cui non conosciamo l'abilità quindi e probabile che per usare Susanoo non serva per forza 2 occhi ma forse basta uno solo per compiere ogni tecnica.

    su Sasuke: Sicuramente avrà solo EMS niente rinnegan o cavolate simili quindi con lui penso che vedremmo ogni tecnica possibile col EMS

    su Zetsu: Boh non so di cosa sia capace quest'ultimo sembra sia forte e che abbia 2 personalità ....non so quanto forte possa essere ma non lo vedo combattere contro nessuno visto che solo Madara lo riesce a percepire ..quindi probabilmente Zetsu farà un duello con Sasuke (dove questo sarà in grado di percepirlo grazi all'EMS)...infatti Zetsu lo vedo troppo power perché non puo essere visto ne percepito in nessun modo quindi può facilmente creare una strategia per farti fuori perciò penso che sarà elliminato da Sasuke curioso di testare l'EMS.

    guarda se è per questo tutti i jutsu di orochimaru sono tecniche proibite
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 17/5/2011, 09:59) 
    ...alla fine noi l'abbiam visto usare "solo" Izanagi... credo che il teletrasporto e la smaterializzazione siano poteri del classico sharingan...

    Sembrerebbe quasi un Kamui usato su se stesso, il suo teletrasporto.
    CITAZIONE (Dendesalem @ 17/5/2011, 09:59) 
    La cosa che mi domandavo io invece era.. Xchè tutti vogliono Saske?!?!?!? Kabuciok xchè lo vuole?!?!? Ho un presentimento, che Maddy voglia Saske x entrare nel su corpo e rimanerci.... ( non chiedetemi come )....

    Io invece mi sono fatto un'idea diversa. E volendo sviluppare lo "spoiler assurdo della nottata precedente", a meno che Mad non cerchi di ottenere Saske per fargli controllare il Gedo Mazzo (non so a che fine, al momento), non è escluso che voglia spararci dentro l'anima del "fratellino" (che per giunta era egual eguale a Saske stesso).
    Di per sè, molto egoisticamente, Mad cerca di diventare un jinkurichi, e per farlo necessita di un corpo perfetto. Io non so neppure (a questo punto) se il suo corpo non sia stato "sacrificato" nell'alberone di Hashirama al fine di tirare fuori Zetsu & Brothers. Ora non chiedetemi perché, ma sono dell'idea che Zetsu, Madara se lo sia "autoprodotto". Il fatto che sia bianco e nero, a contrapposizione dei poteri yin e yang, Uchiaha, Senju, mi fa pensare che sia ottenuto dalla combinazione di quelli. Inoltre non sono neppure sicuro che Mad possa adoperare Susanna (e se realmente gli possa servire come tecnica personale).
    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27)
    su Kabuto: La tecnica non presenta alcun rischio per l'utilizatore abbiamo già visto questo nello scontro con Orochimaru vs III° Hokage non per niente si chiama "tecnica proibita" quindi Kabuto dice anche di avverla perfezionata quindi e ancora meglio di prima come tecnica.

    Io non credo si parli di danni da un punto di vista fisico. Essendo una tecnica prettamente di "degenerazione" spirituale, credo che tale possa essere la conseguenza e averla potenziata, possa averne anche aumentato i rischi (non so, follia allo stato puro? Condanna in qualche girone malefico? Boh?). In ogni caso credo sia possibile annullarla distruggendo il contratto...E se il contratto viene distrutto, con chi è stato redatto? Se ne starà buono buono? Io penso che lì sia la chiave di volta.
    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27)
    su Madara: Beh insomma ha usato Izanagi ma di occhi ne ha un archivio può sempre impiantarsi uno nuovo anche se penso si sia impiantato semplicemente il rinnegan ....

    Ma sarebbe un "semplice" sharingan...Che se ne farebbe?
    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27)
    su Sasuke: Sicuramente avrà solo EMS niente rinnegan o cavolate simili quindi con lui penso che vedremmo ogni tecnica possibile col EMS

    Considerando il suo attuale power up, sono d'accordo.
    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27)
    su Zetsu: Boh non so di cosa sia capace quest'ultimo sembra sia forte e che abbia 2 personalità ....non so quanto forte possa essere ma non lo vedo combattere contro nessuno visto che solo Madara lo riesce a percepire .

    Credo che l'unico Zetsu forte e "impercepibile" sia quello originale...Del resto, quelli dell'esercito li stanno massacrando!
    :ahsix:
     
    Top
    .
  13. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 17/5/2011, 13:27) 
    su Zetsu: Boh non so di cosa sia capace quest'ultimo sembra sia forte e che abbia 2 personalità ....non so quanto forte possa essere ma non lo vedo combattere contro nessuno visto che solo Madara lo riesce a percepire ..quindi probabilmente Zetsu farà un duello con Sasuke (dove questo sarà in grado di percepirlo grazi all'EMS)...infatti Zetsu lo vedo troppo power perché non puo essere visto ne percepito in nessun modo quindi può facilmente creare una strategia per farti fuori perciò penso che sarà elliminato da Sasuke curioso di testare l'EMS.

    Io credo che Zetsu nero sia fortissimo, l'altro serve solo x il recupero del chakra... Maddy sente la presenza di Zetsu, proprio xchè è fatto dello stesso materiale. c'è un cap.. ( sono 2 h che lo cerco, vacca eva, e non lo trovo ) dove vedi proprio Maddy vicino ad una cosa enorme fatta dello stesso materiale di zetsu bianco, che si sistema il braccio ( quello perso durante lo scontro contro il tizio del clan Aburame ).....Ora stiamo a vedere....

    Se ci fate caso, in questo manga c'è sempre una ricorrenza nelle cose a fin di bene.. faccio degli esempi: ( questi esempi, son quelli che mi sovvengono alla mente così... abbastanza velocemente, senza riflettere se ci posso essere altre cose )

    1° il primo "cattivo" che incontra Naruto è Zabusa... dopo lo scontro, disse a Kakashi che alla fine Zabusa gli piaceva... era un personaggio malvagio, ma nella sua vita non aveva ricevuto rose, ma solo brutte cose.. alla fine Kishi non ce l'ha fatto vedere come un mostro orribile....

    2° Danzo... Se guardate bene, alla fine Kishi non dipinge Danzo, come uno che vuole sterminare Konoha, ma aiutarla, magari con cose poco giuste, ma il suo intento non era di andarci contro, ed era disposto a fare questo, facendosi aiutare persino da Orociok....

    3° Nagato/Pain.... Lui, è stato dipinto come l'essere che doveva portare distruzione nel mondo, x un certo punto ho persino pensato che il nemico n.1 di Naruto potesse essere lui... invece, se guardi la sua storia, alla fine capisci xchè si redime in punto di morte.....

    Ce ne sarebbero altri, ma diventerei troppo prolisso.... ( come se già non lo sia stato :lol: )

    Tutta questa pappardella è x dire, che alla fine vedremo che Maddy ha usato la scusa dello Tsukyomi infinito, solo x avere indietro il suo fratellino, e metterlo nel corpo di Saske....

    ( vi prego non bannatemi x la longevità nello scrivere questo post... :argh1: )
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutta questa pappardella è x dire, che alla fine vedremo che Maddy ha usato la scusa dello Tsukyomi infinito, solo x avere indietro il suo fratellino, e metterlo nel corpo di Saske....

    io invece dico che lo fà xke è proprio malvagio ed il suo scopo è di dominare il mondo, la vendetta...
    kyuubi stesso che è un mega cattivone lo afferma che c'è del malvagio negli occhi di madare & sasuke.. loro sono proprio cattivi u.u
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 17/5/2011, 17:05) 
    Tutta questa pappardella è x dire, che alla fine vedremo che Maddy ha usato la scusa dello Tsukyomi infinito, solo x avere indietro il suo fratellino, e metterlo nel corpo di Saske....

    Che bello quando trovo chi come me fa fantaNaruto! Io l'ho sostenuto in precedenza e un po' ci spero.
    CITAZIONE (°Null° @ 17/5/2011, 17:13)
    io invece dico che lo fà xke è proprio malvagio ed il suo scopo è di dominare il mondo, la vendetta...
    kyuubi stesso che è un mega cattivone lo afferma che c'è del malvagio negli occhi di madare & sasuke.. loro sono proprio cattivi u.u

    Infatti non è detto che voglia farlo a "fini buonisti"...Magari gli serve e non è solo per..."fratellino mio, ti ridò la vita che ti ho strappato!". Sob Sob!
    Del resto abbiamo visto che l'odio che nasce per la perdita di persone care è l'elemento portante della trama del manga.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4372 views
  Share  
.
Top
Top